Monday 16 January 2012

Facile fare Crafts

Decorare la vostra casa è sempre una parte della vostra to-do list. A volte, può avere molti elementi decorativi, in casa, ancora è possibile trovare angoli, scaffali e pareti che possono essere decorati. Alcuni di voi potrebbe avere un oggetti pochissimi tali che aggiungere alla bellezza di vostro posto. Avete tempo libero, ma solo confuso su come spenderli? Perché non provi alcuni arti e mestieri che sarà un tempo pass classico e anche migliorare il tuo arredamento.
Facile fare di Artigianato a casa
Facile fare Crafts # 1: Magnetici Cucina; Qui è un facile fare mestieri per bambini. Per rendere questa dovrai feltro colorato o carta costruzione, cartone leggero, tua foto piccolo, colla bianca, piccolo magnete o appiccicoso-back appoggio magnetico disponibili in rotoli nei negozi mestiere. Vediamo la procedura di questo divertimento mestieri da fare a casa.
Procedura; Disegnare due forme identiche sul, cartone cerchio, ovale, rettangolo, ecc Ora tagliare questi fuori. Prendere uno di questi e ritaglia un buco suo centro. Questo è il lato anteriore del pezzo mestiere. Ricordate state andando collocare il fotografare dietro questo cartone e tuo viso completa deve appaiono dal questo buco. Solo il tuo volto. Ora stick questa foto dal didietro e bastone successiva porzione di cartone sul backside della fotografia. Tagliare la fotografia extra. Ora decorare il telaio cartone frontale con feltro o colori e glitter. Una volta che è fatto, collegare il magnete o la colla banda magnetica utilizzando. magneti cucina Cut sono pronti. Invece di fare cornici potete semplicemente sono outs taglio sagomato frutta e colore loro di avere magneti bella per cucina. Ain't una delle facile fare mestieri per bambini? Con le loro proprie fotografie questo mestiere i ragazzi possono davvero essere una divertente attività.
Facile fare artigianato # 2: Struttura in legno, le fotografie catturare i momenti d'oro, e si sarebbe sicuramente amore framing alcuni tra quelli speciali. Hanging questi sulla pilastri parete o immetterli sul scaffali è una grande idea. Che ne dici di fare una cornice come da solo? Sì, un'elegante cornice photo legno possono essere fatto per tenere perfettamente il fotografie. Ecco come si possono ottenere fatto.
Procedura: in primo luogo si può optare per il kit cornice, facile disponibile in negozi di artigianato o si può ordinare anche online. Puoi iniziare rendendo la intero fotogramma da zero. Uscire all'aperto e trovare il tuo tipo preferito di legno. Assicurati di ottenere uno, tenendo presente dimensioni del fotografia. Deve essere 1-2 pollici più grande da ogni lato della fotografia. Ora ottenere la vernici che soddisferà il colore muro. Se ti piace il look naturale si può solo dare due mani di vernice. Ora tagliare fuori quattro pezzi di questo legno ad angoli di 45 gradi. Queste devono integrarsi perfettamente in un quadrato. Agli angoli di ogni pezzo, è necessario il taglio a 45 gradi andando verso l'esterno. A questo punto inserire questi insieme con chiodi piccoli a formare la struttura del telaio. Prendere un bicchiere sottile secondo il formato del frame e un consiglio stuoia. Girare il telaio a testa in giù. Ora posto il vetro sul telaio legno e il cartoncino sul vetro. Assicurati tagliare il cartoncino in una forma corretta e taglia per fare un confine ideale per la fotografia. Ora posto la fotografia. Prendete un cartone di un dimensioni appena inferiori a telaio di legno. Posizionare questo sulle unghie foto e utilizza per tenere correttamente. Puoi anche optare a dipingere telaio legno e quindi applicare vernice cappotto. Questo è anche uno dei migliori e facili da fare mestieri da vendere. Per saperne di più mestieri per gli adulti.
Facile fare artigianato # 3: Piastrelle Portablocco, per fare questo mestiere avrete bisogno di un 4 x 4 pollici piastrella bianca, una 6 x 6 in legno pollici blocco, pittura acrilica, black pennarello indelebile, cancellabile a secco marcatore, stencil per dipingere l' proprio disegno, 2 colla epossidica parte, stretta striscia di velcro e una cornice gancio picture dente.
Procedura; Avviare carteggiando piazza legno pulire il polvere. Ora dipingere il legno con il colore desiderato. Puoi scegliere di tenerlo naturale da un unico strato di colore o due mani di vernice. Ora dipingere un design stenciled o qualsiasi altro ti piace e lasciarlo asciugare. Ora applicare un sigillatore sopra al blocco legno. Scrivere Note sul suo centro top con nero marcatore permanente. Usare colla epoxy ed incollare la piastrella al centro di questo blocco di legno. Ora, sul lato destro della piazza legno allegare lato appiccicoso della striscia velcro. Fissare ora la parte opposta del nastro in velcro per la gomma secca. Inoltre, collegare il marcatore cancellabile a secco al legno in modo simile. Ora allegare la cornice hanger picture dente sul retro della titolare piastrella con chiodi e appenderlo dovunque volete. Appendere questo nella vostra sala di studio è una grande idea. Leggete per sapere come fare alcune barche a buon mercato facile.
Read more on:; Easy Craft Idee per Children; Crafts Easy for Kids; Esistono molti facile fare mestieri che può istantaneamente grazia su vostre stanze. Con un forniture pochi poco costoso e i metodi summenzionati di facile fare mestieri, siete sicuri contribuire al decorazione domestica. Inoltre, si può godere di fare questi con la famiglia e hanno un grande momento di divertimento.

No comments:

Post a Comment