Monday 28 November 2011

Crescere Mele da semi

La maggior parte delle persone credono che i semi di una mela coltivato su scala commerciale non germinano, in quanto non sono fertili. Tuttavia, questo non è il caso, i semi di mele da cultivar sono davvero fertile. Molte persone semplicemente inserire il seme nel terreno dopo aver terminato la loro mela, e la pianta non viene mai a causa di due motivi molto importanti.
In primo luogo, il seme della mela non si ottiene il tempo per il periodo di dry-out, che è necessario per la germinazione, di prendere posto. E in secondo luogo, non passare attraverso il periodo di stratificazione. La stratificazione si riferisce al raffreddamento del seme prima che il processo di germinazione inizia all'interno del seme di mela. La maggior parte delle persone non stratificare il seme prima di piantare nel terreno. Quindi, l'idea sbagliata, che i semi di commercio mele prodotte sono sterili.
Se si desidera verificare se il seme è sterile o meno, tutto quello che devi fare è posto su una superficie umida, preferibilmente un asciugamano o un fazzoletto e poi lasciarlo germogliare sul davanzale di una finestra (all'interno della finestra) per circa una settimana .
Per avviare il processo di germinazione nel seme, rimuovere prima il seme da sinistra sulla crosta della mela. Lavare i semi e lasciarlo asciugare in un luogo fresco. E 'molto importante che il seme si prosciuga completamente.
Dopo che il seme è secco, metterla in un sacchetto di chiusura lampo, o un contenitore con un coperchio stretto. Coprire con una manciata di terra, e metterlo da parte per qualche settimana. Inumidire il terreno dopo ogni 4 settimane. E 'anche molto importante per far entrare aria fresca ad intervalli regolari. Se il processo è stato fatto correttamente, poi, dopo circa 3 mesi, il seme germoglierà, e piccole foglie verde apparirà a partire dalle sementi.
Il passo successivo è molto importante, nel processo di crescita un melo da semi, e deve farlo con cautela. Rimuovere il terreno con molta attenzione dal sacchetto o contenitore, e metterlo in un buco che è di circa 10 mm di profondità. Se ci sono piante molti, li pianta in luoghi diversi. Evitare il reimpianto della pianta di mele, come la maggior parte delle cultivar sono piuttosto delicate e raramente sopravvivono rinvaso.
Il sito in cui si pianta il seme germogliato mela è molto critica, perché l'albero dovrebbe ricevere la luce del sole del mattino. Questo aiuta a evaporazione rugiada, che è un mezzo per la diffusione di malattie contagiose. L'albero di mele deve anche essere piantato in un tipo di terreno che si scaricano rapidamente.
Se si desidera trarre vantaggi davvero bene dall'albero, allora è consigliabile che si impara le tecniche di potatura e di bilanciamento dell'albero. È inoltre possibile ottenere risultati molto buoni se potare i rami in alto regolarmente, e permettono alla luce solare di raggiungere i rami più bassi. La luce del sole non solo rende i rami più bassi sano, ma impedisce anche loro e i frutti di infestazione.
Il vostro viaggio con il vostro impianto di Apple non si esaurisce con la messa a dimora di un seme germogliato. È necessario curare la pianta, proteggerla, potarla, messo in fertilizzanti, e, ultimo ma non meno importante, è l'amore, al fine di ottenere la migliore frutta di qualità da essa.

No comments:

Post a Comment