Tuesday 17 January 2012

Come ruotare Tires

Esistono conducenti molti che sono ben consapevoli di manutenzione pneumatico e sicurezza e anche saper mantenere le gomme in condizioni appropriate, ma qualche modo non hanno nemmeno un'idea approssimativa del come ruotare pneumatici. rotazioni Tire sono una necessità che è conosciuta da tutti conducenti, poiché svolge un ruolo cruciale nel mantenere il pneumatici veicolo in una condizione ben mantenuto. rotazione Tire fondamentalmente coinvolge swapping pneumatici sul ruote, saltuariamente, o usando ricambi e cambiando le gomme periodicamente. Questo processo consente i pneumatici avere una vita lunga, e assicura anche guida sicura. Sia che ruotare il pneumatici soli o prendere l'aiuto di un meccanico, è importante conoscere procedura rotazione pneumatico e lo scopo di farlo. Uno può pensarlo come una procedura semplice, ma non è appena circa cambiando pneumatici su ruote in qualsiasi modo, quanto include alcuni pattern specifici.
Molte persone hanno il malinteso che tutte e quattro ruote del veicolo sono pressurizzate o utilizzati in stesso modo. Tuttavia, questo concetto è totalmente sbagliato, come pneumatici nel fronte usurano veloce e più di quelli sul retro, con ogni girare della volante. La pressione aumenta più sulle gomme anteriori se l'auto è di un tipo trazione anteriore. Dovuto questo motivo, è essenziale ruotare le gomme molte volte nella loro ciclo vita, per bilanciare battistrada indossare e migliorare loro vita. In alcuni veicoli, anteriori e le ruote schienale sono di dimensioni diverse, così è possibile swap lato pneumatici a lato, non ma da davanti a dietro. Uno può consultare manuale del proprietario per il periodo suggerito per rotanti pneumatici, tuttavia, costruttori di veicoli generalmente raccomandare pneumatici da ruotato approssimativamente ogni 5.000 a 10.000 miglia.
Ci sono molti tipi di prese che possono essere utilizzati per sollevare un veicolo. Il jack fornito con il veicolo deve essere utilizzato solo per breve tempo, come per sostituendo il pneumatico forato con il ricambio uno. Si raccomanda non utilizzare il jack mentre rotante pneumatici. Nel caso uno esso utilizza, uno dovrebbero garantire che stand jack sono mantenuti sotto entrambi anteriore e assi posteriori. Generalmente uno avrebbe bisogno un set di stand jack, un jack idraulico e un jack pavimento per rotazione pneumatico. Un chiave dinamometrica è inoltre un importante strumento necessari per questa procedura. Uno può rimuovere il tiri noci sulle ruote, utilizzando una chiave impatto, ma non può usarlo per serrare i dadi. Se fatto ciò, esso può risultato in oltre-serraggio dei dadi.
Prima di avviare il processo jacking, garantire che il veicolo è in modalità parco ed il freno stazionamento è applicato. Se avete appena venuti da un'unità, lasciate il veicolo raffreddi prima rotante pneumatici. Allentare i dadi LUG con la chiave dinamometrica, ma non li rimuovere interamente. Jack up il veicolo utilizzando il martinetto. Volta il veicolo viene opportunamente innalzato, luogo il jack stand, martinetto idraulico, o jack pavimento sotto gli assi ruota, e garantire un corretto equilibrio del veicolo quando sul stand. Ora usare la chiave dinamometrica prendere interamente fuori il tiri noci.
Dopo il veicolo è levato fra un livello adeguato ed il tiri noci sono stati rimossi e mantenute in un luogo sicuro, i pneumatici sono ora pronti per essere ruotato. Rimuovere tutti i pneumatici, ma garantire prendere nota delle rispettive posizioni e, se necessario, etichettarli. Riferirsi al manuale del proprietario o prendere l'aiuto di un meccanico riguardante la pattern in cui il pneumatici sono a essere ruotato, perché la procedura possono differire seconda del tipo dell'auto o pneumatico. Poi mettere le gomme indietro nel loro nuove posizioni e avvitare il tiri noci e serrarli correttamente. Utilizzare il jack personalizzato per abbassare il veicolo giù, via il cricco cavalletti, oppure martinetto idraulico o pavimento. Infine, affinché le dadi sono non over-serrati.
Questo è il procedura di base per rotanti pneumatici. Il pattern in cui i pneumatici vengono ruotati possono differire da veicolo a veicolo e tipo di pneumatici il veicolo ha. Se ha qualsiasi ulteriori dubbi, potreste riferimento al manuale proprietario o prendere consigli di un meccanico reputato.

No comments:

Post a Comment