Tuesday 31 January 2012

Idee per Baby Room Decorating

Decorazione stanza di un bambino è un processo divertente per qualsiasi genitori in attesa. Molte persone decidere un schema tema o colore seconda della sesso del bambino. Tuttavia, se non si sanno o non vogliono sapere il sesso del nascituro, si può attaccare a temi neutri e colori, come Winnie the Pooh o animali in colori vivaci.
Altro aspetto da tenere a mente è la durata del tema. Se vuoi davvero un tema che sarà appropriato per un periodo più tempo, pick un tema meno infantile. Questi possono includere un tema alfabeto e foresta o temi animali troppo. Temi che avrebbe una vita magazzino più lunga in camera vostro ragazzo bambino includono eroi super, personaggi cartoon sempreverde, ecc themes Ragazza con stesso valore includono giardini, fiori, feste tè, ecc
Un modo per decorare stanza un bambino è consentire un colore neutro sulle pareti per essere il vostro tela. Con questo come vostra base, uno può semplicemente aggiungere sulle decorazioni, motivi, manifesti e giocattoli. Il vantaggio è qui che il sguardo della stanza può essere cambiata senza impresa lavori importanti rinnovamento. Mentre decorando una nursery bambino, quasi ogni elemento nella stanza può essere incorporato per costituiscono il tema. Ricordate di includere il presepe, colore vernice, frontiere, wallpaper, murales, mobili, colore cabinet, soprammobili, el'arte e foto in il tema.
È anche possibile decorare una stanza su un bilancio. Se questo è l'approccio dovete prendere, il primo passo è ricordare che il vostro bambino non necessita avere tutto nuove. Provate a spendere minore sulle cose che il vostro bambino userà per un periodo di tempo molto breve, e investire in quelli che durerà più lungamente. Usa la tua creatività per creare motivi e decorazioni per stanza del vostro bambino, e avrete una camera one-of-un-gentile custom-made.
Animated Movie Theme; idee per decorare stanza del vostro bambino includono utilizzando un flick popolare animato per un tema. Se si utilizza il Bee Movie, è possibile utilizzare incisioni del api e fiori incollare sui muri. Queste decorazioni luminoso colorato può essere completata con giocattoli ape. Un tema Finding Nemo vi permetterà utilizzare pesci colorati e un tema fresco subacqueo. Se si utilizza A Bug's Life, è possibile includere le api, le formiche, rane e rettili nella stanza. Prova a trovare e comprare un Bug Off Table e Sedia Set, lenzuola bug, e una lampada rana.
Fairy World Theme; Molti bambini trascorrono l'infanzia perso in un mondo di fate e elfi. Questo tema è ideale per stanza una ragazza bambino E la voglio trasporto verso un mondo pieno magia. Se avete bisogno ispirazione, pick up qualsiasi libro Enid Blyton circa fate e otterrete abbondanza di idee. folletti Include, fate, funghi e cieli blu e nuvole alle pareti. Aggiungi ali trasparenti, bacchette spumanti, e argentea polvere magica ovunque possibile.
Forest tema; Un'altra stanza idea baby design è un tema della foresta. Questo facile da creare tema può essere messo insieme con un bordo colorato giungla, o fare un tappeto zona di giungla. Altri componenti aggiuntivi possono includere ritagli farfalla, colorful uccelli impagliati e serpenti morbido tessuto. È inoltre possibile acquistare cuscini animale o con stampe giungla e l'uso di accessori a tema.
Ocean; Tra le suggerimenti per baby room decorare è usare sfumature di blu per muro, colori sabbia sulla base della parete e pavimento, e nuvole sulla cima delle pareti e sul soffitto. Potreste aggiungere ritagli palma e conchiglie uso ed accessori stelle marine.
Goditi il ​​processo di fare fino stanza del vostro bambino. Dal momento che il nascituro non ha preferenze come ancora, è possibile utilizzare le idee che si ama. Prendere in prestito bambino design idee camera a partire da riviste o nelle case dei tuoi amici. Se non avete il tempo o le finanze per decorare molto elaboratamente, ricordate che si suole fare una differenza al bambino. Fintanto che il bambino riceva il vostro amore e la cura, sarà perfettamente felice.

No comments:

Post a Comment