Wednesday 11 January 2012

Wedding Car Decorazione Idee

Ci sono molti modi in cui la macchina degli sposi può essere decorato. In un matrimonio, ci sono due parti, una in cui la sposa e la sua famiglia sono per il matrimonio, e la seconda, in cui la sposa e lo sposo le loro fuga per il ricevimento. Nel primo caso, la decorazione auto ha bisogno di essere molto formale, mentre nella seconda, si può essere più creativo e vivace come si vuole. Ci sono limiti a decorare gli vettura su cui coppia felice foglie per il ricevimento. Questo è dove le idee creative originali e nuovi possono manifestarsi.
Nel primo caso, quando la sposa è di arrivare in chiesa per il matrimonio, l'automobile dovrebbe essere abbellita secondo il calibro e la scelta della sposa. La decorazione vettura dovrebbe provare a riflettere sua personalità e il tema nozze. Per alcune spose, sarebbe una decorazione semplice e formale, ma per altri potrebbe essere un elemento di umorismo aggiunto ad essa. Decorare auto la 'fuga' è prerogativa della sposa e gli amici dello sposo e la famiglia, e secondo alcune tradizioni, anche la 'uomo migliore'. La sposa o lo sposo può anche dare il compito della decorazione auto a qualcuno che è più creativo o un professionista che effettuerà il lavoro come previsto. Di abbellimento della vettura dovrebbe essere fatto in maniera accurata, in quanto sarebbe molto difficile fare modifiche in seguito.
Abbellimento della vettura matrimonio può essere fatto con una corona di fiori classico, che certamente rendere la vettura un aspetto invitante. Se il matrimonio è uno di lusso, cerca di non usare fiamme volanti e segni lucido per scarpe dipinte sulla vettura, come si può offendere gli ospiti. La corona di fiori può essere posizionato sul cofano, con i suoi estremi infilati nel bagagliaio della vettura, per evitare che cada. flowers Attaccando tutto l'automobile è una delle idee tradizionali di auto nuziale decorazione. mazzi di fiori può essere anche usato, che conferiscono un aspetto elegante alla macchina.
Legando un nastri pochi rossa e una ghirlanda di fiori con un segno 'appena sposata' è anche una buona idea. Nastri sono davvero una buona scelta a prezzi accessibili, che guarda anche grazioso. Assicurarsi di non troppo decorare l'auto, altrimenti sarebbe quindi simile a una vettura parte invece di una persona di nozze. Che usiate vernici lavabili o qualsiasi altro materiale per i segni, assicurarsi che il messaggio è chiaramente visibile al telespettatori. Per un matrimonio d'estate, si possono usare a caldo nastri rosa, mentre i nastri di colore crema sarebbe più appropriato per un matrimonio di lusso. Se il nozze intero è previsto per essere sul lato formale, allora l'uso dei nastri 'organza pura' sarebbe adatto. The nastri possono be ammantato sopra l'automobile, o possono essere usati come archi.
Un modo comune di decorare la macchina fuggire è quella di legare lattine di birra al paraurti, utilizzando corde e un grande dipinto a mano 'just married' segno. Oggi, le persone piace provare nuovi metodi di vetture nozze decorazione con messaggi unici e segni. Tali messaggi sono a volte scarabocchiate sulle finestre, ma si ha la necessità di garantire che queste non ostacolano la visuale del conducente. Usa gesso liquido per la scrittura dei messaggi, come possono essere facilmente puliti, e non causano alcun danno a dipingere della vettura. Ci sono attraenti magneti cuoriforme disponibile nei negozi o su Internet, che può essere usata per stampare nomi dei sposa e lo sposo. Possono essere facilmente bloccato o rimosso dall'esterno della vettura. L'antenna della vettura può anche essere usato per legare un palloncino colorato o qualche altro oggetto di luce che cattura l'attenzione dei passanti.
Ci sono molti consigli di più e idee per decorare l'auto nuziale, per farlo sembrare attraente e accattivante per gli occhi. Tuttavia, utilizzando propria immaginazione e originalità potrebbe ispirare a venire con uno stile esclusivo che rimarrà embedded nelle menti e fotografie delle sposi neo sposata-essere.

No comments:

Post a Comment