Wednesday 25 January 2012

Come rimuovere la gomma da indumenti

Chiamatela candy o una fresca bocca, gomma da masticare è un favorito per la gente di ogni età. Con questa vasta popolarità, è abbastanza possibile che si ottiene gomma sui vostri vestiti, tappeti, mobili e, a volte, nei capelli. E il peggio fatto è che la gomma bastoni nel tessuto del panno, anche se si manualmente togliere la maggior parte di esso. Invece di ottenere frustrato, è possibile provare soluzioni semplici per sbarazzarsi di gomma dai vestiti. Questo articolo mette in evidenza alcuni dei suggerimenti efficaci su come rimuovere la gomma dai vestiti.
Come rimuovere la gomma dai vestiti in modo efficace; Per la rimozione di gomma da tappeti e vestiti, si possono trovare miriadi di prodotti per la pulizia del mercato. Tuttavia, lo svantaggio principale utilizzando soluzioni tali sostanze chimiche forte certamente indebolire il tessuto di tela e, a volte, alleggerire i suoi colori. Inoltre, il costo di questi prodotti possono essere stelle. Così, una migliore alternativa per rimuovere gum dai vestiti è quello di praticare la pulizia punte in casa con ingredienti che potete trovare facilmente nel mobile da cucina.
Rimozione Gum dal ghiaccio: Un consiglio per la rimozione immediata della gomma da masticare dai vestiti è quello di utilizzare cubetti di ghiaccio. Applicare ghiaccio sulla gomma per circa 15-20 minuti. Questo indurire la gomma mentre ancora sulla tela, rendendo così più facile per togliere con un coltello spuntato. Alcune persone, anche in considerazione tenere il panno in frigorifero per circa un'ora o fino a quando la gomma ha congelato, dopo di che la gomma viene rimosso manualmente o da demolizione con un coltello ottuso.
Rimozione Gum con acqua bollente: Chewing-gum su vestiti può anche essere rimossa mediante immersione il panno in acqua bollente. Take po 'd'acqua bollente in un secchio piccolo e immergere il panno in esso. La gomma si scioglierà e ammorbidire, dopo di che si esce facilmente. Potete fare uso di un coltello affilato per togliere la gomma da masticare, per quanto possibile. Sciacquare il panno e lasciare asciugare. Controllare se la gomma scompare o meno, e ripetere la procedura fino alla gengiva viene pulito completamente.
Rimozione Gum a benzina: benzina o benzina è anche un agente di pulizia efficace per sbarazzarsi di gomma dai vestiti. Togliere la gomma dagli abiti il ​​più possibile prima di applicare benzina. In seguito, mettere alcune gocce di benzina e la macchia per 2-3 minuti, fino a quando la gomma viene rimosso del tutto. Assicurarsi di maneggiare con cura come la benzina è altamente infiammabile. È quindi possibile lavare i benzina trattata vestiti con detergenti regolari per rimuovere l'odore.
Removing Gum con burro di arachidi: Un altro modo efficace per rimuovere la gomma da indumenti è quello di utilizzare il burro di arachidi. arachide burro Simile al metodo benzina, togli prima fuori gum massima dalla vestiti e poi stenderanno sopra. Il burro di arachidi scioglie la gomma e aiuta nella demolizione dal tessuto di stoffa. Lavare il burro a fondo per evitare di macchiare. Altro su rimozione delle macchie.
Rimozione Gum utilizzando Aceto: Un metodo popolare di rimuovendo chewing gum da abbigliamento e tappeto è usando caldo, aceto bianco. È possibile utilizzare uno spazzolino per l'applicazione di aceto sopra la gengiva. Immergere il pennello in una soluzione di aceto e strofinare la gomma da masticare. Se necessario, immergere la spazzola di nuovo e continuare a strofinare la gomma, fino a quando non si stacca dai vestiti. Maggiori informazioni sulla rimozione della gomma da masticare.
Sia che bastone gum accidentalmente o qualcun altro ha fatto, il soluzione per rimuovere gum rimane la stessa. Quindi, perché non gestire il problema e provare a seguire sopra su come rimuovere gum dagli indumenti. Per migliori risultati, pulire il gengiva appiccicoso dagli abiti appena possibile.

No comments:

Post a Comment