Monday 28 November 2011

Viso a casa per pelle secca

Ogni tipo di pelle cause diverse serie di problemi. Avere una pelle asciutta può essere molto fastidioso in quanto è necessario idratare molto di tanto in tanto. Inoltre, pelle secca causa di serraggio di pelle e la formazione di crepe e fiocchi sulla faccia. La pelle secca è molto sensibile e quindi, l'esposizione a sostanze chimiche possono causare problemi gravi della pelle. Come accennato in precedenza, pelle secca sul viso può essere notato facilmente e sembra molto sgradevoli. Un'eccessiva perdita di umidità, inquinamento, l'uso eccessivo di prodotti cosmetici, ecc, sono alcune delle cause di pelle secca sul viso.
Ci sono diversi rimedi pelle secca e maschere facciali sono tra i metodi più utili per inumidire viso asciutto. Si può sempre ottenere una nomina di un professionista per il viso, ma con il viso fatta in casa è possibile risparmiare molti soldi sulla cura della pelle e anche evitare l'uso di sostanze chimiche dannose. Allora, siete affrontare questi problemi a causa di pelle secca e vogliono sapere, come fare il miglior viso a casa per la pelle secca? Quindi scorrere verso il basso per conoscere le ricette del viso a casa per la pelle secca riportati qui sotto.
Ricette casalinghe viso per pelle secca
Apple maschera viso per pelle secca
Ingredienti: Apple - ¼; miele - 1 cucchiaino da tè; Oatmeal - 1 cucchiaio, la metà e metà - ½ cucchiaino; Stradali
Prendete un piccolo recipiente e aggiungere tutti gli ingredienti sopra elencati ad esso. Mash gli ingredienti mela e opportunamente gli altri per mescolare bene. Mash a formare una pasta liscia come texture e applicarlo sul viso. Lascia la maschera per il viso per dieci minuti e poi risciacquare con acqua.
Cioccolato maschera viso per pelle secca
Ingredienti: panna - 1 cucchiaio; Honey - 4 di cucchiaino; Oatmeal - 1 cucchiaino da tè; di ricotta - 1 cucchiaino da tè, cacao in polvere - 1 cucchiaio; Stradali
Questa maschera facciale potrebbe essere molto allettante per mangiare, ma aiuta molto a inumidire la pelle. Primo posto tutti gli ingredienti in un frullatore e purea di bene. Lavare il viso correttamente e quindi applicare questa miscela al vostro viso. Lascia la maschera per 10 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Asciugare il viso con un asciugamano pulito.
Cetriolo maschera viso per pelle secca
Ingredienti; piccolo cetriolo - 1; Oatmeal - 1 tazza, crema di latte - 1 cucchiaino da tè; Stradali
Prendere una ciotola e mescolate tutti gli ingredienti opportunamente a formare una pasta come texture. Applicare questa pasta per pulire il viso e risciacquare dopo 30 minuti.
Mandorla Maschera viso per pelle secca
Ingredienti: mandorle finemente tritati - ¼ tazza; yogurt bianco - 6 once; germe di grano - 2 cucchiaino da tè, miele d'api o - 2 cucchiaino; Stradali
Prendere una ciotola e unire tutti gli ingredienti sopra elencati per formare una struttura regolare. Quindi applicare questa pasta sul viso massaggiando. Lascia la maschera per 20 minuti e risciacquare. Questa è una maschera molto utile pelle secca del viso, dove mandorla aiuta ad eliminare la pelle morta e il miele aiuta a rispettare la maschera per la pelle.
Latte Maschera Crema-curcuma viso per pelle secca
Ingredienti: Un pizzico di curcuma in polvere, crema di latte Spessa - 1 cucchiaio; Rosewater - ½ cucchiaino; Stradali
Prendere una ciotola e aggiungete la crema di latte ad esso. Poi unire un pizzico di curcuma e acqua di rose ad esso. Mescolare gli ingredienti correttamente e applicarlo sul viso. Lasciare la maschera per un'ora e poi lavare con acqua calda. Questo è uno dei migliori maschere fatte in casa per il viso per pelli secche che aggiunge splendore al viso.
Facial Mask con olio d'oliva per pelle asciutta
Ingredienti: miele - 1 cucchiaino da tè, tuorlo d'uovo - 1; Olio d'oliva - 1 cucchiaino, olio di vitamina E - ½ cucchiaino; Stradali
In una ciotola aggiungere tuorlo d'uovo, miele caldo, l'olio di vitamina E e olio di oliva. Versate il composto a correttamente e si applica per la pulizia viso. Sciacquare la maschera dopo 10-20 minuti.
Facial Mask con succo di limone per pelle asciutta
Ingredienti: tuorlo d'uovo crudo - 1; vegetable olio caldo - 1 cucchiaio da tavola, acqua - ½ cucchiaino; succo di limone - ½ cucchiaino; Stradali
Prima mietitrebbia tuorlo d'uovo crudo e olio vegetale caldo in una ciotola. Quindi aggiungere l'acqua e il succo di limone alla miscela. Questa maschera facciale deve essere applicato in forma di 3 strati. First applicare uno strato per la pulizia del viso e quindi applicare lo strato successivo poco prima del primo strato si asciuga. While lavaggio del viso, primo risciacquo con acqua tiepida e poi con acqua fredda.
Saperne di più su:; facciale Skin Care, Home Rimedi per pelle asciutta; Dry Rimedi Skin Face; Queste erano alcune ricette utili per il viso a casa per la pelle secca. Provate ad usare queste ricette e di sbarazzarsi di pelle secca sul viso. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment