Sunday 27 November 2011

Come ottenere i capelli biondi

Abbiamo sentito l'espressione bionde si divertono di più. E 'pretty tentazione di scoprire da soli, non è vero? Basta guardare della Taylor Swift, Cameron Diaz, Miley Cyrus, Christina Aguilera e simili! E la manutenzione può essere valsa la pena. Se hai i capelli biondi, ma sono alla ricerca di alcuni punti salienti o una gamma di colore differente, perché pagare per alcuni trattamenti salone costosi. Invece di rischiare i vostri capelli con prodotti chimici costosi, provare alcune tecniche poco costoso per far risaltare l'aspetto naturale bionda. Basta seguire queste semplici istruzioni su come avere i capelli biondi a casa. Readf più sulla colorazione dei capelli idee.
Come ottenere i capelli naturalmente biondi; Un viaggio al salone può facilmente farvi sborsare circa USD 100 o più. Con visite ripetute per una manutenzione hair costoso, può diventare un po 'demoralizzante di prendere in considerazione anche tutte le idee di colore dei capelli per capelli biondi. Ma ci sono modi to mantenere i capelli bionda a casa con molti modi sani. Date un'occhiata a questi consigli per get shine capelli biondi e mettere in evidenza veloce.
Suggerimento # 1: Mescolare un gambo di rabarbaro con 4 tazze d'acqua. A fuoco medio, far bollire l'acqua e rabarbaro per circa 20 minuti. Filtrate il composto e lasciare che l'acqua rabarbaro raffreddare. Shampoo i capelli, come al solito e sciacquare i capelli con acqua rabarbaro.
Suggerimento # 2: Per portare la tua bionda naturale colpi di sole, sciacquare i capelli con camomilla. Far bollire 2 tazze di acqua e ripida una tazza di camomilla secchi in esso per circa 20-25 minuti. Una volta che si ottiene un colore scuro bordeaux del tè, filtrate il liquido e lasciatelo raffreddare per qualche tempo. Seguite il vostro regime abituale shampoo e sciacquare i capelli con la camomilla. Assicurarsi che il tè non è completamente fredda. Usalo quando è un po 'tiepida.
Suggerimento # 3: Insieme con camomilla, altro uso tisane per accentuare quelle bionda salienti della vostra. I tè che hanno brillanti fiori gialli come la calendula, lo zafferano, e calendula può fare il trucco. Instead di macerazione the blossoms tè, li cuocere in acqua bollente per circa mezzo all'ora. Dopo aver filtrato il liquido, prendere un secchio vuoto e versare l'acqua tisana sopra i vostri capelli ancora e ancora.
Suggerimento # 4: Limone acquedotti wonders quando desiderate fare un trattamento rapido highlight ai capelli biondi. Prendete un cucchiaio di succo di limone e aggiungerlo in un gallone di acqua tiepida. Dopo aver lavati i capelli, è lavare i capelli con questa miscela. Non dimenticate di utilizzare l 'come il limone tende ad asciugare i capelli abbastanza velocemente. Potete inoltre applicare un congedo-in condizionatore dopo.
Come ottenere capelli biondi per capelli scuri; Brune può anche avere i capelli biondi, se lo desiderano. A seconda del colore dei capelli attuale, può essere necessario per decidere quali colori bionda soddisferanno la vostra carnagione. If avete dark colore dei capelli brunet, potete scegliere highlights blonde in capelli marrone per modificare l'apparenza di tuoi capelli. Mentre si cercava qualsiasi tonalità bionda, farsi consigliare da un parrucchiere professionista su come per schiarire i capelli biondi.
Leggi i suggerimenti su come ottenere i capelli biondi:; Platinum Blonde Hair; Suggerimenti per Tintura capelli biondi; Black Hair Color con colpi di Blonde: questi sono alcuni semplici consigli e idee su come ottenere capelli biondi. Cercare sempre il nuovo colore su una piccola zona di capelli, dato che vi darà una vaga idea di quello che sarà del tipo. Ci sono marchi diversi di colorazione dei capelli sul mercato, in modo da scegliere una marca ben nota di cui ti fidi. Cloro e acqua salata può causare gravi reazioni su capelli colorati, quindi assicuratevi di evitare di andare in acqua del tutto, per alcuni giorni.

No comments:

Post a Comment