Friday 6 January 2012

How mettere su Ombretto

Applicando ombretto aiuta a migliorare gli occhi e dà loro un look alla moda. You can sposo vostri occhi avere l'aspetto desiderato, un morbido, look naturale o un grassetto, look partito. Beh, quando si tratta di ombretto applicazione, maggior parte di voi potrebbe domandarsi che è così facile! Ma, la maggior parte delle donne non padroneggiare l'arte di applicare l'ombretto anche dopo anni. Ombretto è l'elemento primario di trucco degli occhi e può creare o distruggere lo sguardo dei tuoi occhi e, di conseguenza, tutto il viso. In questo articolo vi aiuterà a imparare come mettere ombretto correttamente e cerca il meglio.
How mettere su Ombretto: consigli basilari
Preparare gli occhi, anche se si applica un ombretto nel migliore dei modi, non guardare bene se la zona intorno agli occhi non è ben curato. Avviare mediante la pulizia vostra intera faccia. Optare per un remover buona trucco dell'occhio, per pulire accuratamente qualsiasi residuo intorno vostri occhi. Dopo aver finitura con la routine pulizia quotidiana, forma su vostre fronti. I peli indesiderati randagio può semplicemente togliere la bellezza dei tuoi occhi. Quindi, coraggio, filo o cera e sono perfettamente a forma di sopracciglia pronto. Lavare il tuo volto, finitura trucco viso e passare a ombretto domanda. Una delle punte base su come mettere su ombretto è, non applicare eyeliner o mascara prima hai finito con applicazione ombretto. Per saperne di più sulle tecniche di trucco dell'occhio.
Cose che hanno bisogno; Ora, una tavolozza ombretto non ha bisogno di parlare. Se siete un principiante, quindi assicurarsi non scegli le sfumature sgargianti. Questi possono essere utilizzati una volta che vengono utilizzati per questo elemento di trucco. Si può optare per colori di base come il marrone, rosa o perla. Assicurarsi di avere le spazzole ombretto pronto. Pulizia loro di avere l'applicazione perfetta, perché se queste sono irregolari e non funzionano liscio, si potrebbe non avere l'aspetto desiderato. E 'meglio utilizzare un pennello applicatore in spugna, invece di applicare l'ombretto. Oltre a questo, è necessario in polvere sciolto traslucido.
Saperne di più su:; ombretto per gli occhi marrone, ombretto per gli occhi Hazel; Come sulla Metti Ombretto: Different Ways
Basic Way; Prima guardate i diversi modi di come mettere su ombretto, impariamo il modo basilare. In primo luogo, scegliere il colore dell'ombretto che verrà utilizzato. Quindi, assicuratevi di avere uno, tonalità chiara media e scura della famiglia dello stesso colore. Fondamentalmente, all'ombra luce è per la linea fronte, medio andrà sul coperchio e buio è per la piega. Inizia con una cipria in polvere trasparente, primo l'occhio coperchi con esso ordinatamente. Prendete un spazzola dell'ombra dell'occhio e applicare la tonalità di luce dal tuo ciglia per le vostre sopracciglia. Next, prendere la OMBRA MEDIA sulla spazzola e applicarlo al palpebra intero, fino alla pieghe. Usando più bui tono nella piega della palpebra, contorno tuoi occhi. Potete anche usare questo colore scuro su un pennello bagnato alla linea vostro occhio. Non usare la mano pesante, essere gentili. Inoltre, si mescolano i colori bene con il pennello. Ricorda di fusione è il trucco! Una delle punte ombretto è mettere su tono medio sotto del palpebra inferiore avere un bello sguardo.
Altri trucchi: Ecco i trucchi per i lavori del ombretto in base alla forma dei tuoi occhi e farle sembrare più bella e formosa. Seguire queste idee ombretto, in modo che non si fanno gli occhi sembrare strano dopo aver terminato il trucco degli occhi. In caso di occhi piccoli, dovete usare accendino sfumature. tonalità scure farà tuoi occhi più piccoli. Per sporgenti o con gli occhi grandi, è necessario fondere il colore contornatura, che è la metà tonalità più scura verso le ciglia. Ciò consentirà di ridurre la dimensione della palpebra mobile. Terminare curling tue ciglia con un mascara buona. In caso di occhi ampio-set, se sono ampio, potete loro lavorano nel modo base. Se avete occhi piccoli ampio set, poi estendere l'ombra buio si sta utilizzando nella piega, vicino l'angolo interno. Ancora una volta, non la fanno in grassetto, mescolate bene per dare un aspetto naturale. Se gli occhi sono troppo vicini, optare per un ombretto di colore chiaro per l'angolo interno della palpebra e un ombretto medio-scuro dal centro alla parte esterna del vostro occhio. Se avete gli occhi cadenti, è necessario estendere leggermente la tonalità media di ombretto dal angolo esterno del vostro occhio e fuori per avere uno sguardo sollevato.
Saperne di più su:; applicazione dell'ombretto di Deep Eyes Set; applicazione dell'ombretto Eyes asiatici; come Step by Step Applica dell'ombretto; ricordi di mettere su extra cipria in polvere sotto i vostri occhi e sulle guance per catturare le particelle di ombretto che ricadono su il tuo volto. Dopo aver terminato, si può semplicemente rispolverare questi e polvere in eccesso con un pennello la faccia. Come mettere su ombretto non è difficile se lavori lentamente ed uniformemente. Non avere fretta e scegliere il colore migliore per accompagnare i vostri occhi.

No comments:

Post a Comment