Tuesday 22 November 2011

Francese Giardino: Stile e Design

Creazione di un giardino è come creazione di un pezzo di arte. giardini alla francese sono altamente organizzati e formali e sono definiti da forme geometriche classiche, preso in prestito da dell'architettura romana.
Tradizionale stile giardino alla francese è stato sviluppato tra i secoli 17 e 18. I giardini sono stati creati estensioni per i castelli hanno circondato e come mezzo di esibire ricchezza, potere e regalità. L'ampiezza e la vastità degli elementi del giardino, come orangerie, le fontane, serraglio, sculture e voliere riflette la ricchezza dei proprietari dei castelli.
Il giardino di Versailles, situato appena fuori Parigi, Francia, appartenente al re Luigi XIV è uno dei giardini più ricco di Francia, che riflette lo stato principesco dei suoi abitanti reale. Architetto paesaggista André Le Notre creato the Giardini di Versailles nel 1661 all'estrema sinistra del Castello di Versailles. I giardini sono meticolosamente curati prati, forme geometriche, abbondanti fiori che sbocciano, statue e sculture di valore e di grande 1.400 fontane di acqua.
La caratteristica più notevole di un giardino alla francese è il suo disegni geometrici. Quadrati, rettangoli, triangoli e cerchi sono creati utilizzando basse siepi tagliate di arbusti e cespugli. Questi letti geometriche sono poi riempito con erba del prato, fiori, ortaggi ed erbe, mantenendo lo schema di colori in mente.
Una caratteristica importante del giardino francese è che fatta eccezione per le siepi, non altri fiori, le verdure o erbe vengono coltivate in modo permanente nello stesso luogo. Le piante nei letti vengono cambiate ogni stagione. Fiori con colori pastello e tinte di giallo, rosso, lilla e blu sono utilizzati prevalentemente nei giardini francese insieme a diverse siepi colorate.
fontane, cascate, canali con ponti attraverso di loro e le piscine sono un aspetto importante dei disegni giardino alla francese. Il flusso di acqua crea un effetto di raffreddamento nella distesa di grandi dimensioni i giardini sono costruiti su e fornire il giardino con un flusso fluido nel suo design.
Dal giardino alla francese sono costruiti su vaste aree, che comprendono sentieri che conducono a un altro elemento o componente nel disegno del giardino. Questi percorsi sono generalmente fissate con pietre e circondato da alberi, siepi ben tagliate o addirittura un muro coperto da un pergolato di rose o di qualche altro fiori profumati. Si può proseguire a piedi sui sentieri o guidare un carro trainato da cavalli su di esso. Lungo il percorso si possono trovare numerose statue, sculture, orologi solari, colonne, birdbaths e ornamenti da giardino più.
Tradizionalmente, una terrazza con vista sul giardino o piccolo gazebo di ciottoli in ferro battuto dipinto di bianco chairs insieme con le tabelle di corrispondenza, dove gli ospiti possono gustare un bicchiere di vino francese vedendo la bellezza del giardino, sono stati anche inseriti nella architettura dei giardini. Per godere del giardino durante i rigidi inverni, un Orangerie (una grande sala a vetri piena di fioritura limoni, lime e arancio) è stata anche una parte dei giardini francesi.
disegni giardino alla francese sono stati fortemente influenzati dai loro creatori e il modo loro proprietari 'di vita e di pensiero. I disegni sono stati caratterizzati dal loro controllo e la manipolazione della natura, instillando forti elementi geometrici in loro. I disegni giardino alla francese hanno subito modifiche nel corso degli anni, ma ciò che resta immutato è la bellezza che riempire l'anima dello spettatore.

No comments:

Post a Comment