Monday 16 January 2012

Round occhiali Frames

Gli occhiali che indossi agire come una porta al VI interiore. E oggi, con gli occhiali è diventata una moda. Quando gli occhiali sono stati inizialmente sviluppati, solo la montatura degli occhiali rotondo usato per essere disponibile. Ci usato essere nessun altre alternative e stili nel di occhiali allora. C'è qualcosa in fotogrammi monocolo round che li rende favourites delle persone più importanti del mondo. Molto personalità famosi come Ozzy Osbourne, Mahatma Gandhi e David Letterman e John Lennon usato montature monocolo round. montature per occhiali tondi sono caratterizzati da caratteristiche uniche come la semplicità, l'onestà, la premura e intelligenza. Questi telai sono i disegni più autentico montature da vista e agli occhi di altri usura fatta per le cure oculistiche. montature per occhiali rotondi sono disponibili in molti disegni funky come tartaruga scuro e in vintage cornici nere e oro senza montatura troppo. Di solito, queste strutture hanno rilievi naso, ma quelli con il ponte sella sono molto popolari. Su tutte queste varietà di fotogrammi, la plastica montature per occhiali rotondi che divenne popolare all'inizio del 20 ° secolo, sono i più difficili da trovare oggi. Read more on telai monocolo per forme viso.
Tipi di Round montature da vista; Sulla base del materiale, ci sono tre principali tipi di cornici di vetro rotondo - metallo, titanio e plastica. frames Metal sono molto dura e può essere usato regolarmente da uomini e donne pure. L'unico inconveniente di telai metallici è che sono relativamente più pesanti frames plastica. frames Titanium sono leggeri super in peso e sono durevoli. telai in titanio sono ipoallergenici troppo. Questo materiale ha un look moderno. Poiché, è facile colore, sarà sempre dare vostri occhiali un'occhiata lucidato! Questi telai sono più adatti per un uso regolare e attiva. La maggior dei telai monocolo oggi sono in titanio. frames Plastic sono i più resiliente fra tutti i fotogrammi altro vetro lettura. Sono i più leggero di tutti e non bisogno molto di un manutenzione.
Le migliori marche e Fascia di prezzo per il secondo round montature per occhiali; Il piano brands occhiali che si occupano in cornici rotonde occhiali includono Giorgio Armani, Yves Saint Laurent e Tommy Hilfiger. I prezzi delle montature da vista round dipende dalle dimensioni e dal materiale usato. Una buona cornice rotonda qualità degli occhiali vi costerà circa US $ 50 a US $ 100. griffes come Armani e Gucci sarà più appena costoso! Uno dei migliori modelli mai realizzati in montature da vista del round è il design Lennon, che è stato fortemente ispirato dallo stesso leggenda - John Lennon! Saperne di più sulle tendenze moda.
Round Frames monocolo for Men; Scelta del round destra incorniciato occhiali occhio per uomini dipende dalla loro faccia tipo, pelle e capelli. Small cornici monocolo round complimento un uomo con un piccola faccia. Analogamente, tipo di pelle svolge un ruolo nella scelta usura occhio. Se l'uomo è fiera di carnagione, le tonalità più scure come il nero, il marrone sarebbe adatta a lui. Un uomo con carnagione conciate o scuro dovrebbero optare per colori telaio neutri come argento, dorato e grigio. Dipende anche che genere di look vuoi trasportare. Se siete in un lavoro che limita ai capi di abbigliamento solo formale, dovreste optare per un titanio tondo montatura, in quanto il titanio è estremamente leggero e va bene con look elegante e moderno. Se sei l'chi crede in look classico, dorato cornici colorate sono per voi. Uomini che amano vestirsi in un avatar retrò dovrebbe optare per plastica montature monocolo round sagomato dal 1960. Puoi anche accessorize tuo look con accessori retrò come un orologio oro antico. Best scelte di colore per cornici round plastica uomini monocolo are onice, tartaruga, cristallo blu e Avana. Colori più metallo popolare in frame tondo per uomini comprendono, scuri oro marrone, gunmetal e giallo e taupe antiquariato.
Round Frames monocolo for Women; donne non hanno una varietà molto ampia di scelta nel occhiali round ma frames plastica sono altamente popolare nelle loro cornici monocolo. Questi frame per donne offrono colori differenti e stili come bicchieri gatto rosso e animale stampare fotogrammi vetro occhio. The big monocolo round frames guardare veramente catty sulle donne. Sono state in moda dal 1950 e anche oggi emettono una dichiarazione enorme moda negli look retrò nelle donne. marche e per cornici round donne monocolo includono Christian Dior e Boss. Donne possono cercare extra dettagliare nella loro occhio indosso come, borchie piccolo diamante, placcatura oro e pietre altri nelle loro cornici. Questo aggiunge un pizzico di femminilità nella rotondità della cornice, oltre ad aggiungere un bling! Con icone moda come Sandra Bullock e Paris Hilton, plastica rotondo telai vetrati occhio hanno creato una rabbia in moda femminile. Potrebbe piacerti anche leggere sulle tendenze eyewear 2010.
La tua scelta di usura occhio riflette la vostra originalità. montature per occhiali rotondi sono sicuramente il numero uno accessorio retrò e vintage. Se sei in retrò e guardare classy, ​​rotondo frame monocolo è uno investimento che è sicuro per resa grandi ritorni!

No comments:

Post a Comment