Tuesday 15 November 2011

Cherry Blossom Tattoo Designs

I tatuaggi sono diventati parte integrante della cultura giovanile. Quasi ogni adolescente sogna di ottenere un tatuaggio fatto. E massime di loro sono stati veramente uno nella loro vita. Qualcuno potrebbe chiedersi su come può la gente farsi un tatuaggio fatto quando sanno che il processo di rimozione di un tatuaggio è abbastanza difficile. Ma gli amanti del tatuaggio sono pronti a passare attraverso qualsiasi quantità di dolore per questo strepitoso, unico disegno del tatuaggio! Ma siccome il processo è molto doloroso e costoso also, si dovrebbe sempre fare almeno un po 'di ricerche prima di finalizzare un disegno del tatuaggio. Se non avete tempo per la ricerca e tutto, si può semplicemente scegliere tra i disegni del tatuaggio popolare. Piace il disegno del tatuaggio fiore di ciliegio. Sebbene sia una concezione comune che le ragazze solo farsi un tatuaggio fatto ciliegia, non è così. Ci sono anche molti disegni del tatuaggio del fiore di ciliegio che può essere fatto da ragazzi anche. Prima di trasferirsi a disegni del tatuaggio fiore di ciliegio, consente di dare un'occhiata al significato dei tatuaggi fiore di ciliegio.
Cherry Blossom Tattoo Significato
tatuaggi fiore Cherry appartengono a due paesi, Cina e Giappone. Anche se i fiori di ciliegio potrebbe essere simile, i tatuaggi fiori di ciliegio di questi 2 paesi sono molto diversi gli uni dagli altri nei confronti di significato. I tatuaggi cinesi e giapponesi, fiori di ciliegio hanno simbolizzazioni completamente diverso, così lascia dare un'occhiata separate a ciascuno. Saperne di più su tatuaggi di fiori e il loro significato.
Cherry Blossom giapponese tatuaggi: Per comprendere il significato del tatuaggio giapponese fiore di ciliegio, si deve prima saperne un po 'sul fiore di ciliegio. I fiori di ciliegio sono molto delicati fiori che ha una durata di vita molto breve. Nella cultura giapponese, questi fiori sono un simbolo della caducità della vita. I giapponesi lo considerano un simbolo della vita che è breve, l'uno o l'altro giorno sta per finire, quindi non si dovrebbe ottenere attaccato a nulla e nessuno. Questo è il significato della fioritura dei ciliegi quando è sull'albero. I giapponesi hanno un significato diverso per il fiore di ciliegio anche caduto. I fiori di ciliegio caduti è considerato un simbolo di bellezza, si dice di rappresentare la bellezza della neve. Nella letteratura giapponese, ci sono anche molte poesie su questo significato del fiore di ciliegio. L'altro significato del fiore di ciliegio caduti è che si dice per simboleggiare un guerriero che ha perso la vita in una battaglia, in giovane età. Saperne di più su tatuaggi giapponesi e il loro significato.
Chinese Cherry Blossom Tattoo: Il tatuaggio Chinese ciliegi in fiore ha un significato opposto al significato tatuaggio giapponese. Secondo le tradizioni cinesi, il tatuaggio fiore di ciliegio è un simbolo di potenza e bellezza. Il fiore di ciliegio è detto per significare la sessualità della donna e la posizione dominante che viene insieme con la bellezza. Essi ritengono inoltre un simbolo di amore. Questo è stato un po 'sul significato del tatuaggio fiore di ciliegio, consente ora di dare un'occhiata ai vari disegni fiore di ciliegio tatuaggio. Per saperne di più sui tatuaggi cinesi e il loro significato.
Cherry Blossom Tattoo unici Designs
Non ci sono molti disegni differenti disponibili nei disegni del tatuaggio fiore di ciliegio, quindi la cosa migliore è fuori a prendere in considerazione le diverse varietà di fiori di ciliegio per i disegni del tatuaggio.
Somei Yoshino: Somei Yoshino è una delle varietà più popolari della fioritura dei ciliegi giapponesi. Questi fiori sono bianco puro in colore, con un accenno di rosa pallido al fusto! Questo può essere uno dei migliori disegni del tatuaggio del fiore di ciliegio per le donne. You può incidere anche il ciliegio con i fiori di ciliegio, il ciliegio guarda bianco dalla testa ai piedi, nel caso di questa varietà. Saperne di più su disegni del tatuaggio femminile.
Yaezakura: Yaezakura è anche una bella varietà di ciliegi in fiore. Essi sono piuttosto grandi dimensioni rispetto alle Somei Yoshino. Il colore di questi fiori è ricco di rosa e, a differenza la varietà precedenti, i petali sono spesse. This can essere scelto come uno dei disegni cherry tattoo sbocciare su piedi.
Shidarezakura: Questa è una delle varietà dei fiori di ciliegio che molti di noi hanno familiarità con, conosciamo la shidarezakura as pianto ciliegio. Questa varietà ha avuto il suo nome a causa dei suoi rami spioventi. Quindi, se si vuole avere un ampio disegno del tatuaggio fiore di ciliegio, si può andare per shidarezakura. Potete leggere di più sul tatuaggio fiore di ciliegio.
Questi erano alcuni dei migliori disegni del tatuaggio fiore di ciliegio. Whichever design scegliate, ricordatevi di fare attenzione proprio tatuaggio come solo tatuaggio con cura adatta, è in grado di descrivere e ostentare la bellezza del vostro tatuaggio fiore di ciliegio!

No comments:

Post a Comment