Wednesday 23 November 2011

Scolate Transmission Fluid

fluido di trasmissione è tenuto a lubrificare i vari componenti in movimento le macchine. Fondamentalmente, oli di trasmissione possono essere classificati in due gruppi - fluido trasmissione automatica, utilizzati nei veicoli con trasmissione automatica, e diversi tipi di oli, utilizzati nei veicoli con cambio manuale. Oltre ad essere un lubrificante, liquido di trasmissione automatica funziona anche come refrigerante in auto. A causa di questo, la quantità di calore generato da varie parti del sistema di trasmissione è mantenuta al livello più basso. La combinazione di lubrificazione e di raffreddamento fornito da un fluido trasmissione automatica assicura che le parti della trasmissione non sono soggetti a corrosione, che a sua volta aumenta la loro durata. Il semplice utilizzo di liquido di trasmissione in auto non serve a nulla senza una corretta manutenzione. E quando diciamo una corretta manutenzione, comprende sapendo quanto spesso cambiare fluido di trasmissione, come per scaricare il fluido di trasmissione, ecc
La frequenza di sostituzione del liquido di trasmissione?; Un aspetto importante della corretta manutenzione della vostra auto è di cambiare fluido trasmissione una volta ogni tanto. Grazie per l'usura immenso e strappare il veicolo è sottoposto, il fluido trasmissione inizia degradante. In caso di trasmissione manuale, il problema principale è la contaminazione del liquido. Come le parti di trasmissione usura, il metallo particelle si avvia galleggiante nel lubrificante e contaminarlo. In caso di cambio automatico, il calore generato nella rete di trasmissione e degrada riscalda il fluido. In entrambi i casi, porta ad indossare ulteriore deperimento degli organi di trasmissione, e accorcia la vita. In caso di vetture cambio automatico, cambio cambio automatico fluido è consigliato dopo ogni 60.000 a 100.000 miglia, mentre la maggior parte dei produttori di trattare in auto con cambio manuale raccomanda un cambio fluido ogni 30.000 a 60.000 km. Saperne di più su quanto spesso cambiare fluido di trasmissione.
Come svuotare il liquido di trasmissione?; Sebbene la maggior parte della gente là fuori sanno che il fluido di trasmissione dovrebbe essere cambiata ogni tanto, tendono a vacillare ogni volta che si tratta di drenaggio del liquido di trasmissione - la più semplice passo in cambio fluido di trasmissione. Al fine di drenare il fluido di trasmissione, si dovrà rimuovere il tappo di scarico posto sotto il motore della vettura. Questa presa di scarico è per lo più sotto forma di un bullone che può essere rimosso utilizzando strumenti auto di base. È più saggio la raccolta del liquido storico, in una padella in order per evitare di macchiare tua strada. Questo processo chiaro la maggior parte del vecchio fluido, dopo di che si può riempire quello nuovo. Although drenaggio del liquido di trasmissione di lavori per eliminare il fluido contaminato, a volte lo sforzo non è sufficiente per azzerare il sistema di trasmissione e una notevole quantità di liquido vecchio è rimasto dentro. In tali circostanze, una trasmissione a livello è considerata una scelta molto migliore per cancellare il vecchio fluido.
Transmission sciacquone, Transmission incasso è un processo mediante il quale viene rimossa la vecchia olio della trasmissione dal sistema di trasporto, mediante l'applicazione di alta pressione utilizzando un solvente speciale. Questo aiuta anche nella rimozione di tutti gli agenti inquinanti e particelle di residui galleggianti nel sistema di trasmissione. Anche se non è una costrizione, di un'impresa di una trasmissione a livello ogni volta che si cambia il liquido di trasmissione possono contribuire a migliorare la durata e le prestazioni del veicolo. Maggiori informazioni sui costi di trasmissione a filo.
Si può anche preferire a leggere di più su:; Transmission Fluid Cost Change; Trasmissione costi di riparazione; Sulla base delle condizioni di lavoro della vostra auto e del tempo dall'ultima volta che avete cambiato il vostro fluido di trasmissione, si dovrà decidere se optare per la trasmissione a livello o di scarico olio di trasmissione. Una volta che hai scaricato completamente il liquido vecchio, è possibile sostituirlo con uno nuovo. Prestare attenzione mentre si fa questo, come ci sono possibilità che potrebbero farti scaricare il fluido di trasmissione giù sulla tua strada o al piano garage. La manutenzione regolare è la chiave per un veicolo in buone condizioni e senza avviare la trasmissione cambia fluido a intervalli regolari, la vostra manutenzione auto è incompleta.

No comments:

Post a Comment