Saturday 28 January 2012

Bamboo cura del pavimento: come pulire i pavimenti di bambù

Da naturale sfumature luce al tonalità caramello scura, pavimenti bambù sono molto popolari per la bellezza aggiungono ad una stanza. Oltre loro valore estetico, pavimenti bambù sono stimati come sono ambiente amichevole. piante di bambù può crescere in appena 3 ai 5 anni, e sono piante a bassa manutenzione. Sono utilizzati per vari scopi, compreso la pavimentazione. Dopo aver investito proprio tempo nella scelta e installando pavimentazione bambù, uno sarebbe sicuramente voglio vederli senza un graffio o ammaccatura per finchè possibile. Seguendo questi semplici suggerimenti su come pulire pavimenti bambù aiuterà uno prenderà cura di loro su base giornaliera.
Bamboo Floor Care
Come pulire i pavimenti in bambù
Come ogni pavimento di legno, pavimenti in bambù sono sensibili a umidità in eccesso. Quindi, uso di acqua eccesso mentre pulizia il pavimento dovrebbe essere evitata. Una polvere secca mop o un piatto in microfibra mop può essere utilizzato ogni giorno per pulire il pavimento di bambù. Anche usando vuoto con attaccamento morbido sarebbe un'opzione bene tenere una pavimento bambù privo di sporco e graniglia. ; In caso di qualsiasi sversamenti liquido, o alimenti essere lasciato cadere sul pavimento, pulirlo con un panno morbido, inumidito con acqua, farebbe il trucco. Tuttavia, bisogna stare attenti a spremere ogni possibilità in più di acqua del tessuto. , Cera, lucida il legno, solventi di lavaggio o sapone di olio non deve mai essere usato per la pulizia di pavimenti in bambù. Usando pulitori pavimento specificamente realizzati per pavimenti bambù è l'opzione più sicura per garantire manutenzione adeguata delle tali pavimenti alta qualità. ; Dell'assistenza generale
Evitare di andare in giro con le scarpe, scarpe col tacco particolarmente alto, in quanto sono particolarmente dannosi per pavimenti di bambù. In caso che non può essere fatto, mantenere una stuoia fuori della casa per pulire il scarpe e rimuoverlo delle pietre sporcizia e piccole che rimane bloccata su suole dei scarpe. Queste pietre potrebbero lasciare graffi sul pavimento di bambù che non può essere rimosso in seguito. Nel caso ci sono animali in casa, loro artigli deve essere rifilato per evitare graffi eccesso o sgorbie. ; E 'sempre saggio di coprire aree dei piani che sono calpestati più, con stuoie o tappeti. Tuttavia, uno dovrebbe garantire che il tappeti sono di colorfast e varietà antigraffio. ; Pastiglie protettivo dovrebbe essere allegata sotto le gambe di tutti mobili. Queste pastiglie dovrebbe essere pulito regolarmente tenerli gratuitamente polvere e sporcizia. Sostituzione li periodicamente contribuirebbe anche minimizzare ogni danni causati al pavimento. ; Ogni volta che mobile deve essere spostata, dovrebbe essere sollevato e spostato. In nessun caso mobili essere trascinato lungo il pavimento. ; Pavimenti Bamboo non deve essere esposto alla periodi prolungati di luce solare diretta. Ciò potrebbe causare pavimento al perdono colore e rovinare il look. Utilizzo di persiane e tende correttamente non solo migliorare l'aspetto della stanza, ma anche di proteggere la pavimentazione di bambù di fading. ; Posizionamento dei tappeti e mobili deve essere cambiato regolarmente. Se stessa area del pavimento è coperto per lungo esso tende a mantenere la sua originaria tonalità mentre altre aree scoperti possono diventare accendino a colori. Inoltre, spostare mobili garantisce che alcune parti del piano non vengono ammaccata a causa del peso dei mobili essere tenuti lì per troppo tempo. : Utilizzando un umidificatore aiuterà a gestire i livelli di umidità nella stanza. È consigliabile mantenere un 30-50% livello umidità, come umidità eccesso può crack le plance, mentre umidità basso può strizzacervelli le plance. ; Fabbricanti Pavimentazione solito includono Precauzioni e suggerimenti manutenzione con loro prodotti. In caso tali raccomandazioni non sono disponibili, è sempre consigliabile per contattare loro di ottenere informazioni sulla pulizia pavimenti bambù. Oltre a questo, seguendo queste semplici cose da fare e Dont's vi aiuteremo a mantenere la bellezza e la longevità dei pavimenti di bambù.

No comments:

Post a Comment