Monday 23 January 2012

Regali Gag per Birthday 50e

età Middle: tardi di quanto pensi, e prima quanto previsto.
Questo è lo stato di quasi chiunque compie 50! Ma ancora, una festa di compleanno grande dovrebbe essere organizzata per tutti quei giovani che sono sulla soglia della vecchiaia. Dopotutto, ogni compleanno è un motivo per festeggiare. E compleanno cinquantesime ha un'altra ragione per celebrazione, allietava il anime triste che sentono sono troppo vecchi per celebrare qualsiasi compleanno ora! Meglio di dar loro il tempo vuoto per addolorarsi per la loro età, perché non doccia con regali divertenti e non dare loro la possibilità di pensare! Pensando regali per 50esimo compleanno può essere abbastanza impegnativo, come doni non dovrebbe rendere il stelle compleanno conto che sono diventando vecchio. Così il out modo migliore è dono loro qualcosa che è buffo nonché utili. Qui sono alcuni idee gag regalo per il compleanno 50e. Questi doni gag per il compleanno cinquantesime sono sicuri portare un sorriso anziché frown su quelle giovani presso persone cuore. Altro su idee 50esimo compleanno e idee regalo compleanno.
Regali Gag per Birthday 50e
Backwards Clock; Questo è uno dei più divertenti 50esimo compleanno gag doni. Come suggerisce il nome, questo orologio speciale ha tutto in all'indietro modo. I numeri sono sul lati opposti, che troppo, capovolto o invertita! La seconda mano spazza anche nella all'indietro direzione! L'orologio è fatto in modo che chiunque, cercando in essa scoppiò a ridere! Decifrare il tempo sarà senza dubbio un compito difficile, ma cosa si può un regalo migliore per chi deve essere disperatamente desiderano tornare indietro il tempo e girare nuovamente 20!
Artificial Tattoo Maniche; Questo dono è per tutti coloro regine bellezza e anche re, che sono sempre cercando di esaltare loro bellezza alcuni o nell'altro senso. Questi manicotti del tatuaggio artificiale apparire esattamente come i tatuaggi reale, con solo una piccola differenza che hanno bisogno di essere 'indossato'! Molti disegni differenti sono disponibili. Potete scegliere quella che adatta personalità la quella persona. Questo dono sicuramente farle sembrare cool e più importante, meno dei loro età!
Personalized Bags; absentmindedness è una delle principali caratteristiche mezza età. Questo dono gag è per quella qualità. Tutto quello che dovete fare è prendere un sacchetto semplice e alcune vernici luminoso e vernice solito lascio questo sacchetto nella mia macchina, sul sacchetto! Non solo la stella compleanno, ma chiunque guarda a quel sacchetto avrà un risata buono! Oltre, questo dono è utile anche! Altro su regali personalizzati.
Survival Kit; Questa è uno dei doni casalingo gag per il compleanno cinquantesima. Come il nome suggeriscono, questo è un kit che deve essere riempito con cose che sono un mosto per vecchiaia. Ma, come il dono è destinato a essere divertente, cose banali sono da aggiungere al kit. Cosa sono queste cose? Beh, la lista può essere abbastanza grande, cose come battendo i denti, una scatola vuota con 'tintura magica per eterno capelli neri' l'etichetta, le foto della persona durante la sua gioventù può essere aggiunto. È inoltre possibile utilizzare la vostra creatività e aggiungere più cose, che possono essere considerati innocui scherzi. Di più su idee cinquantesimo festa di compleanno.
Cesto; Si dice spesso che persone di mezza età sono come i bambini. Questo cestino del regalo è dedicato a quel pensiero. Prendete un piccolo cestino e riempirlo con lecca-lecca e decorare con fantasia nastri rosa. Per renderlo più divertente, aggiungere un tag a bordo del cestello che dice: 'giovani a cuore'! Continua a leggere divertenti citazioni 50 ° compleanno e detti.
Questi erano alcuni dei regali gag per il compleanno cinquantesimo. Spero che siano in grado di organizzare una grande festa con tesi gag idee per 50 ° compleanno. dono Qualunque sia la vostra scelta, fare in modo che renderà il compleanno stelle ridere e non depressa!

No comments:

Post a Comment