Wednesday 25 January 2012

Sopracciglio Dye

Donne sono sempre occupato osservando fuori per qualcosa che esalta loro apparenza. Oltre mettendo trucco dell'occhio, un colorante sopracciglio è significato per cambiando il colore sopracciglio all'ombra desiderata. Maggior parte donne preferiscono sopracciglia tintura integrare le colore dei capelli, mentre alcuni applicarlo appena ad ostentare un nuovo look. Qualunque è l'obiettivo dietro utilizzando colorante sopracciglio, è estremamente importante selezionare un prodotto sicuro e applicarlo secondo le istruzioni fornite nel foglio prodotto.
Come applicare Dye sopracciglio at Home?
Mentre applicando colorante sopracciglio, provare per farlo sembrare professionale. Altrimenti, potrebbero rovinare tuo look anziché rendendo un'affermazione stile fuori. Basato sul se il colore sopracciglio (dopo tintura) persiste per un lungo periodo o non, esistono sostanzialmente due tipi - tintura sopracciglio permanenti e tinta tintura sopracciglio. L'ex, benché duraturo, può causare irritazione cutanea in persone dover pelle molto sensibile. Così, tinta colorante sopracciglio è un'alternativa migliore che alleggerisce il colore sopracciglio. È possibile fare riferimento ai suggerimenti sotto indicati, che vi aiuterà selezionare e applicare tintura sopracciglio:
Quality Sopracciglio Dye Kit: All'epoca della selezionando colorante kit sopracciglio, assicuratevi di controllare la qualità del marchio. Un buon colorante colore sopracciglio è facile da miscelare ed applicare, senza eccesso gocciolante. In ogni caso, il colorante non dovrebbe macchiare la pelle. Ultimo ma non meno, un colorante sopracciglio qualità dovrebbe essere duraturo.
Purchasing Sopracciglio Dye Kit: Dopo decidi la marca, il passo successivo è scegliere il colore che adatta alle tue ombra capelli e più importante, vostro tono pelle. Nel caso abbiate capelli castano scuro, all'ideale colore colorante sopracciglio è medio marrone. Analogamente, la trucco è selezionare un colore colorante sopracciglio, che è una tonalità più scura o più chiaro del colore capelli.
Preparazione per Tintura Sopracciglia: Altre da kit sopracciglio colorante, dovrai pastiglie cotone, bacchetta monouso, sviluppatore colorante e tintura smacchiatore per colorare sopracciglia. Primo, rimuovere makeup (eventuali) e lavare il viso con un sapone delicato. Tovagliolo asciutto viso e indossare una fascia testa per evitare trefoli capelli dal venire al viso.
Miscelazione Dye e Applicando: Miscelare il tintura capelli e sviluppatore come da direzioni menzionati (probabilmente in 12:59 ratio) e fare una pasta coerentemente spessa. Utilizzando il bacchetta, mettere il incollare colorante tutto il sopracciglia, assicurandosi che copriste le radici capelli pure. Controllare il tempo e mantenere la colorante solo per il stipulato minuti.
Wiping Sopracciglio Dye: Dopo 3 minuti o secondo il tempo prescritto per il prodotto, wipe il colorante sopracciglio accuratamente con un pad cotone. È possibile notare se le sopracciglia hai raccolto il colore o non. Se non, riapplicare il tintura e aspettare un'altra 3 minuti. Delicatamente, asciugare il colorante tinta sopracciglio con un batuffolo cotone asciutto.
Pulizia del sopracciglio Dye: Per arginare tintura oltre, si può leggermente immergere un batuffolo di cotone in tinta smacchiatore e correre sopra le sopracciglia. Lavare il viso e assicurare che il colorante sopracciglio non ottiene negli occhi. Give vostre sopracciglia colorato tocco finale modellando loro. Puoi leggere altro sul sopracciglio shaping punte.
Per caso, non utilizzare tingere capelli nella sopracciglia, come chimici possono entrare nella occhi e causare complicazioni imprevedibile. Se si utilizza tintura sopracciglio per la prima volta e hanno un'inclinazione poco verso capelli coloritura, è meglio ottenere vostre sopracciglia tinti in un salone bellezza. Volta capito passaggi seguiti dal professionista, puoi considerare tintura sopracciglia tranquillamente sul proprio.

No comments:

Post a Comment