Friday 20 January 2012

Style Furniture spagnolo

Caratterizzato dall'uso di colori vivaci e adornata da intagli legno abile, lo stile spagnolo di mobili è un confortevole ed anche un tipo popolare di mobili. Sebbene la stile spagnolo di mobili è influenzata dagli inglesi e gli stili moresco, sua ha conservato la sua look e.
Le caratteristiche principali dei mobili utilizzati in Spagna, sono le, cassapanche armadi e sedie con gambe ampio. Importanza è dato ai dettagli e dimensione degli arredi. La differenza tra mobili spagnolo e stili altri mobili, può essere segnato dal torniture legno, colori e decorazioni utilizzati. Le decorazioni includono raffigurazione di corteggiamento, ecc bullfighting La specialità di sedie di questo stile, è che sono più spaziose, con schienale largo e alto per riposare. Il legno ottenuto dal noce principalmente è utilizzato in mobilia mentre cedro, mogano, castagno e rovere sono utilizzati anche occasionalmente. Una buona cosa circa lo stile spagnolo di mobili, è la forza e durata di cui dispone.
Spagnolo Items Furniture Style
Le parole mobilio differenti del stile spagnolo sono il, cassapanche varguena, sedie decorativi e papalera.
Chest; Queste sono parte integrante di mobili spagnolo. Le caratteristiche prominente del cassapanche designer sono l'uso di tappezzeria cuoio e chiodi decorative. Il torace è uno dei più antichi voci del stile spagnolo di mobili ed è stato in diritto uso dal Medioevo. popolo spagnolo anche usarlo per sedersi.
Varguena; È un scrivania comunemente trovati in case spagnolo. Un elemento utili nella vita quotidiana dei spagnolo, è usato per lettere memorizzazione, inchiostro, carta e penna. The varguena ha compartimenti per mantenere oggetti cancelleria. È un mobile portatile ed è simile a una scrivania giro.
Papalera, Il papalera viene utilizzata per archiviare cose preziose come gioielli, principalmente articoli argento. La struttura del papalera comprende una grosso armadio con 6-8 cassetti qualsiasi lato. È decorata con intagli intricati. Il 'pull' dei cassetti sono colorati oro. Gambe della papalera sono rotonde in forma e breve di lunghezza. Le gambe breve rendono il papalera apparire debole e molto vicino al suolo.
Influenze Durante il Periodo Rinascimento
Nel periodo rinascimentale, lo stile spagnolo di mobili fu influenzato da vari stili compreso il inglese, moresco e l'italiano. Le incisioni del legno erano più intricato e articolare durante questo periodo. Lacquer stati utilizzati per dar i mobili un lustro ei colori utilizzati erano principalmente rosso o oro. L'uso di lacca per mobili styling, fu ereditato dalla stile inglese. Un'altra modifica che veniva che le gambe delle sedie divenne più esile e state intagliate.
Islamico Styling
Dopo la Spagna moresca conquistata nel 711 dC, le caratteristiche Arabesque state introdotte nella stile originale spagnolo di mobili. I motivi dello stile islamica di mobili erano una caratteristica radicati nella stile spagnolo. I motivi incluso rappresentazioni di piante e animali nonché diversi tipi di schemi geometrici.
Stile spagnolo di mobili ha creato una nicchia propria e una forte clientela. Lo stile è piaceva da molti e ha sua presenza in molte case parola finita.

No comments:

Post a Comment