Saturday 21 January 2012

Ginger Plant

La pianta zenzero è un tubero che è conosciuta per suo valore medicinale. Ginger è anche usato come spezia e delicatezza. Il nome botanico dello zenzero è officinale Zingiber e condivide stessa famiglia (Zingiberaceae) come quello di cardamomo, curcuma e galangal. Ginger ottiene il relativo flavor caratteristico dalla viz volatile oli., Shogaols, zingerone and gingerols. Lo zenzero parola ha provenga dalla parola Tamil, inji ver. Il ver parola inji preso forme diverse in varie lingue partire da SI?givera in Pali, zingiberis in greco, gingiber in latino, gingimbre allo zenzero francese e, infine, in lingua inglese. Boll.disponibili, la pianta fu coltivato solo in Cina e India. Ha raggiunto paesi europei 2000 anni fa.
Ginger Plant - Come crescere; Le radici zenzero richiesto per piantagione sono disponibili a negozi drogheria. È meglio scegliere tuberi grasso per crescita sana. Ammollo le radici aiuta durante la notte nella crescita corretta. Ginger può anche essere coltivata come houseplant in contenitori destinati 12 pollici. profonda e 14 pollici. largo. Il terreno per essere utilizzato deve essere ricco di sostanza organica e deve fornire un corretto drenaggio. Compost può essere utilizzato per arricchire il terreno. I tuberi bisogno di essere piantato con loro boccioli rivolto alto e dovrebbero essere ben spaziati. Inizialmente, lo zenzero dovrebbero essere innaffiate con leggerezza. Come la pianta cresce, pesanti irrigazione è raccomandata. La pianta zenzero è originaria paesi tropicali, così, la pentola dovrebbe preferibilmente essere posto all'aperto sotto ombra leggera. Queste piante crescono bene in una temperatura tra 70-80 º F. In un meteo raffreddatore, la pianta dovrebbe essere spostato all'interno per tenerlo caldo. In un periodo di 1 anno, la pianta raggiunge un'altezza di 2-4 metri. Gli steli di zenzero sono scavate dal terreno e conservati in frigorifero per un ulteriore uso. Le informazioni sulle cure zenzero impianto di cui sopra potrebbe aiutare il lettore nel giardinaggio di zenzero. Read more on:; Container Giardinaggio; Indoor Giardinaggio; medicinali ei Culinary Utilizzo; Le proprietà medicinali di zenzero e suo uso come elemento culinario, rende una delle piante importante di uso quotidiano. I paragrafi sottostanti presentare le informazioni pertinenti.
Uso medicinale, lo zenzero prevede rimedi in molti problemi di salute. È più comunemente usato come stimolante. Cerchiamo un'occhiata a pochi proprietà più medicinali delle zenzero. Ginger aiuta nella lotta contro la flatulenza, impedendo la formazione di gas nel tratto intestinale. Così, è utilizzato come carminative. Costituente chiamato zingerone, aiuta nella lotta escherichia coli, un batterio che è l'organismo causale di diarrea. decessi Infant nei PVS può essere ridotto in gran con l'aiuto di zenzero. Nausea che deriva dalla chemioterapia, la malattia mattino e il mal di mare può essere ridotto mediante l'uso di zenzero. Read more on:; Ginger Root Extract; Benefici Salute di Ginger Root; Ginger Root Tea Benefici Salute; Culinary Utilizzo; Il gusto leggermente mordere di zenzero aggiunge spezia al cibo e pertanto, è usato in vari curry piatti, salse, sottaceti, confezioni , ecc Il tè zenzero per raffreddori che è fatto da stufatura zenzero in acqua bollente è buona per salute. frutta Lemon può essere aggiunto al tè zenzero per ottenere buon gusto. Lo zenzero è noto per essere un conservante alimentare. Questo è perché, il salmonella (uno batteri dannosi) viene ucciso dovuta alla proprietà chimiche di zenzero. In paesi come il Giappone, c'è un pratica mangiare zenzero tra piatti / corsi per chiarire il palato. Ginger è utilizzato anche nella preparazione di caramella nel sud dell'India. Questa caramella zenzero è noto come Inji-murappa in Tamil. Ulteriori informazioni su:; Ginger tè, Frozen Ginger purè; Ginger Fiori di impianti; diverse varietà vegetali zenzero sono noti per i bellissimi fiori che producono, insieme con proprietà medicinali e usi culinari. Zenzero, bianco produce fiori profumati ed è una pianta da giardino popolare. Questa pianta ornamentale è un nativo di dell'Himalaya e è anche conosciuta come fiore farfalla o giglio zenzero. La pianta zenzero rosso è nota anche per bellissima fiori che produce. Le brattee rosso brillante di questo fiore migliorare l'aspetto delle composizioni floreali.
Read more on:; Ginger olio; Ginger Oil Benefici; pianta Ginger ha diversi usi, a causa sue proprietà medicinali el'inclusione in vari piatti. Così, zenzero dovrebbero essere inclusi nei piatti prepariamo e nelle medicine utilizzato per problemi salute.

No comments:

Post a Comment