Tuesday 29 November 2011

Vergine uomo e la donna Scorpione

Vergine e Scorpione sono i due segni zodiacali che hanno una differenza significativa caratteristica. La Vergine è un segno di terra mutevole. Vergine sono convenzionale e corretto. Esse seguono ciò che è socialmente accettabile in condotta, il comportamento e la parola. Hanno maniere eccellente. Sono ferocemente pratico e per lo più business oriented. Scorpione, d'altro canto è un segno d 'acqua fisso. Scorpioni sono benevolo, caritatevole e generoso. Queste sono le cooperative e attaccato ad amici e parenti. Sono altamente emotivo e ferocemente possessivo di loro cari. Ma come si dice, gli opposti si attraggono, così è il caso con l'alleanza uomo donna Vergine Scorpione. Le differenze, in molti casi, sembrano completarsi a vicenda, facendo il cammino da percorrere, divertente se non abbastanza facile.
Vergine uomo e la donna Scorpione Compatibilità
La natura di base della Vergine e Scorpione è abbastanza compatibile. Essi hanno molti tratti comuni della personalità di base e possono completarsi a vicenda gloriosamente. Ci sono probabilità significativa di un matrimonio felice tra un uomo e una donna Vergine Scorpione. Vergine sono intelligenti e taglienti, Scorpions sono forti e determinati, entrambi si completano a vicenda e incoraggerà e aiutare l'altro in aumento elevato. Avrà uno sguardo fino alla sua forza e la risoluzione e lei rispettare i suoi tentativi di raggiungere la perfezione. Avrebbero abilmente where sostituire il compagno other fallisce e determinerebbe un quadro armonico. Questo rapporto si basa soprattutto sulla fiducia, lealtà e comprensione. Per saperne di più sulla compatibilità con la Vergine Scorpione.
Vergine Uomo e Donna Relazioni Scorpione
The uomo Vergine è un uomo dedicato e leale che i valori della sua famiglia e gli amici. Vergine sono la cura, majorly critico e spesso fastidioso. Hanno cercato la perfezione e sono molto attento ai dettagli precisi - un tratto tipico della Vergine. La donna Scorpione è più libera e fantasiosa di un maschio della Vergine. Lei è spesso gelosa e molto passionale. La donna Scorpione in amore è possessivo di lei l'uomo e di non condividere del tutto di lui - un tratto tipico Scorpione. Vediamo la loro relazione più in dettaglio.
Romanticismo e della passione, una donna Scorpione può essere preso come fantasia segreta ogni uomo della Vergine. Il romanticismo e l'intensità della passione è grande, spesso tendente all'eccesso. Il sesso è un forte punto focale in questa relazione. Vi è un elevato grado di attrazione erotica qui che sia l'uomo che donna, la Vergine e Scorpione piace, ma a volte, un uomo Vergine non può essere in grado di eguagliare il lato passionale della donna Scorpione. La meraviglia del loro amore li elabora insieme. Finché il loro relationship è produttivo, come raggiungere gli obiettivi o l'impostazione di una famiglia, essi hanno un fondamento buono per il loro rapporto. Per saperne di più sull'uomo Vergine in amore.
Amicizia: questi due possono essere eccezionalmente devoto amici, se scelgono di. La Vergine può fornire di vista pratico delle cose al Scorpione, calmante l'enormità della sua preoccupazione con i dettagli precisi che lo Scorpione potrebbe anche non pensare. La donna Scorpione può fornire un sostegno emotivo a un uomo Vergine e spingerlo in avanti nella sua carriera. I due hanno molto da raccontare, come amici, e sono probabilmente al meglio in questa funzione. La coppia si faccia alcuna scarsità di argomenti per indulgere in conversazioni intelligenti e razionali.
Conviventi; Hanno un amore di importanza bellezza e grande posto sulla loro casa. The stile parentale di Vergine e Scorpione è simile. Entrambi hanno alte aspettative di sé e della loro childern. Essi sono dedicati alla loro casa e famiglia. Con aggiustamenti poco e un sacco di comprensione e fiducia, l'uomo Vergine Scorpione un'alleanza donna può rivelarsi molto.
Poche parole di cautela, entrambi Vergine and Scorpios amore per essere in controllo. The problema starts quando il loro corretto definition of and perfetto non si corrispondono. The uomo Vergine dovrebbe mantenere la calma quando la donna Scorpione diventa capriccioso e irrazionale. Soprattutto, egli non dovrebbe testare il suo carattere geloso e possessivo per il suo bene. La donna Scorpione potrebbe sentirsi offeso dalla critica e beccare la natura del suo uomo. Si dovrebbe tenere a mente però, che il suo bisogno di perfezione e di pianificazione può rivelarsi benefico maggior parte del tempo. Per capire le cose, sarebbe diventato importante per comunicare efficacemente e mantenere l'amore sopra ogni cosa.
Saperne di più su:; Virgo personalità; Scorpione caratteristiche di personalità; Proprio come ogni altra relazione, l'uomo Vergine Scorpione legame donna troppo, ha bisogno di comprensione, fiducia e lealtà. Un uomo Vergine e la donna Scorpione fare una grande partita se commettono l'un l'altro e lavorare su stare insieme! Alla fine l'importante è condividere le tue affinità e celebrare le vostre differenze.

No comments:

Post a Comment