Thursday 17 November 2011

Jasmine Cura delle piante Indoor

Chi possiede un impianto di gelsomino d'accordo che la derivazione del nome Jasmine dal Yasmin parola persiana, che significa dono di Dio, è vero. Con il suo cluster fragranti di bianco a fiori cream incastonato tra lucido brillanti foglie verdi, associata alla cura jasmine pochissimo pianta da interno, è stato a lungo indicato come pianta d'appartamento preferito e come pianta da giardino. varietà vegetali Jasmine comprendono oltre 200 specie naturali e coltivate, ed è un genere di arbusti e dei vigneti in la (d'oliva) della famiglia delle Oleacee. Gelsomino è originario dell'Asia, Africa ed Europa. Botanicamente gelsomino è noto come POLYANTHUM Jasminum e cresce molto bene in condizioni tropicali. Gelsomino ha molteplici usi, ed è importante quasi quanto il fiore di calendula quando si tratta di matrimoni tradizionali e le funzioni religiose in Asia. tè del gelsomino è anche molto popolare tra gli appassionati di tè alle erbe.
Jasmine Plant; a seconda della sua specie, un gelsomino crescerà come una piccola pianta, un arbusto o un rampicante con viti di legno. Il gelsomino è una pianta sempreverde con alcune varietà selezionate di latifoglie in natura. Le foglie sono lucide, circa 2 - 3 cm di lunghezza, disposte di fronte, semplice e collettivamente in un modello tri-foliate or pennato con 4-9 foglioline. I fiori sono profumati e in contrasto con la norma normale di avere quattro lobi della corolla, come petali di fiori più nei suoi generi in famiglia Oleceae, ha più di cinque lobi, alcuni dei quali anche nove. Sia fiori e petali vengono usati per fare ghirlande e altri ornamenti. Il plant gelsomini cresceranno ovunque tra 10 - 15 piedi con un 4 - 6 piedi diffusione.
Inverno piante di gelsomino, a differenza di fiori di gelsomino, il fiore di gelsomino d'inverno è di colore giallo. Originario della Cina, è stato introdotto in Gran Bretagna nel 1845 da Robert Fortune, un botanico scozzese e viaggiatore. I gambi della pianta di gelsomino d'inverno sono di un verde brillante che si annidano gruppi di piccoli fiori giallo brillante in inverno. Essi sono propagate intorno a maggio a luglio e fiori tra dicembre e marzo. piante di gelsomino sono piante resistenti e giardinaggio di questi può essere fatto in terreni diversi. Servono per popolare vitigni rettili che possono essere utilizzati per decorare muri, recinzioni, traliccio o sceso da appendere pentole.
Jasmine pianta da interno care; Jasmine è una pianta molto adattabile che fa bene con cura minima. Jasmine può essere facilmente propagate attraverso talee. Effettuare talee sano e immergervi uno scopo nella soluzione di radicamento e piantarlo nel suolo o nel suolo, o un piatto. Iniziare il taglio durante l'estate e la primavera, preferibilmente nel periodo da giugno a ottobre e non attorno stagione invernale.
Come piantare Jasmine; Crescono bene in terreno del giardino regolare, che è leggermente fecondato ed in grado di mantenere una moderata quantità di umidità. Suoli che sono pesanti e mantengono l'umidità eccesso rendendolo fradicio, danneggiare la pianta capacità portante dei fiori e le foglie appassiscono. Per interni gelsomino in crescita, è preferibile piantare in argilla, basati terra da vaso. Prendete un contenitore o un piatto che avrebbe sostenuto la sua dimensione finale, che si vorrebbe mantenere. Riempire ¾ contenitore con del terreno e piantare il gelsomino barbatelle in esso. Aggiungere il terreno superiore mista con un po 'di composto organico al contenitore. Pozzi per acqua, permettono la pentola di stare fermo per drenare l'acqua in eccesso. Dopo questo, spostarlo nella posizione prevista. Non dimenticare di mettere un piatto acqua sotto la pentola a quando non si vuole macchiare le davanzali delle finestre o pavimenti. Per saperne di più sul giardinaggio contenitore.
Growing Guida per piante di gelsomino; luce adeguata per la crescita interna è un altro aspetto importante per la loro crescita costante e una mostra floreale bene. Collocare la pianta di gelsomino in piena luce ma non al sole diretto. Essi sono anche tollerante di ombra parziale o molto brillante luce filtrata. At ogni momento il plant gelsomino dovrebbe ricevere almeno 4-6 ore del sole diretta o luce filtrata. Liberamente acqua nella stagione della crescita e con parsimonia negli inverni. Proteggi your plat dalle magie rigido inverno secco con moving lontano dal sentiero del vento, anche and the pacciamatura per mantenere radici e nel terreno caldo. Leggi i tipi di pacciame e suggerimenti per la pacciamatura.
Jasmine arbusti e viti dovrebbero essere formati quando sono giovani, steli, graticci e sostegno deve essere fornito secondo la forma e le dimensioni destinati. Si può addestrare la vite Jasmine per fare il sentiero verso il basso da un vaso pensile. Un gelsomino giovani deve essere trafugato da cima per facilitare la crescita laterali e controllo della crescita complessiva. potatura disk può essere fatto per rimodellare una pianta o dare luce adeguata e il movimento dell'aria per un impianto impigliato o cespuglioso. Aggiungi fertilizzante che ha una dose di sano, ma moderata di fosforo e potassio, per due volte l'anno; una volta dopo la potatura annuale, e ancora prima dell'inizio della stagione di fioritura. Il fosforo stimola la crescita di root, e promuove la crescita delle gemme foglie e fiori, e di potassio fornisce i fiori e le foglie con carboidrati e proteine ​​per renderli sani. Per garantire la corretta cura delle piante di gelsomino, di evitare completamente la concimazione in autunno e inverno, in quanto la pianta è in uno stadio semi-dormiente in questo momento. Un comune malattia plant gelsomino è l'oidio, che può essere facilmente controllato con uno spray fungicida. Un'altra malattia notato on gelsomino steli sono piccole lesioni grandi, marroni o nere che si diffondono molto rapidamente, e hanno conosciuto per uccidere la pianta. Immediatamente prugna secca e masterizzare un tale gambi e fungicida spray specifici e germicida per controllare la sua diffusione.
cura delle piante Jasmine dell'interno inoltre include re-invasatura, come e quando il plant overgrows il piatto e solo in primavera. Jasmine Flower rilascia la sua fragranza di notte, dopo il sole è tramontato e di solito è raccolto mattino. Rispetto al fiore, è la germogli che sono più profumati. Quindi, andare su e godere la dolce fragranza tutto il giorno e l'anno!

No comments:

Post a Comment