Monday 30 January 2012

Glicerina e acqua di rose

Glicerina e acqua di rose sono state preziose per le donne da secoli. Inoltre, questa combinazione è utilizzato anche in varie lozioni cosmetici e creme sostenendo che l'applicazione di tali prodotti condurre al pelle incandescente e morbida. Beh, glicerina è un moisturizer meraviglioso senza olio ed rosewater ha ancora proprietà dello skin nutriente, così la combinazione è certamente niente meno che un pozione miracolo. Diamo un'occhiata al loro vantaggi individuali in un primo momento.
Glicerina Benefici
La glicerina è un liquido trasparente viscoso che possono essere preparati sia da oli vegetali o alcol propilene. È stato usato nella cosmesi da secoli in varie forme come il solvente, umidificante, lubrificante, plastificante, emolliente, ecc glicerina è diventata un tale successo nel settore cosmetico perché aiuta a mantenere l'omeostasi della pelle, regolando l'equilibrio idrico intercellulare matrice.
Vantaggi Rosewater
Rosewater anti-infiammatori, astringenti, antisettiche ne hanno fatto un detergente tutti i tempi del viso. Inoltre, il suo profumo delizioso piacere del corpo e l'anima, che è probabilmente il motivo per cui è stato utilizzato in tradizionale pulizia del viso. Rosewater è preparato da petali di rosa ed è composto da decine di componenti che hanno la capacità di stimolare la circolazione del sangue nei vasi sanguigni. Quindi cosa c'è di così grande di aumentare la circolazione del sangue? Beh, visto che il sangue nei vasi sanguigni della pelle sottostante viene stimolata, la condizione della pelle migliora. Ad esempio, vene thread, cicatrici, scottature, invecchiamento della pelle e di altre condizioni, come essere diminuito. Per saperne di più sulla cura della pelle del viso.
Glicerina e vantaggi Rosewater
When acqua di rose e glicerina possedere proprietà tonificanti impressionante individualmente, immaginare quanto beneficio la loro combinazione può portare. Glicerina e acqua di rose per pelle e capelli è visto per essere grande. Per ringiovanire invecchiamento della pelle e le rughe riducendo, applicare una miscela di polvere di legno di sandalo, glicerina e acqua di rose. Lasciare a rimanere per qualche tempo, poi sciacquare con acqua fredda. Inoltre, per ridurre le tenebre l'abbronzatura della pelle e della pelle, applicando una miscela di succo di limone, glicerina e acqua di rose (in quantità uguali), si ritiene di aiutare schiarire il colore della pelle entro un mese. Si può anche preparare una lozione mescolando alcune gocce di glicerina, acqua di rose, olio d'oliva con un cucchiaio di latte e di applicarlo sul viso, mani e collo. Pulire con tessuto di mattina e fare il bagno in acqua tiepido. Saperne di più su schiarente della pelle naturale.
Glicerina e Rosewater Usi nel Creme e Lozioni
Poiché i vantaggi combinati di glicerina e acqua di rose sono ben noti, troviamo glicerina diversi bottiglie miscela acqua di rose disponibili in commercio. Si potrebbe o applicare il prodotto disponibile nei negozi o preparare i vostri acqua di rose proprio e miscela di glicerina, acquistando separatamente e poi combinarli nel modo desiderato. Si potrebbe anche preparare una lozione con glicerina e acqua di rose e si applica ad avere pelle morbida e lucida. Di seguito sono elencate alcune semplici ricette con l'aiuto di cui potete preparare lozioni per la pelle naturale o creme per la pelle.
Glicerina e Lotion Rosewater
Ingredienti: acqua di rose 4 once di organico, 4 once di glicerina vegetale (commestibile), 6 gocce di olio essenziale di rosa, bottiglia di vetro (sterilizzato), piccoli Bowl; Procedura per la Preparazione
Nella piccola ciotola, versate 4 once di glicerina e acqua di rose ciascuno. Frullare gli ingredienti con una frusta o un cucchiaio. Aggiungere 6 gocce di olio essenziale di rosa e mescolate delicatamente. Decantare questo composto nella bottiglia di vetro sterilizzati. Inoltre, poiché questa lozione è preparato da glicerina che manca qualsiasi tipo di conservanti, è importante per refrigerare la lozione preparata. Quando necessario, applicare un po 'lozione su le mani e il corpo come si farebbe con qualsiasi lozione altri. Read more on cura della pelle.
Glicerina e Crema Rosewater
Ingredienti: 3 tazze di acqua di rose, 6 cucchiaini da tè di glicerina, 1 ¼ gel di aloe vera coppa; 12-20 gocce di olio essenziale di rosa, 2 cucchiaini di api pappa reale, vitamina olio E dalle capsule di vitamina E 4, 2 cucchiaini di semi di pompelmo; biberon sterilizzato ; Pulizia ciotola di medie dimensioni; Procedura per la Preparazione
Prendere 3 tazze di acqua di rose nella ciotola pulita e aggiungere glicerina, olio essenziale di rosa, semi di pompelmo, gel di aloe vera e api pappa reale ad essa. Pizzicare i punte delle capsule della vitamina e spremere determinarne l'olio vitamina da loro nella miscela in bottiglia. Utilizzando una frusta o cucchiaio, sbattere bene l'impasto. Dollop la miscela nella bottiglia sterilizzato e refrigerare. Quando necessario prendere un palla cotone e applicare alcuni crema su esso e quindi, massaggio il viso con la glicerina naturale e crema rosewater prima di coricarsi.
Read more on:; Sandalwood Incolla e Rose Acqua; Natural Skin Care; Glycerin e toners rosewater sono anche ammassato sul viso dopo pulizia e esfoliante del viso. È visto portare circa risultati effettive entro un settimana o così. Lascia la pelle morbida, idratata e odorando meraviglioso.

No comments:

Post a Comment