Saturday 14 January 2012

Tè Verde Facts

Il tè verde è emerso come un richiamo perfetto in fase di calcio di salute e per una buona ragione. Si è presentata in sé comodamente i succhi di salute e alimentazione categoria bevande ed è riuscito ad ottenere freaks salute per passare dal caffè normale e tè nero a se stesso. Quindi, pensiamo che sia tempo che conoscere alcuni fatti molto bisogno tè verde.
Tè verde Fatti
tè verde è anche conosciuto come té cinese e proviene dalla foglie della pianta Camellia Sinesis. Le foglie di questa pianta sono o vapore o al forno in contrapposizione alle foglie tè nero che sono fermentati. Ciò le conferisce il colore verde e aiuta a conservare la maggior parte delle sostanze nutritive potente (polifenoli) che vengono persi quando le foglie di tè sono fermentati. Gli antiossidanti presenti nel tè verde sono buone come quelle presenti in più di 21 ortaggi e frutta. Anche se vi è una percentuale di concentrazione di caffeina nel tè verde (30-40 mg), esso non comporta effetti negativi che possono essere causati da normale caffeina. Questo perché dei due composti che sono presenti nel tè verde - EGCG (epigallocatechin gallato) e theanine. Entrambi questi composti eliminano gli effetti negativi della caffeina e renderli inoffensivi. Invece, questi due composti insieme con la caffeina aiuta a promuovere la perdita di peso insieme ad altri benefici. Saperne di più su Il tè verde contiene caffeina?
Ci sono diversi benefici tè verde che uno può parlare di, ma per loro avere effetti su un adulti normali, devono essere consumato in maggiore qualità. Le prestazioni generali sono le seguenti:; tè verde ha antiossidanti chiamati polifenoli che aiutano nella prevenzione del cancro al seno e fermare la crescita di nuove cellule tumorali in generale. ; Tè verde è conosciuto per ridurre tumori, il rischio di attacchi cuore e questioni sanitarie altri correlati. ; Tè verde se preso regolarmente è stata conosciuto per avere benefici antinvecchiamento. ; Il tè verde è efficace negli ascessi trattare, i problemi della vescica e che beneficiano pazienti diabetici. ; Essa è riuscita a ridurre i livelli di colesterolo delle persone che soffrono di colesterolo alto. ; Gli studi dimostrano che il tè verde potrebbe aiutare le persone che soffrono di Alzheimer. , Aiuta la digestione e riduce la sensazione di pienezza e gonfiore. ; ESSA sbarazza una persona di alito difettoso. ; Si ferma malattie delle gengive e previene la carie. ; Gli antiossidanti presenti nel tè verde distruggere i batteri cattivi nell'intestino e quindi agisce da catalizzatore nella digestione. ; Aiuta con perdita di peso. Read more on metabolizzatore tè verde grasso. ; Previene cancro prostrarsi. ; Ha conosciuto di beneficiare persone affette da apnea del sonno. ; Aiuta a boost umore di una persona. ; Calma i nervi e lascia una sensazione di persona più eccitata. ; Migliora la qualità della pelle e dei capelli. ; Si abbassa pressione sanguigna. ; Saperne di più su è il tè verde fa bene a te?
Tè Verde per dimagrire
tè verde e perdita di peso sono stati visti andare pari passo. Uno dei fatti principali tè verde è che tè verde è stato dimostrato di portare a perdita di peso. guadagno peso è solitamente dovuta ad un eccesso di trigliceridi nel corpo. Anche se è necessario per l'attività fisica, oltre la secrezione di questa sostanza comporta per il corpo converte le secrezioni in eccesso in grasso. Il tè verde contiene polifenoli che sono responsabili per attivare l'enzima che dissolve dei trigliceridi in eccesso. Pertanto, consumando tè verde può efficacemente portare alla burning di questo grasso e una perdita peso eventuale.
tè verde è anche responsabile stimolando il processo metabolismo - il risultato diretta è perdita di peso. The EGCG causerà il grasso eccesso per essere rilasciato nel flusso sanguigno. Questo grasso viene quindi utilizzato come combustibile e bruciati dall'organismo. Fornendo così energia extra, spargimento acqua corporea grasso e eccesso nel corpo. I polifenoli catechina (EGCG) presenti nel tè stimolare l'uso di acidi grassi che ridurrà il tasso di utilizzo dei carboidrati nel corpo. Questo permetterà una maggiore resistenza, consentendo così di mantenere i livelli di energia e l'esercizio per un tempo più lungo. E più esercitando porterà ad perdita peso più. Saperne di più su; tè verde per perdere peso, estratto di tè verde e perdita di peso; Spero di aver potuto porre fine a questo argomento con una nota rather allettante. Abbiate il fatti tè verde stata allettante abbastanza per voi per afferrare una tazza oggi? Noi certamente auguriamo.

No comments:

Post a Comment