Sunday 20 November 2011

Living Room: i colori della vernice per il salone

Living Room è un luogo per rilassarsi, ascoltare musica, guardare la televisione, accolgono gli ospiti o di avere un chit-chat con i membri della famiglia. In breve, è uno dei luoghi più versatile in una casa con tale numero di attività da svolgere. Gli ospiti di solito giudicare l'arredo di tutta la casa, semplicemente dare un'occhiata a l'arredamento soggiorno. Così è necessario che l'interno soggiorno mette una buona impressione agli ospiti. Mobili Soggiorno, le finestre, tende, colori, ecc, insieme decidere il risultato finale degli interni soggiorno. Per saperne di più sul soggiorno decorazione.
I colori giocano un ruolo importante nella decorazione domestica, sia interni che esterni. I colori home esterno mirano a dare un look accattivante alla casa da fuori, mentre i colori usati per gli interni funzionano solo per la fornitura di un'atmosfera confortevole e un tocco di stile per l'interno. Ci sono un certo numero di fattori che devono essere considerati prima di decidere i vivi colori delle vernici in camera e un piccolo errore può fare errori grossolani nella decorazione soggiorno. Ecco alcuni suggerimenti su colori della pittura per soggiorno.
Living Colors Room
Prima di scegliere il vostro living colori della vernice stanza, è necessario che si capisce la scienza dei colori e psicologia del colore, in quanto i colori influenzano direttamente i nostri stati d'animo e sentimenti. Colori a vivere pareti della stanza possono rendere una stanza aspetto grandi o piccole. Le dimensioni e la forma del soggiorno dovrebbero essere tenuti a mente prima di decidere i colori delle vernici per soggiorno.
Ci sono fondamentalmente tre gruppi di colori usati per dipingere i muri, caldo, freddo e tenui colori. I colori caldi sono, rosso, giallo e arancione, mentre i colori freddi sono, blu, verde e viola. colori Muted sono nulla ma colori con una tinta di grigio. Colori freddi come il blu rendere l'stanze un aspetto più grandi e più ampie e sviluppare il senso di calma. Evitare l'uso di colori troppo brillanti, in quanto può essere irritante per gli occhi. Scegli i colori della parete per soggiorno in modo da completare gli altri colori nel soggiorno, come il colore dei mobili o del panneggio. Solitamente i colori di soggiorno vengono scelti in base al colore dei più grandi mobili. Read more on colori stanza e cosa significano.
Living Schemi colore della stanza
Il passo successivo è quello di decidere i vivi colori stanza che sarà di attuazione. Monocromatico, gratuito e triadiche sono schemi colore di base. combinazione di colori monocromatici usa sfumature di un unico colore, mentre la combinazione di colori in omaggio si avvale di due colori diversi posti di fronte l'uno all'altro nella ruota dei colori. schema colore triadica, come suggerisce il nome utilizza tre colori diversi (o loro sfumature) che vengono collocati consecutivamente oa distanza uguale nella ruota dei colori.
Potresti non essere in grado di decidere il colore di vernice per soggiorno solo guardando la paletta dei colori. In questi momenti si può prendere aiuto di virtual pittura d'interni. Virtual pittura d'interni è altro che un nuovo metodo di visualizzazione dei colori scelti da voi guarderà alle pareti. Questo può certo cancellare tutti i dubbi e si può prendere una decisione definitiva e scelse Best Living colori della pittura locale. Saperne di più su idee dipinto per soggiorno.
Semplicemente scegliendo i colori delle vernici per il soggiorno non vi darà i risultati richiesti. È inoltre necessario decidere il tipo di vernice che verrà utilizzato. vernici Color venire con varie rifiniture e finitura satinata includono,, finitura opaca, finitura lucida, finitura velluto, Paints ecc con finitura piatto e matte non riflettono luce e guardare bene sulle pareti con meno imperfezioni. Mentre quelli con raso e lucentezza finitura riflettono una buona quantità di luce. Ognuna di queste finiture vernice ha caratteristiche uniche, pertanto scegliere quella che soddisferà le esigenze.
Quindi, questi erano alcuni suggerimenti su come scegliere living colori della pittura locale. Se non si può trovare con una decisione, allora è consigliabile che si deve consultare un esperto di decorazione interna.

No comments:

Post a Comment