Monday 14 November 2011

Proposito di fatti Bluegrass Kentucky

L'erba Kentucky blu origine nel parti settentrionali dell'Asia e Europa e nel regioni montagnose del Marocco e Algeria. Era portato negli Stati Uniti lungo con semi diverse esercitate da coloni. Questo 18-24 spread inch erbe alte mediante delle fresatrici e rizomi. L'erba del Kentucky può essere facilmente riconoscibile per la sua peculiare foglie a forma di barca. L'erba completa il suo ciclo vita producendo un'infiorescenza come semi maturi. Una caratteristica distinto dell'erba Kentucky blu, è che le foglie sono montante durante la stagione primavera el'estate. Le foglie stesse diventano decumbent a fine estate. Succede dovuto al cambiamento nella lunghezza del giorno.
Alcuni Basic Kentucky Facts Bluegrass; Rimane colore verde per circa 10-12 giorni quando nella fase crescente. Diversamente l'erba bermuda che reca 5-7 foglie verdi per germoglio, l'erba Kentucky blu ha 3-4 foglie verdi su ogni sparare. ; La lama foglia della bluegrass Kentucky riduce di lunghezza dal originale 3-4 formato in pollici durante periodo tra primavera precoce e tarda estate. ; Germogli di alcune di queste piante si trasformano in rizomi in cui entrare e crescere sotto il suolo. ; La ramificazione dei rizomi dell'erba può continuare per molti anni. ; Durante la stagione caduta, una grande quantità di carboidrati ottenere accumulata nel rizomi delle bluegrass Kentucky. Questi carboidrati accumulato aiutarvi nella crescita di germogli durante la stagione prossima primavera. ; La crescita di radici rallenta con l'aumento temperatura; 60oF è la migliore temperatura per la crescita di radici. ; Varietà; Generalmente, all'epoca della piantagione, semi di varietà diversi sono mescolati insieme, che risultati in migliori resa. Poiché, varietà diverse hanno qualità differenti come tolleranza a temperatura, ombra e intemperie, semina misti riduce il rischio di perdere il prato intero; che potrebbe accadere se un'unica varietà è usato.
Dati della Propagazione e loro gestione, al bluegrass Kentucky si propaga per mezzo della semina. Una quantità di 2-3 libbre di semi dovrebbe essere usato su un'area di 1000 piedi quadrati alla semina. Semina con il metodo di ie 'broadcasting' diffondendo manualmente. La crescita di un'erba richiede abbastanza acqua leggera e - circa 2-3 volte in un giorno, almeno per i primi due settimane. ; Falciatrici Rotatory sono utilizzati per falciare, che viene avviato quando l'erba raggiunge un'altezza di 2 pollici. ; Per mantenere la bluegrass Kentucky in stagione estati, 2 acqua pollici ha essere fornita settimana. Qui, la quantità di acqua che ricopre la superficie totale prato moltiplicata per l'altezza - 2 pollici è pari a 2 acqua pollici. Tuttavia, l'erba è tollerante allo stress idrico e può sopravvivere senza irrigazione per un considerevole periodo di tempo. , Il Kentucky Bluegrass esigenze 5-6 kg di azoto nel primo anno, mentre il requisito di conseguenza riduce e 2-3 kg di azoto è sufficiente per fertilizzare l'erba dopo. ; Coltivazione degli Kentucky Bluegrass nei risultati di terreno alcalino in una carenza, noto come 'clorosi di ferro'. Le vene delle foglie ingialliscono a causa di questa carenza. Poiché fertilizzazione fosforo peggiora la ulteriore problema, occorre applicato in quantitativo minimo. ; Pest e Disease Management, dente di leone, trifoglio e crabgrass influenzare negativamente Kentucky Bluegrass di più. Questi possono essere controllati con l'applicazione di erbicidi 'pre-emergenza'. erbicidi tipo 'ormone' sono utilizzati nella gestione delle erbacce con grandi foglie. Trichlorfon (Dylox) può essere usato per controllare larve. Malattie comuni che influiscono sul Bluegrass Kentucky are Helminthosporium che sviluppa macchie fogliari, oidio, fusarium e ruggine. Sowing sementi di varietà tolleranti malattia, è il mezzo migliore per prevenire queste malattie. Fusarium blight una malattia che causa marciume di radici e imbianchimento di foglie può essere gestita piantando i bluegrass assieme loglio in una miscela.
Kentucky Bluegrass guarda belle prati e è utilizzato anche in pascoli. Cavalli, pecore e bovini sono alimentato questo erba. The Bluegrass Kentucky origine in Europa e oggi ha coperto una vasta area in Canada e USA. L'erba è facile da raccolto e cresce in numerose varietà. Questa erba multiuso è sicuramente dono di natura per l'uomo.

No comments:

Post a Comment