Thursday 19 January 2012

Le piante di bambù Lucky

bambù Lucky è una pianta ideale decorativi da coltivate e mantenuti in gli interni di casa o ufficio. Sua natura veloce crescente è spesso considerato come simbolo di fortuna e fortuna. Although popolarmente conosciuta come una pianta di bambù fortunato, non è di bambù, ma appartiene a diverse varietà indipendenti. Nella classificazione botanica, appartengono a Ruscaceae famiglia del Asparagales ordine e scientificamente rappresentati come sanderiana Dracaena. Oltre il gambo attraente e fogliame, la popolarità di questo houseplant è meno cura e manutenzione.
Originaria regioni tropicali West Africa, piante bambù fortunato are crescita eretta arbusti che può crescere a un'altezza di circa 1,5 m altezza. Potete identificare dai gambi che hanno nodi distinte e internodi a intervalli regolari. Dei gambi possono essere attorcigliate o manipolata per creare forme specifici e disegni, quando addestrati contro gravità e esposizione luce. Potete trovare cultivar diversi che sono venduti con il nome comune, piante bambù fortunato.
Lucky Piante Bamboo: Significato
In base al cinese Feng Shui, piante di bambù fortunato si ritiene abbiano un effetto di bilanciamento sugli elementi naturali quali terra, acqua, fuoco, legno e metallo. Ecco perché, sono chiamati 'Lucky' piante bambù. Non è insolito di legare un nastro rosso intorno ai gambi, che è niente ma un segno fuoco per aumentare energia positiva il flusso. Il numero di steli sono utilizzati anche per esprimere un significato specifico - 2 per amore, 3 per Felicity, 5 per ricchezza e 6 per salute.
piante bambù Lucky sono diffuso per mezzo del talee staminali. Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa pianta è che si può mantenere il talee in un mezzo dell'acqua, senza aggiunta di sostanze nutritive. Anche se sono meglio coltivate nel terreno, la maggior parte delle persone preferisce mantenere le piante di bambù fortunato con le radici intatti in contenitori di acqua decorativi senza suolo. Per sostenere le radici, pietre levigate, marmi e pietre sono aggiunti al fondo del recipiente.
Piante Lucky Bamboo: Istruzioni per la cura
Prendersi cura di piante bambù fortunato è molto facile. Se mantenuto in piccole ciotole, cosa dovete fare è conservare un livello minimo acqua nel contenitore e esponendo il piante alla luce solare indiretta. Se questi fattori crescita sono forniti, potete definitivamente mantenere sani piante bambù fortunato con lucente gambo verde e fogliame. È possibile consultare i seguenti suggerimenti per crescere e prendere cura delle piante bambù fortunato in contenitori:; Selezione Container - È possibile acquistare un contenitore decorativo, che è circa 2 pollice più della dimensioni delle piante bambù fortunato. Per crescere nel suolo, selezionare una pentola medie dimensioni che ha un foro drenaggio alla base. ; Potting Suolo - Questo rimanda a preparazione suolo per crescente bambù fortunato in vaso. Preparare una ben drenato invasatura media per coltivazione piante bambù fortunato. Posizionare una vassoio sotto il contenitore per evitare di sporcare posto. ; Irrigazione - Mentre cresce in acque stagnanti, mantenere il livello al di sopra del ciottoli. Utilizzare solo acqua in bottiglia o distillata (senza acqua di rubinetto) che contiene zero cloro e altre sostanze chimiche. In caso di piantatura pianta fortunato bambù nel suolo, consentire lo strato terreno superiore per asciugare tra due annaffiare. ; Light - Queste piante decorative prefer luce brillante ma filtrata. Lucky piante bambù tornitura giallo è principalmente causa di esposizione all'irraggiamento solare diretto per un periodo prolungato. ; Temperatura - Il campo di temperatura ottimale per una sana crescita delle piante di bambù fortunato è compreso tra 65 º F - 90 º C. Evitare di metterle in troppo freddo o troppo caldo la temperatura interna. Conoscere più sul preoccuparsi per bambù fortunato. ; Fecondazione - La fecondazione liquido delicato (gocce molto pochi) è meglio se stanno crescendo bambù fortunato in acqua stagnante. Mentre per le piante in terriccio, l'aggiunta di un fertilizzante luce della concentrazione corretta a intervalli regolari, è sufficiente. ; Trimming - Timely rifilatura propaggini del piante bambù fortunato è ideale dare una forma caratteristica alle piante. È possibile utilizzare tenaglie sterile di tagliare le propaggini ad una lunghezza di 2 pollice dal fusto principale. Conoscere più su taglio bambù fortunato. ; Pur ​​mantenendo piante bambù fortunato in potting suolo, più hobbisti tendono all'acqua eccessivamente pensare che stanno piante acquatiche amorevole, che a volte cause water suolo logging e radice marciume. Conseguenza, la pianta può soffocare e morire. Quindi, essere un giardiniere smart e assicurarsi che non over-annaffiare le piante bambù fortunato. Seguire i suggerimenti sopra di curare piante bambù fortunati e creare una stanza vivace con questi piante fortunati!

No comments:

Post a Comment