Tuesday 15 November 2011

Piani costruire un Barbecue Brick

L'aroma tantalizing di hamburger e bistecca grigliate sulla un barbecue riempie la più interno profondità della vostra narici. Ma il problema è che proviene da vostro cortile vicini, e tu voluto avevi un barbecue nel vostro proprio cortile. Non essere deluso, come il prossime righe getterà luce su piani per costruire un barbecue mattone.
Sebbene la creazione di un barbecue in mattoni non è un compito molto complicato, ci sono alcuni passaggi che devono essere seguite prima che si pensa di costruirne una. Una corretta pianificazione è la chiave per costruire un barbecue in muratura.
Location; seconda della frequenza dell'uso, scegliendo una posizione per costruire un barbecue mattone è molto importante. L'ubicazione prescelta deve essere tale che sia facilmente accessibile per i membri della famiglia. Sarebbe saggio scegliere un angolo nel vostro giardino secondo la direzione del vento. L'ultima cosa che vorrei è il fumo a soffiare direttamente sul viso o entrare in casa vostra. Un altro aspetto importante è assicurarsi che non ci sono circuiti elettrica aerea o fili sopra il luogo si prevede di costruire il vostro barbecue in muratura. Ricordate, avete bisogno di griglia la carne, non la tua casa!
Groundwork; Una forte base è essenziale per costruire un barbecue robusto mattone. È necessario impostare l'mattoni su una base solida di cemento, quindi è essenziale che si utilizza una struttura in legno come modello per ottenere la giusta dimensione della vostra barbecue in muratura. È sempre una buona idea costruire fondazione leggermente inclinata, come questo impedisce piovana di accumulare sotto lì. Utilizzare un mix di calcestruzzo di cemento per gettare le basi per il barbecue in muratura si prevede di costruire. Fatto questo, dare il cemento di circa 48 ore di impegnare in modo corretto.
Laterizio; Una volta che il pad è pronto, fare segni in cui si desidera posizionare i mattoni, e laici due corsi di mattoni su un sottile strato di malta. Ricordate, la malta deve essere fatto da parte un quarto del calce idrata, uno parte di cemento e tre parti di sabbia muratura. Tale coerenza aiuta il mattoni ammollo-in l'umidità del mortaio che agisce come agente vincolante. Volta i due corsi sono istituiti su rivestimento sottile di malta, aumentare l'impiego di malta e continuare a costruire muri con mattoni, tenendo presente che la forma concava o orizzontale della tue mura devono essere adiacente al griglie di cottura un valore relativamente altezza confortevole. Lavorate la angoli e lacune nelle pareti applicando malta che aiuta nel riempire le cavità nelle pareti. Assicurarsi di togliere la malta in eccesso che ha raccolto sulle pareti. Per garantire le linee simmetriche, utilizzare un tubo sottile per comprimere i giunti di malta orizzontale e verticale.
Utilizzare uno scalpello o una lama larga con un martello per tagliare i mattoni nel caso in cui si sceglie di utilizzare un modello concavo per costruire il vostro barbecue in muratura. Dare la malta po 'di tempo ad asciugare e usare un pennello morbido per pulire la ghiaia. Tutto quello che dovete fare è impostare il grill, barbecue in mattoni e il tuo è pronto per essere utilizzato.
Questo barbecue in mattoni vi permetterà di ospitare alcune delle parti migliori barbecue con amici e familiari. Così andare avanti e ottenere pronti per alcuni godimento reale con cari.

No comments:

Post a Comment