Tuesday 8 November 2011

Fast Growing Trees Evergreen

alberi Evergreen sono quelli alberi che caratteristica foglie tutto l'anno. alberi Evergreen sostituire gradualmente loro foglie tutto l'anno, con recenti foglie sostituendo quelli vecchi. Questi alberi crescono larga e spessa e può essere il miglior mezzo per migliorare la vita privata nel quartiere. Possono anche essere utilizzato per costruire recinti e muri intorno vostro posto. Oltre questo, questi alberi anche muffola rumori e fornire ampie quantità di ombra nel vostro composti. Tuttavia, ci sono un bel sempreverdi pochi che richiedere molto tempo a crescere e aspettando l'albero crescesse può essere abbastanza ingombrante. Il modo migliore per conseguire privacy rapido è piantando veloce alberi crescenti sempreverde intorno alla casa.
Alcuni dei veloce alberi crescenti sempreverde che potreste pianta sono:
Norvegia Abete (Picea abies); Questi ampi albero sempreverde conifere cresce tutta Europa ed è ampiamente coltivata per i suoi usi in forestale per legname e carta. Ha inoltre coltivato come albero ornamentale in parchi. Questi alberi crescono a un'altezza di 35-55 m (ad un'altezza di un albero di Natale entro 2 anni) con un diametro del tronco di 1-1 ½ m. I germogli di questi alberi sono di colore arancione-marrone e le foglie sono di colore verde scuro e aghiformi. Questi alberi sono conici, quando giovani e far crescere in colonne, come fanno maturare. Questa specie può sopportare climi freddi e quindi un albero sempreverde favorito coltivate in regioni fredde.
Leyland cipresso; Questi alberi rapida crescita sempreverde sono abbastanza popolari negli USA, e sono conosciuti per loro spessore e natura denso. Poiché questi alberi crescono così fitta, sono popolarmente cresciuti per costruire recinti, siepi, schermi e pareti (migliore per privacy). L'albero diventa un'altezza di 3-4 ft all'anno e ha foglie che vengono pennuto e morbido toccare. Questi alberi sono facili da potare tuttavia la linfa di questo albero può causare irritazione cutanea. Quindi, è meglio indossare indumenti protettivi prima potatura loro. Leyland Cypress è siccità-resistente e può crescere su meno suolo nutriente troppo.
Douglas Fir, trees, che vanno da medie, grandi per dimensioni molto grandi e crescere fino a 20-120 m di altezza con foglie piatte e lineari. I coni di questi alberi caratteristica bilance persistente e distintivo tridentino (tre appuntiti) brattee che sporgono dalla ciascuna scala. Douglas alberi Fir sono più comunemente cresciuti, rifilata in una forma conica e poi venduto come alberi di Natale negli USA. Il legno di questo albero è ampiamente usato per applicazioni strutturali quanto hanno la capacità di sopportare carichi pesanti. Questi alberi possono crescere a un'altezza di 300 piedi, tuttavia, possono resistere potatura estensivo.
Scotch Pino (Pinus sylvestris L.); Scotch Pine o Scots Pine è un albero conifero sempreverde che cresce a un'altezza del 25-45 m con un diametro spaziano 1-1,7 m. La caratteristica distintivo di questa albero è sua arancio brillante squamose corteccia che è trovata principalmente sul tronco superiore e rami. Sulla porzione inferiore del tronco, la corteccia caratteristiche un aspetto più brunastro, scuro e duro. Le foglie sono aghiformi, raggruppati in coppie e blu-verde di colore. I coni di questi alberi sono duri e secchi con le scale che caratterizzano le ali fine. Il ciclo vitale dei questi alberi gamma 150-300 anni. Tuttavia, più antico Scotch Pine (in Svezia) viene registrato per essere intorno 700 anni.
Gold Medallion Tree (leptophylla Cassia); Questi veloce alberi crescenti brasiliano semi-evergreen sono amati per i loro fiori giallo brillante che compaiono in estate. Questo albero subtropicale raggiunge un'altezza di 20 ft e diffondersi a 15-25 ft in larghezza. Questi alberi hanno requisito di acqua bassa e sono resistenti al calore e alla siccità. Loro crescono migliore sotto il sole piena e bisogno ben drenati suolo. Sono spesso piantati come alberi ombra o alberi strada e delle loro grappoli luminoso fiore giallo renderli meraviglioso da guardare.
Western White Pine (Pinus monticola), The Western White Pine è un grande albero che cresce in gruppi chiusi e corone aperto e può raggiungere un'altezza di 60 m. La sottile aghiformi, foglie dritto verificarsi in mazzi di cinque ed sono molli al tatto. Questi alberi principalmente sono trovato su elevazioni basso dedicato sulle parti essiccatoio di Vancouver Island. Western Pines White prosperano in ogni sorta di ambienti. Tuttavia, essi crescono meglio su suoli ben drenati e nutriente. Un fatto da ricordare è che questi alberi sono suscettibili al bianco ruggine blister pino, che è una malattia che causa varie porzioni del corteccia per girare arancio e morire.
Piantare questi alberi sempreverde nel vostro cortile imbellirà dintorni di vostra casa, giardino o cortile. Quello sguardo fantastico landscaped può essere raggiunto solo piantare questi alberi, e siccome questi sono in rapida crescita, non avresti dovuto aspettare così a lungo per godere della bellezza paesaggistica.

No comments:

Post a Comment