Friday 27 January 2012

Come crescere Avocado

Originaria dei Caraibi, del Messico, Sud America e dell'Asia centrale americana, avocado appartiene alla famiglia delle Lauraceae fioritura delle piante. Questo frutto commercialmente popolare e praticabile è noto come pera burro o pera alligatore. Avocado erano conosciuti come 'il frutto della fertilità' dagli Aztechi. Coltivato in climi tropicali di tutto il mondo, questo albero può crescere fino a 70 a 80 piedi di altezza, ed ha una corona irregolare di denso fogliame alternanza. I fiori sopporta sono inconspicuous dedicato giallo con riflessi verde. L'albero è chiamato dopo sua pera ombreggiato seminate frutta, avocado. Come crescere avocado, beh, si possono coltivare da semi, o attraverso il metodo dell'innesto. Read more on innesto alberi da frutto.
Come coltivare avocado, preferibilmente, avocado sono cresciuta attraverso l'innesto rispetto a partire da semi. Alberi cresciuti da semi non si avvera o hanno le stesse caratteristiche della pianta madre. Nella maggior casi essi orso frutta con inferiori dimensione, quantità e qualità. Tuttavia, se si desidera iniziare da un seme, seguire le istruzioni dato sotto per crescente avocado dai semi:; Sow il seme in poroso suolo fertile, con la sommità del seme peeking molto leggermente sopra la superficie del suolo. Acqua che bene. ; Un altro metodo prevede l'uso della meccanica idroponica. Ulteriori informazioni su idroponica giardinaggio. ; Prendete un avocado stagionato sano, tagliare esso e scoop tutte le carne. Pulire il fossa (seme) in acqua corrente, rubinetto asciugare. ; Prendere un barattolo pulizia, piene con acqua. La bocca vaso dovrebbe essere abbastanza grande da permettere il seme di avocado per essere immerso in essa, senza farlo cadere dentro il barattolo. ; Utilizzare stuzzicadenti per aggiungere supporto extra al seme, se la bocca è troppo grande. Immergere il lato indicato in acqua, il seme dovrebbe essere a metà strada imbevuto d'acqua. ; Lasciare indisturbato vicino un davanzale. Cambio dell'acqua molto paio di giorni per evitare la contaminazione. , Umidità e luce solare adeguata, stimolerà la crescita e la velocità in su pure. ; In circa 3 a 6 settimane, radici e spara con foglie germoglio inizierà a svilupparsi. Transplant the seedling in soil, as soon it reaches uno sei stage leaf. Trova maggiori informazioni su come crescere un albero avocado. , Crescere Avocado Plant; Il momento migliore per piantare un albero di avocado è tra marzo e giugno. Preferiscono il sole pieno o parziale, con suolo tra il pH 6,0-6,5. L'albero è superficiale radicata, così evitare di piantare li in un percorso forte vento. alberi di avocado sono molto adatti al giardinaggio container e, appena li mettono fuori al sole per indurre fioriture fiore abbondante. Transplant il semenzale in un foro che è due pollici profondo e più larga root seme. Annaffiare bene e sempre assicurare che il albero ha abbastanza umidità, ma mai soggy and acquitrinosi. Prima della comparsa dei fiori, e quando l'albero è pieno di avocado giovani, dargli da mangiare sia con fertilizzante liquido o compost organico. Volta l'albero è affermata, prune il gambo principale per consentire uno spread laterale. L'albero ha bisogno essere protetti dal gelo, mulching intorno alberi aiuta tenere il suolo e radici caldo. Read more on cura dell'albero avocado.
Questo dovrebbe coprire la vostra base su come crescere albero di avocado. Quindi, andare avanti, impianto di questo frutto prezioso nel tuo giardino e godere dei suoi frutti in pochi anni!

No comments:

Post a Comment