Friday 25 November 2011

Come costruire una doccia all'aperto

Una doccia esterna può essere utile per tutta la famiglia, soprattutto quando tornano da una nuotata nel loro cortile. La presenza di una cabina doccia assicura che è possibile rinfrescarsi fuori prima di entrare nella tua casa. A volte, quando la tua casa è piena di ospiti e le stanze da bagno sono occupati, una doccia esterna risulta essere molto utile. Anche se il tipo di box doccia è una questione di scelta, cabine doccia di legno look pulito e redditizio. Prima di iniziare a costruire una cabina doccia, assicuratevi di contrassegnare le dimensioni del recinto su un pezzo di carta. Questo sarà utile durante la costruzione la tua doccia esterna.
Concrete Pad; Dopo aver deciso il percorso per la cabina doccia esterna, segnare la zona in cui il rilievo di calcestruzzo, che costituisce la base del pavimento doccia deve essere previsto. A seconda della larghezza della cabina doccia, usare un mix di calcestruzzo di cemento di fissare il pavimento della doccia. Quando si posa il cemento assicurarsi di lisciare la superficie con una spatola, in modo da garantire che sia non ha nessun estremità sciolte ed urti. Usa roccia piatta fiume come il tappetino di piastrelle su calcestruzzo.
La corretta pavimentazione; Quando si fa la doccia, è della massima importanza per far sì che l'acqua utilizzata deve passare attraverso un foro usato per drenaggio. Durante la costruzione del piano per il box doccia, hai avuto modo di garantire che l'acqua non ristagna in una particolare area. Si tratta di un requisito essenziale per qualsiasi doccia esterna per avere un piano che è leggermente inclinata per garantire che l'acqua non si accumula ovunque.
Impostazione del Tubi, Il post che hai impostato nel terreno deve essere da otto a dieci metri di altezza. Ottenere l'aiuto di un idraulico per installare i tubi in PVC attraverso il post. Prendi il idraulico per praticare un foro per una leva di arresto nel tubo. Una volta fatto, fissare un soffione alla fine superiore del tubo in PVC per garantire il libero flusso di acqua.
Costruire gli esterni; Per costruire la cabina per la doccia esterna, scavare il terreno secondo la larghezza della zona. Use impermeabile tavole di legno, e li eretto in modo rettangolare o ovale in conformità con il vostro disegno. Sebbene la maggior parte docce esterne preferiscono essere senza un tetto, si può scegliere di avere un tetto di paglia che andasse bene con l'aria aperta. È possibile utilizzare i fermi che corrispondono al legno della custodia per la porta.
Gli interni del locale, se vi è ampio spazio nel contenitore, si può fare una zona salotto con granito grezzo. Uno specchio compatto appeso in un'area lontano dalla testa doccia è una grande opzione. Si può andare avanti e aggiungere le luci con un fioco bagliore che sarà utile soprattutto di notte. Spesso, la gente ignora portasciugamani e asciugamani lasciare appesi alle chiusure delle porte. Anche se si adatta allo scopo, una buona idea installare portasciugamani. Si può anche avere un vano per mantenere il vostro bagno, che farà in modo che non avreste bisogno di fare frequenti viaggi in altri settori, al fine di farli.
Una volta completato il processo di costruzione della vostra doccia esterna, prendere un attimo e meraviglia vostra realizzazione. Gli sforzi si inserisce nella costruzione del vostro doccia all'aperto vi farà sudare, in modo da arrivare lì e fare una doccia lunga e rinfrescarsi!

No comments:

Post a Comment