Tuesday 22 November 2011

Flea sterminio

Le pulci sono piccoli insetti che si trovano per lo più in casa, e sul corpo degli animali domestici. La dieta delle pulci giovani differire da quella delle pulci adulte. Gli adulti di solito si nutrono del sangue dei mammiferi e quelle giovani preferiscono a nutrirsi di feci di adulti, la pelle morta e altri detriti. Gatti, cani e gli esseri umani sono tutti sensibili alle punture delle pulci. Le pulci umano si trovano principalmente negli angoli delle case e sul corpo degli animali domestici. sterminio delle pulci è un lavoro impegnativo come sbarazzarsi delle pulci è molto importante al fine di evitare infestazioni da pulci in casa.
I luoghi preferiti delle infestazioni da pulci è tappeti e degli organismi animali. Le pulci femmine depongono le uova su pelli di animali ed anche su tappeti questi posti sono caldi e accoglienti e adatti per la deposizione delle uova su. Si succhiano il sangue dal corpo dell'animale e provocano malattie innumerevoli li rende salute degli animali domestici una questione importante. infestazione da pulci possono anche essere visto in mobili, come esse sono effettuate dai suoi animali. Il modo più semplice il controllo delle pulci infestazione è mantenere la pulizia e l'igiene a casa vostra. processo di sterminio Flea dovrebbe iniziare dalla distruzione di uova, larve e crisalidi e completamente uccidendo le pulci adulte. Saperne di più su sbarazzarsi delle pulci in casa.
Sbarazzarsi delle pulci; Il modo migliore per mantenere la vostra moquette pulita è usare aspirapolvere. Dopo aver aspirapolvere vostri tappeti, mettere la polvere in un sacchetto di polvere usa e getta per evitare che le pulci di venire di nuovo. Non dimenticare di vuoto pulire sotto i letti e divani. Lo shampoo tappeti è inoltre essenziale per la rimozione delle uova e delle larve. Puoi Oltre a prodotti chimici spray come terra di diatomee sui tappeti e nelle fessure di mobili e tappezzerie di controllare le pulci in casa. Leggi per sapere come uccidere le pulci nel tappeto.
Animali domestici soffrono molto a causa di punture di pulci, come si vede nei casi di pulci. Lascia la tua animali un bagno di regolare in modo da evitare l'infestazione pulci. Utilizzare un pettine della pulce di spazzolare il vostro animale domestico su base giornaliera e soprattutto controllare le aree dietro le orecchie e le dita in cui morsi di pulci sono i più comuni. Mentre setacciano, assicurarsi di mantenere le pulci morti ed attaccare separatamente in un contenitore pieno d'acqua. Questo non permettere a queste piccole creature a saltare nuovamente dentro il corpo dell'animale. Tenere la lettiera del vostro animale domestico puliti utilizzando strumenti di controllo delle pulci.
Pest Control - Pulci, il miglior trattamento delle pulci è per mezzo di controllo delle specie nocive. insetticidi chimici utilizzando aiutare a uccidere le pulci adulte e questi insetticidi sono mescolati con gli inibitori di sviluppo insetti come Mithoprene e piriprossifen, che aiuti sbarazzarsi di uova e larve di pulci. Un altro modo di controllo delle pulci è quello di utilizzare polveri a base di borato. Assicurati di diffondere uniformemente questa polvere in letti e tappeti. Questi metodi chimici sarà utile per lo sterminio delle pulci.
Home Rimedi per il trattamento delle pulci, ci sono tante piante che agiscono come repellenti pulci. The plant Pennyroyal possono essere conservati all'interno della casa per respingere le pulci a venire in foglie di eucalipto e legno di cedro è possibile tenere sotto letti e, in certi angoli della casa per tenere a bada le pulci. Con oli essenziali come lavanda e Citronella sul corpo del tuo animale non mancherà di tenere le pulci lontano da loro. Prova questi metodi naturali di controllo delle pulci, in quanto sono sicuri ed efficaci per l'uso. Ulteriori informazioni su rimedi controllo delle pulci a casa.
Adottando alcuni dei rimedi domestici sono utili anche per lo sterminio delle pulci. Le pulci possono essere trattati naturalmente, meccanicamente e chimicamente. Quindi, se stai pensando di come liberarsi delle pulci, ci sono risposte così tanti query. However, grave infestazione da pulci esigenze sterminio delle pulci corretto e prolungato.

No comments:

Post a Comment