Saturday 21 January 2012

How to Tell tuoi genitori ti You're Pregnant

- Finalmente. Il bastone diventa rosa e tu sai che sei incinta. L'ebbrezza è quasi troppo per contenere e tutti volete fare è eseguire alla finestra camera e muggito in cima tua voce per tutti il ​​mondo per ascoltare - I'm Pregnant!! (OK non farlo, non è bene per il bambino). Noi così Prendi il emozione però. Ma cosa sta il divertimento quella ragazza? Volete tuoi genitori e marito a saltare con gioia troppo, giusto? Allora perché non trovare un qualche modo unico su come dire ai tuoi genitori che sei incinta. D'accordo? OK, causa prendere appunti 'venuta diritto up sono modi divertenti per dire ai tuoi genitori che sei incinta!
Ways Creative to Tell Stai Pregnant
La Rosa con una torsione, ricevere un mazzo di rose rosso e di una singola rosa colore rosa. Allestisci un tag che dice Dalla vostra bambino sul mazzo di rose rosse e mettere Dal nostro bambino sul un'unica rosa. Vedere se ottengono l'hint.
Gifts Personal; Comperare piccolo formato dei vestiti baby che potete trovare. Ora stampare o scrivere messaggi personalizzati su loro, come ho nonna cuore o sono matto circa Grandpa. Poi dono avvolgerli e darlo al popolo rispettivi. Quando hanno aperto i loro doni - sapranno.
Circle una data; Send un calendario con un post su esso che dice 'Non perdete questa data'. Quando girano ai giorni troveranno Avere un bambino! ordinatamente decorata sul data. Come il divertimento è che?
Poster Baby; Call vostri genitori sopra per cena e prima che entrino nel casa, hanno il living decorate con locandine baby ... oh! Penso otterranno la deriva.
Posta un Card; Mail una carta per entrambi insiemi di essere-nonni che dicono 'Congrats Nonni Nuovo sulla the Block !'...Un frenetico, chiamare estatico sarà attesa per voi quando lo get. Questo rende per un senso molto unico su come raccontare se sei incinta.
Gettare un Picnic; Arrange per un picnic. Quando tutti è seduto al tavolo, pass bevande intorno mentre te escludenti. Quando qualcuno passa un bevanda per dici No grazie. Non sarò farlo per 9 mesi ora. Poi attendere il zampillante e urla morire giù.
Say it Over Pictionary; Chieda famiglia sopra a una notte giochi. Durante una partita di Pictionary or sciarade, disegnare o agire che sei incinta e vedere chi riesce a indovinare per primo. Questo è sicuramente un modo divertente di raccontare mom sei incinta.
Utilizzare un abito; Dopo aver scoprire la buona notizia, la prossima volta incontrare vostri genitori, indossare un abito maternità (che è abbastanza di un giveaway) che's progettato particolarmente e dice 'One Baby arrivando' o 'Baby a bordo' . Guarda cosa hanno da dire - forse faranno complimenti per aver scelto un modo unico su come dire ai tuoi genitori che sei incinta.
Ship li Over; Questo suo specialmente per raccontando mom sei incinta. Ship o inviare sopra un scatola piena di rilievi sanitarii a lei con un biglietto che dice non sarò bisogno these per qualche ora.
Buy Me a-Baby sedile; Acquista un sedile per bambini e posizionarlo vicino al tuo tavolo da pranzo, in aggiunta alle sedie. Quando i tuoi genitori camminare, niente di più dovrà essere detto.
Baby Movies; Rent tutti i filmati baby che potete pensare. Nel nastro ultimo messo un biglietto che dice Indovinate chi è il più recente membro della squadra di gravidanza. Chiedi al tuo marito / genitori a mettere in quel nastro dopo aver visto le altre. Poi farli leggere la nota.
Say Baby!; Quando in gruppo, riunire tutti intorno per un snap gruppo. Say Say Cheese per lo snap primo e io sono incinta sul prossimo. Le reazioni voi cattura sarà inestimabile.
Baby Libro; Call vostri genitori oltre e conversazione mid dire amo davvero questo autore e suo altri libri. Poi trasmettere un libro bambino a loro. Will non che essere divertente?
Portala Shopping; Porta la tua mamma in un negozio per bambini con il pretesto di acquistare un regalo per un bambino doccia. Poi navata mid nonchalance dire Questo esaminerebbe cute sul un bambino, no? Ah guess I'll ora comprarlo e vedere per me in 9 mesi.
Passano attorno Grassi: tutti si riuniscono in un gruppo e passare intorno ad alcuni cibi grassi fritti. Annuncerà Perché dovrei essere l'unico con fianchi in crescita e una pancia grassa?! Vedere se get it.
Risultati Sonography; Scattare la foto Ultrasound Sonography e metterlo all'interno file ufficio tuo marito. Oppure posta alla vostra genitori con il messaggio Meet voi in 9 mesi. Per saperne di più sui modi creativi per annunciare la gravidanza.
Così ora che sapete dei modi più facile e unica di come dire tuoi genitori sei incinta. Pick uno. Dillo in stile e renderlo un memoria da ricordare!Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment