Tuesday 24 January 2012

Le istruzioni su come fare una corona decorativa

Una corona fatta con piante sempreverdi, è stato originariamente utilizzato durante le feste natalizie. Una corona è noto a simboleggiare l'eternità, il colore, la continuità e la gioia eterna.
Your corona può avere un aspetto diverso e di un sentire diverso per ogni stagione e le vacanze. Come, si preferisce avere una corona di fiori rossi e verdi per Natale, e una corona di fiori essiccati per Halloween. Tutto dipende l'immaginazione e la percezione del suo creatore. Se Gesù poteva distinguere il vino di acqua, quindi possiamo sicuramente fare qualcosa di bello alcune voci, giusto?
Alcuni requisiti di base per fare qualsiasi corona sarebbe un cutter a filo, una pistola per colla a caldo, un paio di forbici taglio del nastro, prende floreale e un nastro floreale (facilmente reperibile in qualsiasi negozio di ferramenta). In questo senso sarebbe di mantenere circa 25 fili di diametro imbarcazioni in azione per fare loop, per appendere e legare gli archi.
Ci sono molti tipi di corone di fiori che si possono provare. Personalmente credo che una corona è un buon modo per decorare tua porta tutto l'anno. La vita è una festa continua, giusto?
1.Straw Corona, per fare una corona di fiori con una base di paglia, fare un accordo di fiori 3 o 4 o altri oggetti e allegare i gambi per la parte in legno di un pick floreali. Assicurarsi che il pick floreale ha un filo che può essere avvolto intorno alla deriva in modo sicuro. Quando siete fatto con il vi ricupera potete spingere nel modulo. arancio Giallo e foglie di quercia Red sarebbe una buona scelta per una ghirlanda caduta, uno che fascino può un visitatore! Avvolgere la ghirlanda con stringhe nylon filo o deselezionare (appena per tenerlo cassaforte).
2.Wire-basato Wreath; forme Wire sono la scelta migliore per disposizioni di fiore essiccati. Possono gestire le aggiunte pesanti pure. Plan out i fiori che desiderate utilizzare per questa wreath largo anticipo. Per fare una corona tradizionale vacanza sempreverde, prendere un mazzo di sempreverdi freschi e posizionarlo sul fil di ferro. Usare una mano per tenere i fiori e l'altra mano per avvolgere i gambi con filo. Si potrebbe utilizzare per il confezionamento di spago esso pure. Lavori in senso orario (funziona meglio in questo modo) e legarlo alla corona. Continuare questo processo fino a quando la corona di tutto è avvolto. Esso dovrebbe coprire i bordi interni ed esterni della struttura. Non essere timido o troppo avara su come utilizzare i verdi molti - il più completo la corona, meglio è. Lì è possibile aggiungere le palle vacanza piccolo, bacche rosse, mele selvatiche, le arance piccole o colla delle noci per un aspetto festoso. Perline e campana Jingle possono essere aggiunti per un look ancora più interessante.
3.Styrofoam Corone; Queste corone dare una classe aggiunta a un raduno sulla spiaggia. È possibile utilizzare raccoglie fiori e colla per queste corone. Può anche essere un'aggiunta molto bene nella stanza di un bambino. Aggiunge una bellezza misteriosa stanza di un bambino è troppo, si può appendere scarpette minuscole o i bambini prima sonaglio esso. Ragazzo. è questa una corona multiuso. Si può aggiungere una molto sentimentale e nostalgico la corona.
4.Grapevine Corone; corone Grapevine sono le corone di fiori più versatile si possa trovare. È possibile trovare o fare uno in ogni colore, la forma e per qualsiasi budget. Infatti essi guardare bene anche se non sono interamente coperte. Potete fare il vostro proprio prendendo tre viti e torcendo insieme e fissandolo in un cerchio. Fate lo stesso con gli altri pezzi uno alla volta, tessitura li dentro e fuori dei vitigni originale finché è largo come volete. È possibile utilizzare una gruccia per fare una corona di fiori a forma di cuore in questo modo.
È possibile salvare molto tempo utilizzando una pistola caldo colla per allegare fiori essiccato ad ghirlande vite. Aggiungendo i fiori al posto giusto può essere anche più semplice utilizzando una pistola per colla, ma aiuta anche a mantenere l'equilibrio. Puoi provare a utilizzare fresco eucalipto, muschio o lavanda per un look giardino cottage (mio preferito personali).
Si può essere innovativi con l'uso di corone. Possono fare decorazioni da tavola molto elegante e sono anche una buona idea per un nome in un partito. Se il flusso di idee, le possibilità sono infinite!

No comments:

Post a Comment