Monday 28 November 2011

Razor Bumps Trattamento

rasoio urti non sono un problema enorme in quanto tale. Essi sono comuni e quasi tutti noi li hanno incontrati a un certo punto della vita! Probabilmente, la maggior parte delle persone che soffrono di loro, quando ha eseguito il rasoio attraverso la loro pelle delicata, per la prima volta nella vita. dossi Razor può essere un problema reale, come sembrano disordinato e anche prurito molte volte. Essi sono principalmente causati da cattive tecniche di rasatura e, soprattutto, rasatura uniforme. Molte delle persone irritarsi with them e quindi irritation li induce a raccogliere those rasoio urti brutto con le loro mani! Beh, lasciatemi dire, questa non è una sana pratica, in quanto non sarebbe cure urti razor. In effetti, quelli sradicati rasoio urti, lascerebbe cicatrici sul viso, che a sua volta un aspetto più sporca. Così sono there alcun trattamento efficace rasoio urti? Basta scorrere verso il basso per trovare una soluzione per lo stesso ... Read more on cura della pelle.
Rasoio urti Rimedi
rasoio urti non sono un problema molto serio. However, trattandoli è necessario, se si causano prurito o sensazioni di bruciore della pelle. I seguenti sono alcuni di trattamento efficace razor urti. ; Stop di rasatura: rasatura frequenti potrebbero incentivare lo sviluppo del rasoio urti. Pertanto, il modo più semplice di trattamento per rasoio urti è smettere di radersi per alcuni giorni e lasciare qualche crescere i capelli in L'interruzione di rasatura deve essere almeno per tre-quattro giorni. ; Shave Properly: If you Non do know, how to shave uno beard properly, then it learn! E 'la vostra tecniche improprio rasatura che ti ha atterrato in difficoltà. So just barba delicatamente e lentamente. Shave con colpi piccoli e, se necessario, ripetere i tratti delicatamente. Ciò permetterebbe di evitare i tagli e le ustioni. ; Ammorbidire i capelli: Le persone con la pelle stretta o una texture della pelle molto approssimativa, potrebbe essere necessario un bagno di acqua calda, prima della rasatura. bagno d'acqua calda, sarebbe ammorbidire la pelle e la rasatura diventa più facile. Si potrebbe anche solo lavarsi il viso con acqua calda, secca la pelle e poi applicare la crema da barba. Ciò contribuirebbe a liberare i pori della pelle. Entrambi i metodi sono efficaci e garantiscono la rasatura efficace ed adeguata. ; Crema da barba: Ci sono molti tipi di creme da barba disponibili sul mercato. Tuttavia, scegliere quella che fa al caso tuo tipo di pelle. Molto probabilmente, una crema da barba fresco e rilassante è tra le scelte migliori. Ci sono anche medicati creme da barba, che non solo il trattamento di rasoio urti, ma anche di impedire loro di ricorrere. Non dimenticare di applicare una certa quantità di lozione dopo barba dopo aver completato la sessione di rasatura. , Altri trattamenti effettivi: Inoltre, i di cui sopra, si potrebbe anche assumere, esfolia mite, tea tree oil creme, creme, lozioni, o applicare l'aloe vera. Soprattutto, evitare l'uso di prodotti alcolici sulla pelle, che stimolano l'irritazione. ; Evitare questo!
Molte persone tendono ad avere in malsano ed inoltre, le pratiche pericolose per il trattamento di rasoio urti. Alcuni di questi includono l'uso di profumi o deodoranti sulla pelle. Dio sa, che cosa è la disposizione reale che sta dietro all'uso di loro? Può essere, pensano che questi prodotti danno un effetto fresco e lenitivo per la pelle, che è anyways un malinteso! Questo perché, profumi e deodoranti non fare nulla, ma l'irritazione di trigger e potrebbe anche aggravare il problema dei dossi. Un altro malcostume comune è quello di raccogliere o rimuovere le asperità con le mani. Beh, ho già spiegato in precedenza! Quindi l'unica morale è di evitare tali pratiche. Un ultima cosa, resta solo lontano da opzioni di trattamento alcoliche o o dubbia attenersi a delle misure curative, prescritti dal medico.
Saperne di più su;, Razor Bumps cura; rasatura Consigli per gli uomini; barba Suggerimenti per la pelle sensibile, ricevere Rid of Razor Burn, trattando rasoio urti è abbastanza facile, giusto? La discussione in alto a colpi di rasoio trattamento si dimostra in realtà questa affermazione. Hai solo bisogno di stare attenti e vigili a sufficienza durante la rasatura e mentre utilizzando opzioni vario trattamento to trattare rasoio urti.

No comments:

Post a Comment