Wednesday 16 November 2011

Natale Cactus Piante

Christmas cactus piante appartengono alla famiglia Zygo-cactus ed è originario dell'America centrale e meridionale. Sono piante epifite che principalmente sono trovati associate foglie cariati ed eventuali altri detriti. Scientificamente noto come Schlumbergera bridgesii, cactus Natale cade nell'ambito della stessa famiglia di quello del cactus Ringraziamento e cactus di Pasqua. I fiori di questa pianta tropicale è disponibile in diversi colori, come bianco, rosa, rosso, viola e in combinazioni di colori. Gemme di fiore si osservano principalmente nel mese di ottobre a fine dicembre. Le piante possono crescere fino a otto centimetri di diametro, le piante di cactus di Natale sono le piante in vaso che può essere un regalo molto buona. cura adeguata è necessario per questa bella pianta da appartamento.
Piantare Cactus di Natale
Estrarre un fusto di un cactus fresco Natale e asciugare il gambo mettendolo su un tovagliolo di carta. Ciò contribuisce a assorbire l'umidità in eccesso e ne impedisce la putrefazione. Prendete una pentola o un contenitore e riempirlo con torba e sabbia in una proporzione fifty-fifty. Assicurati di fornire i fori sul fondo del recipiente. Pianta la radice nella pentola e tenere il vaso in un posto dove otterrà la luce solare indiretta. Spruzzare il terreno con acqua delicatamente con un flacone spray. Sarete in grado di vedere staminali crescita entro due settimane. Innaffiare la pianta regolarmente ma assicurare che il terriccio non deve essere troppo bagnato. Alimentare l'impianto con fertilizzanti e aspettare che i fiori a comparire.
Prendersi cura di Natale piante di cactus
Luce e temperatura, luce del sole è un must per Natale cactus pianta per crescere. Permettere alla pianta lontano dalla luce solare diretta come la luce solare diretta può ostacolare la crescita della pianta. E 'sempre meglio se la pianta è tenuta vicino alla finestra. La temperatura normale richiesta per questo impianto al coperto è di 65 a 80 ° F. Queste piante prediligono condizioni più fresche climatiche per la loro crescita. A giornata di temperature 61-70 ° C e la temperatura notte del 56-65 ° F sono adatti per cactus di Natale a crescere. Saperne di più sulla scienza suolo.
Umidità e di acqua; piante di cactus di Natale richiedono 50 a 60 percento di umidità per il suo sviluppo. Vasi da fiori o vassoio, o un vassoio di umidità, riempito con l'acqua possono essere tenuti vicino alla pianta di fornirle con l'umidità. L'irrigazione è indispensabile per questa pianta tropicale per il mantenimento dei livelli di umidità del suolo. suolo asciutto può ostacolare la crescita della pianta con discendente del boccioli. Immergere le dita dentro il terreno per verificare l'umidità del suolo. Se il terreno è asciutto, allora è l'acqua. Annaffiare il cactus dipende dalle condizioni ambientali. Nel clima secco, l'acqua la pianta con un intervallo di due o tre giorni. Nel clima umida e fredda, l'irrigazione è essenziale volta in una settimana. In inverno, cactus di Natale richiedono meno acqua per promuovere fiori sani. watering eccessiva può causare malattie permessi, come marciume bianco.
Concimi e potatura; Feed piante di cactus di Natale con concimi due volte in un mese durante la primavera e l'estate. Any fertilizer type houseplant è un bene di un impianto attivo crescita. Non dar loro da mangiare prima di alzarsi delle gemme. La potatura è importante per la corretta ramificazione della pianta e il momento ideale per la potatura è l'estate. Questo può essere fatto solo dopo un mese, dopo il periodo di fine fioritura. La potatura degli steli è il modo più semplice per far ricrescere più piante.
Tenete le piante di cactus di Natale a temperatura buio e fresco per incoraggiare flowers sani. Una corretta illuminazione, la temperatura corretta e irrigazione adeguate le chiavi per un sano fiorente del cactus splendido Natale.

No comments:

Post a Comment