Friday 6 January 2012

Ultrasuoni Fogger: come funziona

Si utilizzano diversi tipi di apparecchi, dispositivi e macchine di tutti i giorni. Ma raramente pensare ai principi in essi lavorano. Fin dalle lampadine per computer portatili, ci sono tanti fenomeni scientifici al lavoro, ma noi non pagare molto attenzione alla progettazione che va in queste macchine. Vogliamo ricordare Edison, ogni volta che si passa una lampadina accesa? Non ci ricordiamo George Boole ogni volta che si siedono davanti a un computer? Per essere onesti, la maggior parte di noi non fanno mai. Ma ci sono alcuni che sono desiderosi di sapere come funzionano le cose e prendere gli sforzi per capire e ringraziare il brainiacs dietro la costruzione e del funzionamento di queste meravigliose invenzioni. Fogger, è un dispositivo such riscontrato nei nuclei numerosi, e foggers utilizzando la tecnologia ad ultrasuoni sono popolari, per la loro vantaggi su quelli sfruttando altre tecnologie. Come si potrebbe leggere su macchine di nebbia in casa.
An Fogger ultrasuoni. Come funziona? Dove si usa? Quali sono i suoi vantaggi? Invece di porre domande, è meglio li ho risposta. Cominciamo con ultrasuoni come work foggers, che aspetto ha un nebulizzatore ad ultrasuoni circuit piace e poi venire a patti con termini come aeroponica nebulizzatore ad ultrasuoni e idroponica nebulizzatore ad ultrasuoni. So che alcuni di voi non saranno interessati i dettagli del progetto di un nebulizzatore ad ultrasuoni e come funziona. Ma devo soddisfare l'interesse di coloro che sono interessati a questo. Ecco un'interessante descrizione della costruzione e del funzionamento di macchine nebulizzatore ad ultrasuoni.
Fogger ultrasuoni: Come funziona?
Prima di capire come un nebulizzatore ad ultrasuoni funziona, cerchiamo di capire che cosa è un nebulizzatore. Un nebulizzatore è un qualsiasi dispositivo che crea nebbia. Di solito, la nebbia crea, contiene un insetticida per uccidere gli insetti. Foggers sono ampiamente utilizzati come alternativa ai servizi di controllo dei parassiti. Foggers contengono piretroidi, una sorta di insetticidi di sintesi e piretrine, gli insetticidi derivati ​​dai fiori di crisantemo. L'uso di foggers non si limita a controllare solo parassiti. Foggers sono utilizzati per creare nebbia a portata di mano fatto da diversi prodotti chimici, liquidi o anche ghiaccio secco.
An nebulizzatore a ultrasuoni o mister usa l'acqua per la produzione di nebbia. In un Fogger ultrasonic, ultrasuoni sono focalizzati su acqua, provocando la trasformano in un gas secco sentimento. Nowadays, foggers ultrasuoni sono comunemente utilizzati per creare nebbia nelle discoteche come anche nella decorazione della casa e del paesaggio. A causa della loro capacità di generare un livello di umidità elevata, possono essere utilizzate in ambienti di germinazione o nelle serre per la promozione della crescita delle piante. È sempre possibile utilizzare un umidostato per il controllo e monitoraggio livelli di umidità gestito da il nebulizzatore ad ultrasuoni.
The fog units di un nebulizzatore ultrasonic utilizza un trasduttore peizoelectric che ha una frequenza di risonanza del around 1.6MHz. Queste vibrazioni alta energia causare il water trasformarsi in una nube di nebbia-like, generando così fog. These foggers usano le onde ultrasoniche per produrre nebbia che consiste in particelle d'acqua delle dimensioni inferiori a 5 micron. Questa nebbia può penetrare fino nei minimi degli spazi, eliminando così le probabilità di qualsiasi acqua libera. Il circuito di nebulizzatore ad ultrasuoni non è molto difficile da concepire. These foggers hanno parti in movimento molto pochi e non richiedono speciali di temperatura e pressione condizioni. Questo tipo di progettazione e di lavoro dei foggers ultrasuoni li rende una bassa manutenzione e l'apparecchio economico. Inoltre, sono facili da installare e utilizzare.
Quando viene utilizzato per scopi agricoli, è importante l'assenza di particelle d'acqua liberi che possono danneggiare le piante e l'acqua non condensa sulle piante oi loro crescente medium. Since foggers ultrasonic produrre particelle di acqua delle dimensioni di 5 micron o meno, non c'è possibilità di condensa sulla superficie delle piante ovvero dei loro terreno di coltura. Inoltre, il livello di umidità gestito da un nebulizzatore ad ultrasuoni è tale che piante possono crescere in modo sano.
Questo è stato sulla creazione di nebbia di acqua naturale. Cosa succede se si aggiungono le sostanze chimiche solubili in acqua. Intende il nebulizzatore ancora creare nebbia? Ofcourse, sarà! E questo rende nebulizzatore ad ultrasuoni, una macchina meravigliosa. Lo stesso principio di formazione di nebbia può essere utilizzato in tanti modi. Aggiungi insetticidi per l'acqua nel nebulizzatore e la sua nebbia può essere usato per uccidere gli insetti, aggiungere soluzioni nutritive per le sue acque e sarete in grado di dare un trattamento nutriente per le piante.
Ora, che cosa è questo idroponica nebulizzatore ad ultrasuoni? Beh, non è idroponica nebulizzatore ad ultrasuoni, il termine viene ad ultrasuoni Fogger idroponica. Si tratta di un dispositivo che produce nebbia nutrienti e viene utilizzato in un sistema idroponico. Che cosa è un sistema idroponico? Hydroponics è il metodo di coltivazione di piante con soluzioni di nutrienti. Qual'è il ruolo di un nebulizzatore ad ultrasuoni per il giardinaggio idroponica? È usato per generare nebbia nebbia ossigenato nelle regione radice delle piante. L'acqua di particelle che genera sono circa 5-15 micrometri e sono assorbita dalle radici delle piante. foggers ultrasuoni idroponica, contribuendo così ad accelerare il processo di crescita delle piante.
Ed ora il ruolo di foggers ad ultrasuoni in aeroponica. Aeroponica è un sistema in cui le piante sono coltivate in un ambiente di nebbia senza l'utilizzo di suolo o di qualsiasi mezzo di aggregazione. Mentre un sistema idroponico fa uso di acqua come mezzo di crescita, un sistema di aeroponic è privo di qualsiasi mezzo di crescita. Un sistema aeroponic can utilizzare foggers ultrasuoni per creare nebbia che fornisce impianti con sostanze nutritive e minerali essenziali. Uno svantaggio di utilizzare un nebulizzatore ad ultrasuoni in aeroponica è la dimensione delle goccioline d'acqua che genera. The dimensione delle gocce di pochi micron può portare to eccessiva crescita hair radice delle piante e ostacolano lo development di un sistema delle radici laterali.
Anche se non ero in grado di dare un nebulizzatore ad ultrasuoni schematico o di un dettagliato schema elettrico nebulizzatore ad ultrasuoni, l'articolo ti deve aver dato almeno una vaga idea del progetto di un nebulizzatore ad ultrasuoni e una giusta idea di come funziona. Domani, se qualcuno vi chiede cosa sia un fogger ultrasuoni o come funziona, basta vedere cosa avete appena letto.

No comments:

Post a Comment