Friday 27 January 2012

Idee per Office Decorating Cubicles

Nel film 'Outsourced', che ritratta un call center, i cubicoli ufficio guardò molto noioso e il project manager non lasciò dipendenti li decorare. I dipendenti erano molto delusi perché trascorso la maggior parte del loro tempo di lavoro e quindi perso i loro cari. Infine, un giorno dell'ammenda, la il manager permise loro decorare loro cubicoli. Una miriade di decorazioni cubicolo avvicinò dagli idoli a fotografie al hangings piccola parete. Che hanno contribuito i dipendenti a lavorare sodo e dare un migliore rendimento.
Così se siete stanchi del cubicolo stesso vecchio ufficio, assegnategli un lifting. Un cubicolo ha un vantaggio aggiunto che può essere decorata in modo molto personale. Un cubicolo dà privacy e libertà alla persona che lavora lì. Decorating il cubicolo ufficio può creare vibes positivi e il dipendente sente entusiasta dare la sua cento per cento al lavoro. Qui sono alcune idee ufficio decorazione potete usare per illuminare vostro spazio lavoro.
Picture Perfect; Photographs potrebbe essere grande per decorazioni cubicolo per chi vogliono mantenere loro ricordi davanti loro occhi. Le fotografie della vostra famiglia, coniuge ei figli può farvi sentire sono sempre presenti con voi. Si può semplicemente pin-up, le fotografie o di tenere una bella cornice foto. Fotografie dei vostri animali domestici, una vacanza o qualcosa di insolito fatto da voi può essere una parte del vostro cubicolo dell'ufficio.
Idoli o piccoli ricordi, cimeli potrebbe dare quel brio in più alla tua cubicolo ufficio. Potrebbe essere un idolo piccolo della tua stella rock preferito, una stella baseball o una celebrità Hollywood. Potete anche includere un memento ricevuta per vostri successi a scuola, college o lavoro. Potrebbe anche succedere che sei stato felicitated da una personalità di primo piano e che ricordo potrebbe benissimo servire come strumento motivazionale.
Going Green; Nel caso il vostro cubicolo è vicino la finestra e esposti a una buona quantità di luce solare, allora potete mantenere una pianta bonsai o possono essere felci. Se vostro cubicolo non ottiene abbastanza luce, quindi scegli una pianta che cresce bene in luce bassa. Queste piante possono letteralmente darvi una 'ventata di aria fresca' a causa della loro anidride carbonica assorbendo e ossigeno liberando capacità. Oltre a che, piante sempre aiutano per sollevare vostro umore. Il verde ti aiuta calmarsi e relax quando ritenete irrequieto. Chose una pianta che sarà adatto alla cubicolo o lo spazio attribuiti in.
Personalized Date; Go personali con tuo calendario o planner. Potete ottenerti un calendario trendy per adornare vostri mobili ufficio. Scegliete un calendario che rispecchia la vostra personalità. Go per un calendario con celebrità Hollywood, se sei un freak Hollywood o acquistare una calendario con fotografie di autovetture diverse, se siete pazzo circa loro.
Quota Unquote; scribacchiare alcune citazioni motivazionali, citazioni divertenti o semplicemente stamparli e metterli sul vostro box. Sono un modo sicuro-fuoco di rendere vostro cubicolo un posto migliore per lavorare. Puoi essere ispirato, o potete ottenere una buona risata quando ritenete basso.
Color Codice; Think che è tuo colore preferito ed appena deck vostro cubicolo con esso. Questo la farà vostra zona personali nel clutter aziendale. Tuo colore preferito sicuramente illuminare vostra giornata.
La cabina ufficio potrebbe essere una buona combinazione della vostra camera a casa e uno spazio ufficio motivante e vivace. Ha bisogno solo un po 'di innovazione e la spinta giusta per rendere il vostro abito box office le vostre idee di un posto di lavoro.

No comments:

Post a Comment