Tuesday 22 November 2011

Installare un Smaltimento Garbage

rifiuti di cibo solido spesso viene soffocato e blocca le tubazioni della nostra cucina lavello o lavabo. Sgombrare il blocco, diventa piuttosto un mal di testa al momento sono davvero premuto per il tempo. Rimozione della particelle blocked solido, diventa anche un compito disordinato e nel frattempo devi soffrire a causa di odori sgradevoli. Quindi la cosa migliore che si possa fare, è installare un impianto di smaltimento rifiuti e di sbarazzarsi del problema del tutto.
Che cosa è un tritarifiuti?; Un smaltimento immondizia è un dispositivo, che ha un semplice principio lavoro. Questa unità è di solito installato sotto il lavello della cucina, e fa il lavoro di triturazione dei rifiuti solidi. I pezzi frantumati di cibi solidi, sono minori di 2 mm, e quindi, facilmente passano tubature del lavello, insieme con il flusso dell'acqua. I pezzi triturato, anche non ostacolare il flusso dell'acqua. L'unità di smaltimento dei rifiuti, è stato lanciato nel 1983 da John Hammes W. (architetto), che lo hanno perfezionato dopo 11 anni di ricerca e sviluppo. Oggi, questa unità smaltimento immondizia è uno dei gadget più ampiamente usato in cucina. persone Grazie alla sua utilizzo diffuso e popolarità, molti chiedono spesso la query. 'Come installare un impianto di smaltimento dei rifiuti, nella loro cucina?'. Potete anche, legga più sulla pulizia cucina.
Come installare una Smaltimento Garbage?; Come accennato in precedenza, il processo che viene utilizzato per installare un impianto di smaltimento dei rifiuti non è molto difficile. Ecco cosa potete fare per installare un smaltimento garbage sotto il lavandino nella vostra cucina.
Requisiti: Per installare il dissipatore spazzatura, sarà necessario il seguente. , Chiave di tubo, cacciaviti, Fascetta, noci Wire; stucco Idraulici, Seghetto, smaltimento rifiuti kit / unità; di procedura: mentre in realtà l'installazione dell'impianto di smaltimento rifiuti, tutto quello che dovete fare è essere sicuri di seguire tutti i passaggi descritti nella manuale di istruzioni fornite, in modo sistematico. ; Fase 1: Il primo passo è quello di prendere un sondaggio del luogo, in cui è necessario mettere l'unità di smaltimento rifiuti. Ci dovrebbe essere una connessione elettrica nelle vicinanze, per alimentare l'impianto di smaltimento. Se non ne avete uno a disposizione, quindi sarà necessario installare una piccola scheda switch o un filo metallico che può essere collegato all'unità di smaltimento. ; Fase 2: In questa fase abbiamo effettivamente iniziare l'installazione. Nel kit unità Tritarifiuti, si trova un pezzo di flangia. Tutto quello che dovete fare è applicare lo stucco l'idraulico tutto intorno ad esso e quindi inserirlo nel foro di scarico del lavello. Let the mastice intorno alla flangia completamente asciutto out prima di andare a passaggio successivo. , Passo 3: Nel questo passo, sarà necessario installare la guarnizione, all'interno degli anelli superiore e inferiore della flangia che avete già installato. Al fine di garantire la guarnizione, scatto l'anello di fissaggio in posizione. Noterete che l'anello inferiore della flangia ha una serie di viti. Vai su di stringere le viti, fino alla flangia viene saldamente fissato in posizione. ; Fase 4: La fase 3 è la più importante, e se è stato completato correttamente, quindi non c'è molto che resta da fare. Tutto quello che dovete fare è, filo nell'unità di smaltimento nella flangia e la guarnizione. La maggior parte delle volte, questo può essere fatto con l'aiuto di semplici avvitamento in funzione meccanica. Tuttavia, in caso di disegni out-of dall'ordinario, potreste necessario seguire istruzioni del produttore. ; Passo 5: Attaccare l'linee tubo discarico e scarico all'unità, collegare il fornitura elettricità e conferiscono all'apparecchio smaltimento garbage un'esecuzione di test. È anche importante passare attraverso il manuale care Tritarifiuti, come unità deve essere pulita e mantenuti saltuariamente. ; Saperne di più su:; intasati Tritarifiuti; Come Unclog uno smaltimento dei rifiuti; spero che ho risposto alla sua domanda, 'come installare un tritarifiuti'. Il processo di installazione Tritarifiuti non è esattamente complesso, e se fatto correttamente e sistematicamente, dimostra di avere successo.
@ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment