Friday 18 November 2011

Ottenere il piercing alle orecchie

Okay, si vuole ottenere il vostro piercing alle orecchie e tu sei dentro per un esaurimento nervoso. È più così perché è la prima volta. Non hai idea di cosa sta andando essere come, quanto sarà il piercing all'orecchio male e con somma benignità cosa succede se la persona si scombina? Non è possibile! Che cosa fai in questo scenario? Sai in fondo del vostro cuore, che, anche se stanno per essere veramente ottenere la tremarella mentre si fa questo, si vuole veramente. Allora qual è la soluzione? Beh, innanzitutto devi essere rilassata e assolutamente determinata, che renderà le cose più facili per voi. Alcuni consigli altri in arrivo il tuo modo di affrontare il vostro primo piercing!
Ottenere il piercing alle orecchie Per la prima volta
Prick # 1; Per cominciare, vuoi che il cazzo o il trucco?! Oppure, il trucco per il cazzo!? Okay. Just shoo via la tremarella! brividi Prenditi il ​​tuo tempo e non si affrettano deviato in una piercing all'orecchio. Decidere che tipo di piercing all'orecchio si vuole avere e quello che sarà il seguito. Non ci sarebbe più tornare indietro una volta che hai trafisse il tuo orecchio e ho la gioielleria. Per saperne di più sui tipi di piercing dell'orecchio.
Prick # 2: se siete tutti sul punto di svenire (! Perdonate l'esagerazione), è sempre bene avere qualcuno venire al negozio con voi, preferibilmente il tuo amico. E 'un vantaggio avere degli amici intorno come possono chattare con te, distrae dal processo e il dolore dopo. Sono utili per calmare giù.
Prick # 3; Quando si stanno controllando i gioielli, passare un buon momento per farlo. Godere del check-out roba e discutere su di esso. Quanto accade di solito è che si compra gioielli prima di andare a ottenere il vostro orecchio trafitto. Questo potrebbe ostacolare la vostra scelta e possono rovinare il divertimento. Scegliendo qualcosa che davvero ti piace alleggerirà la pressione e si dovrebbe concentrare di più su questo piuttosto che il piercing.
Prick # 4; Se possibile, non andare per le pistole piercing, andare per aghi. A foratura dell'ago hollow rimuove effettivamente un pezzo della vostra pelle anziché passare attraverso l'orecchio, nel caso di un fucile che possono danneggiare i tessuti dell'orecchio. Ago fa anche il lavoro più veloce, a quanto pare e si dispone di una scelta di una sezione più grande di gioielli, a differenza di piercing pistola.
Prick # 5: prima il piercing reale, sfregare e schiacciare le lobi tenendoli fra il pollice e l'indice. Questo vi aiuterà a intorpidire le orecchie e relax. Più tesa si ottiene, più si sta andando al dolore. breathing grande sarà contribuire ad alleviare la tensione mentre si ottiene il trafitto orecchie.
Prick # 6; Kudos! Avete compiuto una grande impresa! Ora arriva la questione molto importante - prendersi cura del vostro orecchio trafitto. Dubbi come 'si può fare il bagno dopo aver ottenuto il piercing alle orecchie', 'sta ottenendo le orecchie trafitto doloroso' e così via sono tenuti ad inondare la tua mente. Lasciate che vi dica che, se un esperto che fa, non è assolutamente dannoso per avere un piercing all'orecchio. Per quanto riguarda il dolore è in questione, beh, dipende da individuo a individuo. Alcune persone possono sopportare qualunque quantità di dolore, altri no. Tuttavia, si prega di mantenere le seguenti cose in mente dopo che si è al settimo cielo dopo aver avuto un piercing fatto. ; Si consiglia di non attivare o ruotate il orecchini a piercing periodo iniziale post. ; Antidolorifici potrebbe aiutare se si sente molto dolore e non può sopportare. ; Evitare di toccare il piercing, per quanto possibile. Se a tutto ciò che dovete toccare l'orecchio forato, assicurarsi di lavare accuratamente le mani. ; Pulire le orecchie due volte al dì a fondo e applicare e antisettici raccomandati dalla persona che ha fatto il piercing. ; Quando si lava i capelli, se si utilizza un prodotto in giro per i capelli o le orecchie, ricordarsi di pulire le orecchie. ; Sono alcuni caldo soaks sale del mare per le vostre orecchie. ; Ora spero che abbiate capito la risposta applicata, non abbia trovato orecchie trafitto male, no? A parte ciò, se si chiedono quanto costa ottenere il vostro piercing alle orecchie costo, esso è di circa 25 dollari in più, ma può variare a seconda di come il luogo è buono. Ulteriori informazioni su piercing all'orecchio aftercare.
Questo è dove mi dire addio e lasciare a voi la decisione se per avere le orecchie forate o no! Se si decide sì, si vuole, anche andare avanti, ma prendersi cura di voi stessi!

No comments:

Post a Comment