Thursday 10 November 2011

Come pulire Silver

gioielli in argento e articoli silver plated sono amati per il scintilla e splendore che può succedere immediatamente se non sono trattati adeguatamente. L'argento è uno dei metalli più fragile tra quelli che vengono comunemente utilizzati e quindi tende a perdere la sua lucentezza piuttosto veloce. Pulizia argento è l'unico modo per conservare il suo aspetto per molto tempo.
Il problema più comune con argenteria e gioielleria è l 'appannamento che si forma su di esso. Questo appannamento è formato quando l'argento è esposta ad umidità e può girare argento nero, grigio e persino verde, a volte. Le pietre preziose che si trovano su gioielli in argento può rendere molto difficile per pulirlo, e quindi è essenziale per determinare il giusto metodo di pulizia argento, prima di poter iniziare la pulizia di qualsiasi elemento silver. Ci sono alcuni metodi che possono essere utilizzati per pulire argento a domicilio, ma assicurarsi che l'utilizzo di questi metodi non danneggiare il tuo argento o argentato voce in ogni modo. Qui ci sono alcuni metodi che è possibile utilizzare per pulire oggetti d'argento diversi. Per saperne di più sulla pulizia dei gioielli.
Come pulire i monili d'argento a casa
Per pulire i monili d'argento a casa, è necessario preparare un aspirapolvere gioielli fatti in casa con semplici oggetti casalinghi come il bicarbonato di sodio, alluminio e sapone. Prima di tutto, è necessario pulire i gioielli in argento con un sapone delicato e acqua. Wet i gioielli sotto l'acqua corrente, versare un po 'di sapone liquido su un vecchio spazzolino morbido e quindi eseguire il pennello sulla gioielli in argento con delicatezza. Pulire tutte le scanalature e gli angoli della voce di gioielli e quindi sciacquati con semplice acqua corrente. Posizionare il gioiello su un asciugamano morbido.
Poi, linea un tegame con carta stagnola e aggiungere a questo po 'd'acqua calda. Aggiungere 2 cucchiai di bicarbonato di sodio per l'acqua calda nella pentola e mescolate fino a quando non si scioglie completamente in acqua. Posizionare i monili d'argento nel pulire l'acqua, in modo che i tocchi d'argento il foglio di alluminio. Lasciate stare in acqua per circa mezz'ora e quindi rimuovere i gioielli dalla padella. Sciacquatelo sotto acqua fresca in esecuzione e asciugatela su una asciugamano morbido. Si noterà una scintilla sul vostro gioielli come se fosse nuovo di zecca. Saperne di più su gioielli in argento consigli per la pulizia.
Come pulire collana in argento
collane in argento, catene e una specie di serpente che hanno alcuni intricati disegni e modelli possono essere estremamente difficili da pulire. Pertanto, per pulire collane in argento sarà necessario utilizzare un polish argento che è disponibile in commercio. These polishes funziona meglio nella pulizia di gioielli in argento e gli oggetti che sono altrimenti difficili da pulire.
Si può anche fare uso di bicarbonato di soda pasta sulla voce silver che è un po 'forte rispetto al metodo di foglio di alluminio. Mescolare un po 'di bicarbonato di sodio con acqua per formare una pasta spessa. Rub questa pasta sul gioielli in argento e utilizzare una a setole morbide spazzolino da denti per work delicatamente la pasta sulla argento e lasciate stare per un po '. Poi, risciacquare la pasta e asciugare accuratamente l'argento con un asciugamano morbido. Ulteriori informazioni su come pulire gioielli in argento.
Come pulire oggetti argentati
Argentati oggetti possono essere puliti efficacemente con un dentifricio che non contiene tutto il gel. Tamponare po 'di dentifricio sull'elemento silver plated e utilizzare un panno morbido lavaggio a lavorare il dentifricio sulla voce. Gently i lavori del dentifricio con movimenti circolari e poi risciacquare con acqua corrente calda. Si può anche usare un pò d'acqua per risciacquare il argentato voce e poi asciugarlo con un panno morbido o washcloth.
Ora che sapete come pulire l'argento, il mantenimento e mantenendola pulita dovrebbe essere facile per voi. Argento possono essere protetti da ossidazione depositandolo in scatole di gioielli e di pulizia subito dopo l'uso. Inoltre, assicurarsi che non venga a contatto con l'umidità che può offuscare.

No comments:

Post a Comment