Thursday 17 November 2011

Piante Purple Fioritura

piante Purple fioritura sono opzioni grande per creazione di uno schema colore in un giardino fiore. Anziché crescente una tonalità uniforme colore di giallo, arancio, rosso o rosa, giardinieri molti preferiscono un mix di piante fiorite viola o blu. Imporpori fiori sono diffusi in qualsiasi stagione, soprattutto nella stagione primavera. Ciò può essere dovuto al fatto che impollinatori insetto sono attraenti specialmente ai colori blu e viola. È possibile ottenere una grande varietà di fiori viola, in termini di tonalità di colore e il tipo di impianto. Let 'un'occhiata ad alcuni dei più ricercati viola piante da fiore.
Foxglove; Foxglove è una pianta biennale che cresce foglie rosone nel prima stagione e fiorisce nella prossima stagione. Le piante crescono bene in zone parzialmente ombreggiate con terreno argilloso sabbioso. Per migliore fioriture, potete integrare il suolo con concimi azotati prima fioritura. I fiori sono di colore viola intenso e tubolari in forma. Foxglove fiori sono velenosi, e quindi devono essere maneggiati con cura.
Campanula; Campanula, comunemente denominato campanula, è un favorito pianta viola fioritura per giardini fiore, soprattutto per sua variazione grande. Ci sono specie nana (altezza inferiore a 10 cm), così come specie forestali, che può crescere fino a 2 metri. Puoi selezionare qualsiasi della specie annuale, biennale o perenni basato sulla vostra pianificazione giardino. Le piante Campanula crescono bene in umido, ben drenati suolo. Essi dovrebbero essere esposti a condizioni di ombra parziale.
Rododendro, Rhododendron è un fiore viola scuro con striature marroni, che è più adatto per piantare nei mesi estivi. Il terreno dovrebbe essere leggermente acido (pH 5,5-6,5), umidi e ben drenati. annaffiature regolari è essenziale in quanto la pianta non può tollerare condizioni di siccità. piante Rododendro non deve essere esposto alla luce solare diretta e venti forti. Mulching è consigliabile modo da mantenere erbacce il suolo umido e controllo.
Aster Autunno blu; autunno Aster blu è una pianta a fioritura estiva, che fiorisce in mazzi di fiori viola profondo. La pianta è resistente alle malattie peronospora ed è una pianta preferita per la coltivazione in contenitori, i bordi e aiuole fiorite. È adattabile a qualsiasi suoli ben drenati; ci dovrebbe essere annaffiatura moderata a prevenire marciume root e altre malattie. autunno Aster blu richiede condizione lunga luce del giorno per la fioritura.
Aconito, Aconito è una pianta perenne che viene in diversi colori, il più popolare è la specie di colore bianco e viola. Cresce bene in umido, terreno argilloso integrato con lettiera e concime organico. Durante la fioritura stagione, le piante Aconito deve essere esposto alla luce solare completa. La caratteristica caratteristico dell'impianto è sua tipico zygomorphic, fiori cappa-forma di che fiorisce in infiorescenza racemo.
Delphinium; Benchè pianta Delphinium è difficile crescere, i fiori sono così bella che vale crescendo. Questa pianta perenne dovrebbero essere piantati in profondo, umido, ben drenato e neutro a leggermente alcalino del suolo. Assicurarsi di proteggere le piante dal venti aspri come hanno gambo cava. Delphinium piante dovrebbero essere completati con concimi organici ogni anno. You può propagare tagliando dopo 2 - 3 anni per ripristinare la vitalità della pianta.
Viola del pensiero, violette, o semplicemente Pansy Pansy è uno dei fiori del giardino più coltivata. I fiori viola del pensiero assomigliano marcature della faccia, sono profumati e commestibili. È molto facile per crescere e mantenere piante pansy. Pansy prospera bene in terreni umidi, quindi annaffiature regolari è necessario per la corretta crescita della pianta. La pianta è resistente malattia e Pest, ed è disponibile in un'ampia varietà di colori. As Pansy può essere coltivata in ogni stagione, è spesso considerato come un fiore per tutte le stagioni.
Questi sono alcuni dei bellissimi fiori color porpora che si può considerare crescere nel vostro giardino. Sulla base del layout di pianificazione e giardino, si può scegliere viola annuali da fiore o perenni. È inoltre possibile compilare traliccio (se c'è) con viti viola fioritura.

No comments:

Post a Comment