Tuesday 10 January 2012

Trendy Abbigliamento Dimensioni Plus

Stanco di tuoi amici burlandosi delle tua taglia? Bored dell'essere detto che la sua necessario entrare in forma? Preoccupato che i tuoi statistiche vitali coincidono quelli di un supermodella? Poi hai appena Got It destra.
dimensione Plus non significa che dovete essere su un belvedere costante per nascondere quelle curve luscious. Sfruttate al massimo quello che hai, facendo la spesa nel modo giusto. Looking bello non significa che devi essere una dimensione zero. Il segreto per cercando belle menzogne ​​con voi; giace nella convinzione che sei bella. Quindi tirare up vostri calzini e ricominciare.
For Women
Abiti; Per le donne dimensione plus che sono alti abbastanza per trasportare un abito, è importante accentuare le curve. Così andare in un waistline basso, che crea l'illusione di buona figura. Una scollatura aperto può rendere il look molto attraente. Evitare materiali lucente ma aggiungere il blings in moderate o qualsiasi proporzioni aggettivo tali. Evitare di indossare strisce in qualsiasi forma. Colori pastello dare un sguardo fresco qualunque cosa il occasione è. Provare e mantenere la lunghezza degli abiti appena fino ginocchio o forse anche leggermente inferiore farà.
T-Shirts; C'è buona notizia per il donne plus dimensioni che pensavano t-camicie erano significato per il supermodelle. V-collo magliette guardare bene se avete qualche chilo extra. Portano attenzione al vostro viso gorgeous. Scoop collo t-shirt può anche guardare bene se si indossa a un club. Non abbiate paura di colori sport grassetto.
Casual Indossare; abbigliamento dimensione Plus ama il linea cintola impero. Totalmente nasconde il grasso della pancia e sottolinea la più piccola parte della vostra vita creando una figura a clessidra. fiore Tiny stampe sono un outfit grande per un outing weekend. Team li su con denims plus size o gonne.
Maglioni, Il cashmere e lana / maglioni misto di cotone sono molto in voga per i corpi sinuosi. donne dimensione Plus può andare in per maglioni V-collo e cardigan o un maglione che crea una linea verticale lungo metà per dare un'illusione di un corpo magro.
Pants; donne dimensione Plus con fianchi pesanti deve evitare di indossare pantaloni affusolato come fanno tuoi fianchi look grande. La vestibilità dritto sulla contrario dà al corpo un look alto, portando determinarne l'altezza nascosto.
For Men
Camicie; strisce verticali sguardo sul più grande uomo di dimensioni in quanto rende la silhouette più a lungo. Evitare di stratificazione quando si indossano camicie in quanto aumenta le dimensioni. Acquista taglia che Lei adatta correttamente. Il fatto che le camicie baggy ti fanno sembrare più sottile è un mito!
T-shirt, scolli a V o tondo collo sono una buona opzione. These scollature attirare l'attenzione al vostro collo. Così, anche se si dispone di un doppio mento, si assottiglia verso il basso tutto il look.
Pantaloni; per abbigliamento sportivo, cercate il velluto a coste scuro con righe sottili. pantaloni Pinstripe aspetto favoloso per usura ufficio. Ricordatevi di indossare la cintura, sempre.
Allora anche se pesa un po 'più del normale. Dressing up vi aiuterà a costruire la vostra fiducia. Cherish quelle curve, ci sono molti che molti ucciderebbero per loro! Dopo che tutti i più pesate, più c'è l'amore di te!

No comments:

Post a Comment