Friday 13 January 2012

Wild Ginger Plant

Native alle foreste denso di Nord America orientale, la pianta zenzero selvatico è conosciuto da molti altri nomi; zenzero Canada selvatici, snakeroot canadese, ecc Botanicamente quest'erba perenne è noto come canadense Asarum e appartiene al genere Asarum. Principalmente nota per il suo fogliame, ci sono circa una cinquantina di specie conosciuta all'interno di questo genere. Per saperne di più sul giardinaggio.
Informazioni sul Ginger Wild Plant; Heart shaped foglie lucide lucente che coprono il terreno così bene che uno può appena vedere un pollice di suolo, Ecco come un appassionato giardino definirà una pianta selvatica zenzero. Spesso persone confondere quest'ultimo con il pianta radice zenzero, perché? Non riesco a vedere, in quanto non provengono dalla stessa famiglia, e in tutta onestà, le foglie di radice di zenzero non sono bella come fogliame zenzero selvatico. Il nome stesso condiviso da queste piante, ed entrambi sono erbe, così, forse, si pensa di essere. piante zenzero Wild raggiungere un'altezza non più dieci pollici alto con un 6-15 pollici plus spread. Early primavera, zenzero selvatico molle alla vita con tazza nuovi o cuore modellato foglie emergente dal suolo. Le foglie sono basali e circa sei pollici di larghezza con un aspetto lucido. Le foglie sono sostenuti su foglia pelose steli. Mostly sempreverde, molla vede anche emersione fiore da tra due foglie che continuano blooming in tarda primavera. I fiori sopportare sono violaceo marroni con tre lunghi, irradiante segmenti calice. Sono quasi di un pollice largo e in gran parte nascosta dalle loro foglie. Loro crescono a livello del terreno per facilitare la loro impollinazione dalle formiche. Le due specie principali favorito dalla giardinieri sono le zenzero canadese selvatico e la zenzero selvatico europeo.
Come crescere Wild Ginger Plant; zenzero selvatica può essere avviata attraverso i semi e il suo rizoma sottile (metropolitana staminali). Fa molto bene in zone 4 a 8. Essa richiede il pieno sole, ma anche tollerare ombra parziale. Essendo un pianta foresta, necessita suolo che è umida, ben drenati, fertile e ricca di compost organico. Suolo l'equilibrio del pH deve essere mantenuto al 6,1 a 6,5. Possono essere coltivate in terra e in contenitori. semi Sow, o piantano pianta dividendo sua radice peloso gambi in primavera, dopo gelo è passato. Non richiedono da piantare profondo, una profondità di pollici coppia è sufficiente per coprire il radici, e spaziati a 10-12 pollici a parte farà bene. Per saperne di più sul giardinaggio contenitore.
Annaffiatura non è un problema con piante zenzero selvatiche. Acqua subito dopo l'impianto, e continuerà a farlo per una settimana fino a quando la pianta è stabilito. Ormai, acqua solo quando suolo top diventa secca. Fertilizzare in primavera con un fertilizzante liquido parsimonia. Non hanno requisito potatura, ma tendono per ottenere invasive. Una luce prima della primavera prune per indurre una nuova crescita sia tutto ciò che è raccomandato per esso. Quindi fate attenzione quando li crescere intorno altre piante. Ma sono soggette a danni da lumache che sono perfettamente in grado di spazzare via tutto l'impianto. Devono essere fisicamente rimosso. Qualche ruggine macchie colorate appaiono sulla parte inferiore delle foglie, questa forma di diffonde l'infezione attraverso i rizomi sotterranei. Rimuovere il pianta infetto, un paio di circostante quelle troppo e gettarlo. Expose suolo al sole e spolverarla con alcuni germicida before replanting zenzero selvatici.
Wild Ginger Utilizza Plant; Tradizionalmente, la pianta di zenzero selvatico è stato utilizzato come farmaco per il trattamento di una vasta gamma di infezioni, malattie e disturbi; digestivi relative condizioni, seni, tosse e raffreddore, febbre scarlatta, nervi, mal di gola, crampi, mal d'orecchie, mal di testa, convulsioni, come uno stimolante, ecc nativi americani usato i rizomi come condimento. Le foglie può essere utilizzato fresche o secche come base unguento per trattare tagli e lividi. Tuttavia, preoccupazione è stato dimostrato oltre selvatiche piante Ginger costituente acido aristolochico, una tossina naturale che può causare conseguenze fatali. Suo uso più popolare rimane quello della terreno copertura.
il consumo di zenzero Wild forse in sospetto, ma che cosa può fare per un giardino, in termini di abbellire un tratto rimane indiscusso.

No comments:

Post a Comment