Tuesday 10 January 2012

Calibrati Orecchie

Orecchie che sono stato trafitto, quando subiscono un lento processo di stretching, è venuto per essere conosciuta come orecchie misurato. L'allungamento è fatto al fine di ospitare grandi gioielli, in particolare nei lobi delle orecchie. Il processo non è veloce però. Ci vogliono anni per le orecchie gauged per raggiungere una dimensione desiderata e soprattutto per le persone che vogliono indossare accessori orecchio più grande. La descrizione che segue ti farà conoscere i vari aspetti delle orecchie misurato.
Calibrati Ears Taglie
Maggior parte delle persone andare a fare una grandezza standard, mentre ottenere il loro orecchio calibrato. Questo formato consente loro di indossare quasi tutti i formati di gioielli. Questo viene fatto utilizzando un 18 oppure 20 gauge. Non solo crea un piercing che è adatto a gioielli più standard, rende il piercing meno evidente quando non è presente alcun gioielli. Questa dimensione è il più preferito, come si recupera più veloce e non fa molta differenza per coloro che vogliono farla finita con i loro piercing in una parte successiva della loro vita. Un punto importante da prendere nota, è che più grande è il buco delle orecchie calibrate, più piccolo sarà il numero ago del manometro.
dimensioni orecchio calibrato anche determinare il tipo di gioielli che la gente va per. Alcuni tappi uso e materiali simili a cilindro, che può essere una misura completa per il foro calibrato. Alcuni preferiscono gioielli che ricordano le gallerie o strutture vuote e si adattano il foro calibrato in un modo che uno spazio aperto è lasciato a metà. orecchini e anelli spessi molteplici fili sono gli altri generi che sono comuni anche tra molti. Scoprite anche per leggere di più su:; Indicatori orecchie: Ear Piercing Consigli; Misura Your Ear Piercing; Infected calibrato Ears
L'infezione è un evento possibile nelle orecchie calibrata e soprattutto quando essi vengono allungati. Lavorare sulle orecchie troppo velocemente può diventare il motivo di danneggiare il piercing dell'orecchio e quindi ci sono possibilità di infezione e di altri potenziali problemi. Pulizia delle orecchie misurato su una base quotidiana lascia il posto per un processo sano e sicuro luogo di misurazione.
Mettere le mani pulite con qualsiasi sapone antibatterico. Sterilizzare un contenitore ponendolo per qualche tempo in acqua calda. Riempi con acqua ossigenata. Rimuovere il tappo orecchio o qualsiasi gioiello altro e posto nella soluzione. Ciò sbarazzarsi di eventuali batteri che potrebbero essere presenti sulla spina. Successivamente, pulire il lobo dell'orecchio con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata. Quando hai finito, puoi mettere l'orecchio spina al suo posto. Tenere il passo con questi metodi di pulizia ogni notte, aiuta a ridurre il rischio di orecchie calibrate infezione.
Quasi tutte le persone avrebbero potuto incontrare la domanda sul perché le loro orecchie misurato odore? L'odore è il risultato di accumulo di cellule morte della pelle e olio in gioielleria orecchio e attorno al foro. L'odore si fa più marcata con le più grandi orecchie misurato. Per sbarazzarsi dell'odore o almeno ridurlo, è possibile ottenere le puliti tutte le sere prima di coricarsi, come sopra indicato. It anche importante to tuoi orecchi e gioielli get tempo per dry up after inducendole cleaned. Strofinando le gioielli volta al giorno, aiuta anche ad alleviare l'odore in una certa misura. Per saperne di più su:; orecchio infetto Piercing sintomi; Ear Piercing Aftercare; orecchie calibrato take la moda dei gioielli orecchio a un livello completamente diverso. E 'incredibile vedere alcune persone di andare per le dimensioni enormi e pezzi di gioielleria orecchio e tenere li indossa per diversi anni. Per alcune persone, sempre le orecchie calibrate, dà loro la sensazione di stare fuori dalla folla e creare la loro dichiarazione di moda con una differenza. Prima di ottenere il orecchie calibrate, non dimenticate di chiedere qualche consiglio e la guida di un professionista. Questo è importante per voi di godere mantenere il vostro orecchio sano e misurato da ogni tipo di guai in futuro!

No comments:

Post a Comment