Monday 23 January 2012

Grape Piantare

Uve sono fondamentalmente bacche, che appartengono al genere Vitis, e cresce sulle viti perenne e decidui woody. Coltivazione di uve destinate consumo e vinificazione è una pratica vecchiaia, antichi Greci, Fenici ed i Romani furono ben versati con l'arte di uve crescente molto prima del resto del mondo catturati up con esso. Ora è coltivato mondo in regioni che sono favorevoli per la sua crescita soprattutto tra i 25 ° e 50 ° di latitudine N in eastern asiatico, europeo, del Medio Oriente, e del Nord America. Prima scendere alle basi di piantatura uva, lascilo vi dicono un piccolo circa questo frutto nutriente e la vite Cresce su.
Uve; genere Vitis è suddiviso in due categorie; Euvitis and Muscadinia. uva Euvitis sono allungate grappoli, raccolti insieme alla maturità, crescono sulle cortecce sciolti, mentre le uve Muscadinia sono di piccole dimensioni e dalla pelle spessa cresce in grappoli piccoli viticci semplici, corteccia liscia con lenticelle. Di solito sono raccolti singolarmente. Uve crescono a grappoli del 20 a 300, e dipendendo dalla cultivar possono essere seminati o senza semi, e in colori del nero, rosso cupo, cremisi, blu scuro, giallo e verde. Le viti sono sostegno woody e bisogno (traliccio) da strascicare alto. Le foglie sono un verde brillante e perfino senza frutti su loro può essere un'aggiunta interessante al tuo paesaggio. Read more on ciclo vita della vite.
Grape Istruzioni che piantano; Piantare e curando uve richiede pazienza e un'abilità che è stata acquisita con la pratica. Così dare tempo te, e cercare di ottenergli la destra, bene, fino ottenete li per crescere bene. Prima iniziare il processo effettivo di piantagione, capire perché li state crescendo; succo, gelatina o marmellata, utilizzare fresche o secche, etc, una volta decide questo requisito, scegliere il vitigno. Uve sono propagate attraverso semi, talee, stratificazione e innesto. semina Grape Coinvolge indurimento off i semi almeno un mese prima seminarle in buona suolo invasatura. Most consigli esperti giardinieri uno a scegliere alcuni grapevines di buona qualità (o radici), dalla scuola materna fama. Oltre, viti, uno anche necessario un sistema traliccio, e come la vite cresce alcuni fili e un cutter filo. Saperne di più crescente uve da seme.
Come Grapes Plant; La Vostra ubicazione, uve bisogno abbondanza di sole, così scegliere un punto dove lo riceveranno costantemente. Oltre alla luce del sole, l'uva bisogno di un terreno, che è ben drenante. Probabilmente il motivo più famosi vigneti sono trovati sui pendii. Vines piantato in zone di acqua logging set marciume e malattie nelle radici vite. Plant la vite appena si portarla, else scavare un buco superficiale e temporaneamente luogo tue radici lì. Le radici non dovrebbe essere in una condizione secche durante sua piantando.
Dig un buco tre pollici più ampia rispetto la radice palla e aggiungere in alcuni suolo preparato ad esso. Il suolo dovrebbe avere compost luce, alcuni sabbia, e buona suolo giardino qualità mescolato in esso. suolo Riempire intorno alla radice, copritela bene. Build uno berma intorno, e riempirlo con acqua. Se sei piantando più di uno vite, spazio li fuori 6-10 piedi separatamente. Annaffiare bene durante suo primo mese stabilire radici rapidamente.
Impara circa dopo piantando attenzione:; Growing Uve a Casa; Potatura Grape Vines; Come costruire un Trellis uve; volta la vigna comincia a crescere, addestrarle in graticci uva speciale, e prendere buona cura per godere uve buona qualità. Tali informazioni su piantagione uva è significato per crescente uve in giardino per uso personale, se è interesse commerciale cercate da loro, è meglio studiare loro modelli crescita e requisiti estesamente.

No comments:

Post a Comment