Wednesday 30 November 2011

Scrub esfoliante viso

Secondo per la cosmetologia, esfoliazione è un processo utilizzato per rimuovere la pelle morta (superficie più esterna della pelle). E 'fatto sia con ingredienti naturali o di un paio di componenti chimici. Il concetto di esfoliazione della pelle del viso è una pratica di vecchiaia e risale al Medioevo. A partire da oggi, esfoliante scrub viso è una caratteristica importante della cura della pelle, specialmente care la pelle del viso.
Perché Exfoliate?E la pelle è il più grande organo del corpo, è la sua prima difesa contro l'inquinamento ambientale. Ogni pelle poche settimane rigenera le sue cellule, versando i vecchi e danneggiati. Quando vecchie cellule non si capannone il più rapidamente come si deve, porta a problemi di pelle correlati come neri, whiteheads, e / o un tono della pelle irregolare. Questo è dove esfoliazione, è particolarmente utile, accelera il processo di spargimento vecchie cellule, che a sua volta aiuti your idratanti sia più efficace di ottenere i risultati desiderati, lasciando con una pelle ben idratata e ringiovanita.
Ingredienti Exfoliator; Ci sono principalmente due modi per esfoliare la pelle; esfoliazione manuale e peeling chimici. esfoliazione manuale è l'eliminazione fisica di cellule morte della pelle con prodotti comunemente noto come Scrubs, che hanno ingredienti come kernels apricot schiacciato o gusci di mandorle tra l'altro. Mentre la scelta di una macchia, cercate uno che usa perline per abrasivi, piuttosto che quelli con spigoli vivi che possono causare strappi piccole e lacrime per la pelle del viso. peeling chimici sulla dall'altro utilizza sostanze chimiche che si sciolgono vecchie cellule della pelle and dead. Prodotti che utilizzano esfolianti chimici, ingredienti uso che appartengono alla famiglia alfa-idrossiacidi, derivati ​​dalla frutta e zuccheri del latte, come l'acido glicolico e acido lattico.
Esfoliante Scrub viso Ricette: mentre si può facilmente ottenere una matrice di esfoliante scrub per viso da negozi, provare alcuni fatti in casa scrub esfoliante viso che richiedono poco sforzo nel fare.
Olio di oliva e sale marino
Ingredienti: Olio d'oliva, 1 cucchiaino, sale marino, ½ cucchiaino; Metodo; Mescolare i due ingredienti in una ciotola, e applicarlo sul viso. Pulire delicatamente il viso con le dita in un movimento circolare. face Sciacquare con acqua fredda e asciugare. Il sale marino rimuoverà morte della pelle e migliorare la circolazione, mentre l'olio d'oliva si nutrono la pelle.
Miele e Mandorle Scrub
Ingredienti: Miele, ½ cucchiaino, succo limone, ½ cucchiaino, mandorle, 1; Metodo; mandorle in polvere finemente e mescolare con succo di limone e miele. Scrub viso con un movimento circolare un po 'po' di più concentrando sul mento, naso e fronte. Risciacquare con acqua corrente. polvere di mandorle aiuta a cancellare tutte le cellule morte, mentre nutre la pelle miele che unisce le proprietà anti-batteriche di succo di limone.
Strawberry Scrub
Ingredienti: fragole fresche, 2; zucchero di canna, ½ cucchiaino; Mash fragole e mescolare con lo zucchero di canna; Method. Applicare sulla macchia viso e delicatamente il viso con la punta delle dita per esfoliare la pelle. Mentre lo zucchero rimuove la pelle morta, fragole renderà la pelle morbida e setosa.
Trovare alcuni scrubs efficaci più qui:; Scrub esfoliante: Homemade; Exfoliate Face a Casa; esfoliare la pelle naturalmente; Per ottenere il meglio da uno scrub esfoliante viso, assicurarsi di non utilizzare un prodotto destinato per il corpo o vice-versi, perché la pelle del viso è più sottile e più delicata rispetto al resto della pelle del corpo, e ha bisogno di cure particolari.

No comments:

Post a Comment