Wednesday, 4 January 2012

La pulizia e la cura per granito

Nel corso degli ultimi pochi decenni hanno sempre più adottato controsoffitti superficie solida per le loro cucine e bagni. Queste texture di pietra, non solo le superfici sembrano belle, ma sono durevoli e resistenti al calore come bene. Una delle scelte più popolari sia una base di granito.
Quando è stata l'ultima volta che hai messo una padella calda direttamente sul vostro appoggio o usato un coltello per tagliare il vostro verdure sulla superficie di granito? Duro e perdurable, il granito è in grado di sopportare alte temperature ed è resistente a molti prodotti chimici.L'altro vantaggio di avere una superficie di granito è che non si fende o chip come altri materiali lapidei ed è altamente resistente alle macchie. Ciò lo rende facile da pulire e con cura minima these controsoffitti mantengono la loro naturale bellezza e lucentezza per anni.
Come pulire un controsoffitto del granito?
Il modo migliore per pulire e mantenere i piani in granito è quello di utilizzare acqua e sapone e un panno morbido. L'uso di detergenti limone e aceto-based possono provocare abrasioni alla superficie. Qualsiasi detergente forte, liquidi corrosivi o detersivi in ​​polvere renderebbe il granito di perdere la sua lucentezza o possono portare alla comparsa di macchie fuzzy o anelli noto come 'incisione' sulla sua superficie. Un lavaggio giornaliero della superficie eliminerà la possibilità di macchie di penetrare la superficie porosa. Si può poi essere asciugato con un panno morbido. countertops granito sono sensibili alle macchie in quanto il materiale è poroso. A seconda della intensità e natura, le macchie possono essere rimosse utilizzando questi suggerimenti delle famiglie.
L'uso di poulticing: Questo metodo consiste nel definire la macchia con un materiale adesivo. Fate una pasta di farina, piatto liquido di lavaggio e l'acqua. Coprire la macchia con questa pasta con una pellicola trasparente e lasciarlo asciugare durante la notte. Il giorno dopo può essere demolito con cautela e lavare con acqua calda.
Lavare via la macchia di olio: In caso di una macchia d'olio, sostituire lavastoviglie liquido nella miscela oltre al perossido di idrogeno. Se non funziona, il perossido di idrogeno potrebbe essere sostituito con l'ammoniaca.
macchie organiche: per la rimozione di un organico macchia (tè, caffè o frutta macchia) combinare il perossido di idrogeno con ammoniaca nella miscela di cui sopra.
Pulizia macchie di inchiostro e il vino: Questa è una formula più forte per macchie permanenti, dove è diffuso candeggina combinato con intonaco stampaggio sopra la zona macchiata per una mezz'ora. Togliere quindi la pasta e lavare la zona con acqua. Tuttavia, il modo migliore per evitare queste macchie su un controsoffitto del granito è quello di tamponare la fuoriuscita, non appena si verificano soprattutto quando si utilizzano alcuni frutti acidi come etch la superficie.
Sigillando il granito: Dal granito è poroso, è necessario essere sigillato ogni anno o due volte l'anno in modo che possa resistere alle macchie sulla superficie. Si potrebbe arrivare a questo fatto avvicinandosi qualsiasi negozio locale di granito.
Il granito è uno dei materiali più belli e versatile per i controsoffitti. corretta manutenzione contribuirà a mantenere la sua brillantezza e valorizzare le sue bellezze naturali, aggiungendo così un tocco di bellezza alle vostre case.

No comments:

Post a Comment