Saturday 14 January 2012

Come essere assertivi

Essere assertivi è uno degli aspetti fondamentali e vitali di una comunicazione efficace. persone aggressive non rispettano la prospettiva degli altri. Sono sempre in uno stato in cui, potrebbero nuocere agli altri nel tentativo di influenzarli. Persone che sono dall'altro, docile, non possiedono il capacità di difendere proprio stato dell'essere. Si lasciano influenzare da l'aggressività degli altri e di essere manipolati. Essere surpasses assertivo sia queste qualità. persone assertiva non solo versare la loro mente o di influenzare la gente, ma anche di mantenere un livello di rispetto per quanto riguarda le loro opinioni e pareri. Mentre venire a difendersi contro le incursioni di persone aggressive, lo fanno con sicurezza e senza creare incidenti. Precisamente, gli esseri assertive sono aggressivamente sicuro di sé, dicono la verità e fare le cose! Così qui sono i suggerimenti e linee guida, che può aiutare su come essere assertivi senza essere aggressivi?
Cominciamo su alcuni consigli su come essere assertivi e fiduciosi sul lavoro. Tuttavia, questi consigli di tenere lo stesso principio a quelle che possono essere seguiti su come farsi valere nei rapporti, pure. L'unica differenza è il genere di situazione e di scenario.
Come farsi valere sul luogo di lavoro?
Anche se questo suggerimento è un requisito in tutte le situazioni, è certamente un must per mostrare assertività al lavoro. Immaginate il vostro capo mostrando una mattina nel suo ufficio. I suoi capelli sono tutto incasinato, le camicie sbottonate o addome non risale, il nodo della cravatta sembra essere sopravvissuto a una guerra e le sue scarpe apparire come se essi non sono stati lucidati per secoli! Allora, che cosa eventualmente potrebbe pensi del tuo capo? Può essere, che ha appena alzato dal letto e andò in ufficio. È molto certo che nessuno dei dipendenti avrebbero lui prendono seriamente, sebbene lui è il boss. Quindi, è evidente che condimento fa molta differenza. Il tuo modo di vestire e lo sposo se stessi è il modo in cui le persone avranno un assaggio del suo atteggiamento!
Essere chiari e diretto per ciò che avete da dire you also insegna su come essere assertivi. Vincere comincia a farsi Bush è un tratto comune di molte persone. Portare la discussione a un punto e permettere ad altri di avere una chiara comprensione circa le vostre opinioni. Non lasciarli indovinare le vostre esigenze.
E 'facile farsi trasportare via con le emozioni quando si è molto appassionato di qualcosa. Resistere a questo impulso e mantenere un pratico e un livello anche per il vostro dire. sarcasmi utilizzare o una lingua che è maleducato in alcun modo sminuire o altri, non serve allo scopo di essere assertive. Tenere le tasche piene di fatti e di utilizzarle a vostro vantaggio per dimostrare il tuo punto.
A proposito di comunicazione, non è solo di essere un oratore efficace, si tratta anche di essere un ascoltatore attivo. È uno dei modi migliori per mostrare che ti rispetto ciò che altri hanno dire. E 'un dare e avere affare. Se si ascolta gli altri, allora si sarà meritato di essere ascoltati, come bene.
Per saperne di più su:; ascolto efficace nei luoghi di lavoro, efficaci tecniche di ascolto, imparare a dire 'No' la parola è qualcosa che molti trovano difficile da padroneggiare. E 'un tratto comune di comportamento delle persone che sono passivi o di domicilio dalla natura. Al lavoro, la gente verrà da te con vari tipi di richieste e non si può andare sul rispetto ciascuno di essi. Quindi, costruire un atteggiamento di dire 'No' e anche fornire una ragione valida per questo. È saggio offrire aiuto in qualche altro modo, che voi pensate sia più opportuno per voi. Questo atto o gesto delle tue non potrà mai andare incompreso or inosservato.
Ultimo e un altro punto importante su come essere assertivo con donne o uomini, è quello di mantenere un contatto diretto occhio mentre parlando con l'altra persona. Questo rivela la vostra fiducia e aiuta a tenere lontano l'aggressività dell'altra persona e che anche in modo positivo.
Saperne di più su:; Comunicazione Efficace nei luoghi di lavoro; Comunicazione Efficace abilità in ambito aziendale, comunicazione efficace Consigli; Così come ho detto, questi erano alcuni dei suggerimenti di base e primaria su come farsi valere con gli uomini, donne, bambini, colleghi , partner e tutti i generi diversi di persone quali potreste venire attraverso con, mentre ottenere cose fatte o forse, sistemato le cose. Non è facile, però, di mantenere l'assertività con un certo tipo di gente che semplicemente non sono facili per essere rotto. Ma ricordate, se si rompe una pietra con un colpo 100 anni di un martello, è a causa del precedente 99 colpi che avete usato su di essa!

No comments:

Post a Comment