Monday 21 November 2011

Albero Tattoo Designs

Un albero ha un significato simbolico e ricco di storia in molte culture. Gli alberi sono stati citati nei miti e venerato in molte religioni. Essi simboleggiano la vita e il ciclo della vita con l'appassimento delle foglie in inverno e il ringiovanimento di fiori e foglie in primavera. Nella tradizione celtica si dice che gli alberi erano gli antenati del genere umano, ebbe spiriti ed erano stati gli esseri viventi. Sono simboli di antica saggezza e collegamenti con il mondo anche altri. Quindi farsi un tatuaggio albero avrebbe significati diversi e guardare grande su qualsiasi parte del corpo. Molti alberi come il fiore ciliegio, Bodhi, etc hanno un'influenza culturale e può essere trasformato disegni tatuaggio grande. Date un'occhiata ad alcuni disegni del tatuaggio albero straordinario indicata di seguito. Altro su tatuaggio ciliegio fiore.
Family Tree Tattoo Designs
Le famiglie sono importanti per ciascuno di noi. Alcune persone, come per farli inciso sui loro corpi come un omaggio ai loro cari. disegni del tatuaggio questo tipo possono essere chiamati tatuaggi albero di famiglia in quanto hanno entrambi i nomi o le facce dei membri della famiglia disegnata con un albero sullo sfondo. tatuaggi Essi sono una sfida per il tatuatori in quanto sono molto difficili e complicate. disegni del tatuaggio Albero con i nomi possono essere un compito semplice, ma diventa più difficile con gli schizzi dei volti. Per saperne di più sui tatuaggi disegno celtico.
Un albero famiglia può avere un albero tribale in background ei volti oi nomi della vostra famiglia inscritto su esso. Un albero completamente nero apparirebbe più attraenti di un colore ma solo il colore prende un sacco di arte e di abilità per cui se si vuole davvero mostrare la vostra famiglia quanto li amo, andare avanti e avere una di queste. tatuaggi albero di famiglia può anche essere accompagnato da altri disegni come uccelli esotici o frutta intorno all'albero.
Palm Tree Tattoo Designs
Anche se la palma non ha alcuna importanza culturale in quanto tale, rende un grande disegno del tatuaggio albero. Si può avere un albero di palma su un'isola, con un delfino che salta fuori l'acqua e il sole che tramonta sul mare come un disegno del tatuaggio molto particolare. Un albero di palma con il sole alle spalle nasconde le sue foglie e riva al mare accanto ad essa può anche apparire belli, ma semplice. Se ti piace avere un tatuaggio gotico e voglio che sia unico nel suo genere, si può andare per una palma in nero con gli uccelli che volano fuori dai rami mentre un valore sole nel retro. Potete anche venire su con alcuni dei vostri propri disegni del tatuaggio albero e dargli un aspetto più personalizzato con l'aggiunta di un nome o uno schizzo.
Tribal Tattoo Tree Designs
i tatuaggi tribali sono molto famosi in quanto sono semplici da disegnare ed è popolare con le persone che vogliono ottenere un tatuaggio per la prima volta. Un albero Bodhi è una scelta molto comune con questi design tatuaggio quanto ha una look vecchio tribali e dà uno sguardo artistica al tatuaggio. Se siete interessati nell'ottenere disegni tattoo albero come vostro tatuaggio, ti suggerisco andare per un albero Bodhi con rami spessa e alcune foglie. Potete ottenere tatuaggi albero tribali e fondere altri disegni come il sole, luna, acqua o qualsiasi altro oggetto naturale che avrebbe andare con l'design albero.
Potete ottenere disegni del tatuaggio albero fornite sui varie parti del vostro corpo. Se siete nuovi per l'arte del tatuaggio, è possibile ottenere un piccolo tatuaggio albero sul polso o il piede o addirittura il collo. Se ti piace avere disegni del tatuaggio grande e maestoso si può ottenere albero tatuaggi sulla schiena, parte bassa della schiena, lo stomaco, il braccio o il fianco. Ogniqualvolta ottenete un tatuaggio, può esso un piccolo o una grande, assicuratevi giusta cura così sembra buon e non pone un problema di salute per voi. Altro su tatuaggi popolare.
disegni del tatuaggio Albero sono unici e bellissimi. Essi non simboleggiano vita solo ma anche fontana della giovinezza in molte culture. Potete aggiungere vostra variazione proprio unica per un tatuaggio albero. Così, uso vostra immaginazione e vai ottenere, A una delle tatuaggio genere per lei.

No comments:

Post a Comment