Sunday 27 November 2011

Tecniche di giardinaggio Hay Bale

giardinaggio balla di fieno è diverso dal modo tradizionale di giardinaggio. Si tratta di una scelta eccellente per coloro con spazio limitato, suolo di scarsa qualità o di schiena male!
Hay è fondamentalmente erba che comprende foglie, steli lunghi e semi che è stato abbattuto, secchi ed imballato in su. E 'stato usato come mangime per il bestiame per le età. Coltivazione di ortaggi in un giardino balla di fieno è simile alla tecnica utilizzata per coltivare ortaggi in un giardino letto sollevata. Di seguito sono riportati alcuni semplici passi per preparare un giardino di Balla di fieno.
Posizione della balla di fieno giardino: un luogo soleggiato e fornitura di acqua buona sono due aspetti principali nella scelta del luogo per crescere le piante in un giardino di Balla di fieno. La balla deve essere messo nella posizione esatta che si desidera utilizzare, perché una volta che sono abbeverati a fondo, diventano estremamente pesanti e danneggiarsi durante lo spostamento di loro.
Balla di fieno Preparazione: si può creare un giardino di fieno balla di qualsiasi forma o dimensione. Possono essere raggruppati in piazze vicino o rettangoli uno accanto all'altro o organizzato end-to-end per creare giardini lungo. Esistono diverse varietà di paglia uno può usare, cioè avena, frumento, riso, ecc Si raccomanda che le balle essere posizionato sostenere reciprocamente piuttosto che stand-alone, aumentare la durata del giardino Balla di fieno. Posizionare il balle di fieno sulle stringhe che corrono sotto e non venire a contatto con il suolo. Qualsiasi fieno o spago (stringa) sul terreno decomporsi e deteriorare la balla tutto spargendo il marciume.
balle di fieno sono facilmente reperibili nei negozi di prodotto tutto orticoltura o si potrebbe raccoglierle da qualsiasi terreno agricolo. Balle di fieno che sono freschi e non secchi sono chiamati balle verde. Quando i verdi sono balle abbeverati, i microbi all'interno di cominciare a digerire il fieno e può riscaldare fino a 150 º F, prima di raffreddare, la tua germogli saranno danneggiati in modo permanente a 150 º. Per evitare catastrofi come il giardinaggio, verde balle devono essere stagionato prima di piantare comincia. Di seguito è riportato il processo di stagionatura di 10 giorni: mentre l'acqua le balle a fondo due volte al giorno per i primi tre giorni. ; Da 4 ° al 6 ° giorno, cospargere mezza tazza di nitrato di ammonio sulla cima di ogni balla e acqua che bene. : Seguire la stessa procedura a partire dal giorno 7 e il 9 ma con solo un quarto di tazza di nitrato di ammonio al giorno. ; Il 10 ° giorno, cospargere una tazza di qualsiasi lento rilascio 10-10-10 fertilizzante su ogni balla. ; Balle di fieno essiccato può essere direttamente posto e dovrebbe essere completamente messo a bagno in acqua per 5-6 giorni, in modo da rompere giù per la semina. Qui 'li abbattere' significa permettere il fieno a rilasciare tutti i suoi calore dall'interno e raffreddamento. Nessun fertilizzante dovrebbe essere aggiunto al balle secche durante la scomposizione periodo. Tutte le erbe infestanti deve essere estratto prima di piantare e dovrebbe essere monitorata e controllata costantemente, come fieno ha abbondanza di semi di grano in loro.
Piantare Preparazione: La preparazione del terreno è diversa per la semina e piante piantagione. Per le sementi, un 2 - 3 di pollice strato di suolo privo di erbacce e il compost deve essere posto sulla parte superiore delle balle. I semi sono seminati nello stesso modo in cui sono seminate nel terreno o in contenitori. Pianticelle possono essere trapiantati direttamente nella paglia o si potrebbe separare la balla con la mano o una cazzuola appuntito per fare una buca e aggiungere un po 'del terreno in essa, prima del trapianto. Si può usare sia concime organico o concime liquido per alimentare le piante, una volta ogni due settimane.
Annaffiare la balla di fieno; Una volta che il trapianto è completa, la balla di fieno dovrebbero essere innaffiate abbondantemente, e due volte al giorno se il clima è caldo. Paglia o fieno non può trattenere l'acqua come la terra o in contenitori. La maggior parte dell'acqua sarà sufficiente eseguire fuori dal fondo della balla. Un sistema di irrigazione goccia a goccia in grado di assicurare che il fieno rimane umido e l'acqua non è sprecato.
Si può crescere una grande varietà di fiori, ortaggi ed erbe aromatiche in un giardino di Balla di fieno. Tuttavia, le colture radici non crescono bene in loro. Si può stabilimento, in piedi erba e acqua comodamente, rendendo più facile balla di fieno giardinaggio sul retro.

No comments:

Post a Comment