Wednesday 16 November 2011

Do You Love Someone chi non ti ama

Se non ti ho incontrato, non vorrei che ti piace. Se non mi volete, io non ti amo. If io non ti amo, io non ti mancherebbe. Ma ho fatto, faccio, e lo farò.
È il dolore che ti spacca le, l'impressione di essere amato dal comitato che tu ami di tutto cuore. Quindi lei amare qualcuno che non ti ama? Bene, allora saprete la disastrosa, i sentimenti indifesi che sono associati con una situazione in cui si ama qualcuno che non si può avere. Questi sentimenti sono particolarmente aggravate quando si sa che la persona che ami è probabilmente quello per voi. Maggior parte delle persone aggrapparsi nella speranza che possono ottenere l'altra persona ad amare di nuovo eppure queste speranze si materializzano mai lasciando sconvolta e le lacrime agli occhi. amore non corrisposto è qualcosa che tutti noi l'esperienza e tuttavia non sempre funziona come si desidera. Aspettando la amano essere ricambiato può causare un sacco di angoscia. Difficile come può sembrare, la migliore linea di azione è così, passare con la vostra vita.
Che cosa fare quando la persona che ami non ti ama di schiena?
Accettare la realtà: Quando siamo innamorati di qualcuno ci si sente come lui / lei è l'unica persona che ci renderà felici. What non riusciamo a capire è che non possiamo mai essere felice con la persona che non ci amano. Quindi, anche se si potrebbe essere pronta ad impegnarsi per la vita, la persona che si sono innamorati non condivide gli stessi sentimenti. Così, invece di sedersi intorno a deprimersi di distanza, accettare che l'amore non è reciproco e cercare di andare avanti nella vita. Non investire altro tempo o un pensiero o di energia in questa persona. Accettazione e la realizzazione di questi fatti vi permetterà di cambiare la vostra attenzione e prendere i primi passi verso di passare.
Sposta: Come facile come può sembrare, una rottura rapporto è probabilmente la parte più difficile. Piangere il tuo cuore e poi iniziare buttando via una delle foto e ricordi che possono ricordare i momenti felici che avete trascorso insieme. Stare lontano da luoghi e cose che potrebbero ricordare di lui / lei. Invece fare le cose che vi terrà impegnati, come la spesa tempo con gli amici, fare le cose che ti piace fare e che rendono felici. Questo vi farà smettere di fantasticare sulla persona e farvi vedere altre cose nella vita.
Fall in Love: se qualcuno non ti piace ed è ancora con te allora non può essere messa un sacco di se stessi in giunta. Disponibilità ad accettare poco in cambio while appendere intorno e moping after qualcuno che non è disponibile dimostra quanto poco Valorizza te stesso e del tuo amore. Invece stop torturare se stessi su come inadeguato sei e quanto sia grande l'altra persona è e andare avanti nella vita. Prestare attenzione a voi stessi e non soffermarsi su cose inutili. Con il tempo si impara a dimenticare e innamorarsi di nuovo.
Ulteriori informazioni su:: come rompere con una persona cara, come lasciare andare di qualcuno che ami; Come arrivare sopra qualcuno; Il vero amore è quando due persone sono capaci di emotivamente e mentalmente condividere i sentimenti per l'altro. Ciò rende l'amore sano, equilibrato e giusto per una persona. Quindi, se hai espresso il tuo amore per qualcuno e lui / lei non sembra per amarti indietro, allora non perdere il tuo prezioso amore su qualcuno che non si preoccupa per questo. Anche se è amare qualcuno che non ti ama, ricordate che non è la fine del mondo. Con il tempo si sarebbe sicuramente incontrare la persona che non solo ti rende felice, ma ti ama a pezzi pure.

No comments:

Post a Comment